Messaggio del 20-10-2010 alle ore 16:24:11
ma vi set ammattit addaver? quote:
trovo dei totali vuoti di moralità sul forum e spesso anche di rispetto e sensibilità... nn credo che sia stato questo lo scopo del tuo post (me lo auguro)... certo inneggiare alla morte nn è bello... almeno io nn lo preferisco...
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 12:53:53
DEKKARD questa volta hai colpito e affondato: fatto centro, bravissimo/a.
Posso aggiungere la mia firma alla tua lettera? grazie
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:48:19
sci sci ,
poi tu saresti il primo che si metterebbe sotto il cubo x smirciare le mutandine dell'animatrice di turno!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:43:29
Just hai ragione, in un anno sai quante discoteche si possono infettare con l'Ebola
ALLAH U AKBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:42:08
si si dite sempre cosi ,
ma poi vorrei vedere chi rifiuterebbe di passare un anno a fare le ospitate in discoteche con centinaia di truscianti urlanti sudate e festose che acclamano il tuo nome!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:24:49
Il povero Zarki non c'è più
a chiunque conduca la guerra santa contro gli infedeli: raccoglietela sia eredità!!!!
ALLAH U AKBAR
OTIOP
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 14:52:43
sottoscrivo ankio!
assolutamente d'accordo
e speriamo ke quest'anno vinca "superquark" come programma culturale dell'anno e non il grande bord...fratello!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:05:01
ma và...rivombrosa (e anche qui sono stato costretto a conoscerla perchè mia madre me la piazzava sempre mentre cenavo) aveva almeno un vago fascino romantico...
X SKIN: il pestaggio lo farei solo a quel goldone riccioletto che parla come un handicappato. gli altri mi lasciano indifferente. tranne qualcuna delle donne (vi giuro, non mi ricordo i nomi) che punirei vlentieri
comunque appoggio barbablues: la conoscenza da parte di tutti di questa trasmissione, verte sul martellamento continuo che ne fanno su qualsiasi rete.
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 18:30:31
Skin sai che non è così... purtroppo anche chi non vuole sapere nulla del GF è costretto ad imparare i loro nomi perchè te li sbattono giorno e notte su quotidiani, riviste, telefonini, internet, rsdio e tv... la cosa triste è che non basta cambiare canale, non basta spegnere la tv...
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 17:52:47
Bartam, xkè li vuoi pestare? Loro in fondo nn fanno altro ke i loro interessi, sfruttando la stupidità del popolo. Xkè i fessi son quelli ke guardano ste trasmissioni, nn ti pare? Se nessuno guardasse il GF, la trasmissione verrebbe chiusa, non potendo sottrarsi alle spietate leggi dell'audience. Mentre i suoi "eroi" sarebbero spediti a coje la liva, salvo farsi inculare nuovamente da costanzo per qualke altra zezzità televisiva.
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 17:45:48
guardo raramente il grande fratello. quando lo faccio è perchè sto al baretto vicino casa a bere con gli amici, il giovedì sera. non credo in quella trasmissione e sono sempre stato convinto che sia una farsa madornale. in ogni modo se ho ben capito il tipo che ha bestemmiato è quel mezzo sorcetto coi capelli ricci e gli occhiali che parla come un mongoloide (e lo fa apposta). quindi oltre all'espulsione dalla "casa del grande fratello" proporrei, al posto del solito, fragoroso "bentornato" che fanno ai concorrenti uscenti, un bel pestaggio generale.. ------------------------------------------------- Editato il 17:49:34 05/11/2004 da bartam
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 16:05:20
La cellula può mandarla pure agli studi di cologno monzese, dopo ke il tg5 ha dato l'importante notizia dell'espulsione di 1 partecipante del GF, reo di aver bestemmiato
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:11:57
è sempre difficile scontrarsi contro l'intellighenzia di un Paese... passo e chiudo... in attesa di Dekkard... (anche live... magari live)
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:02:59
un'ultima cosa... dove ho scritto che Bush è ok? ti prego dimmelo... ho problemi di memoria... e ti prego carlo dimmi anche cosa hai editato... ti confesso che nn provo alcun tipo di rabbia... anche xchè ti conosco bene e quando vuoi ne parliamo dal vivo... (sai che nn mi tiro indietro)
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:02:23
sauron vedi questo post da un altra ottica
nn dare troppo peso a certe parole ma pensa a quello che forse dekkard vuole dire dietro a questo inneggiare un attacco terroristico....
ricorda dai meno peso a certe frasi
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:59:21
x dek: premesso che nn cerco polemiche e per questo evito post politici... preferisco parlarne live... io nn ho mai appoggiato la guerra, ribadisco solo che la legge del taglione è sbagliata ed accomunare i delinquenti nn risolve nulla... trovo dei totali vuoti di moralità sul forum e spesso anche di rispetto e sensibilità... nn credo che sia stato questo lo scopo del tuo post (me lo auguro)... certo inneggiare alla morte nn è bello... almeno io nn lo preferisco... nn giudico... nn mi permetto (o se lo faccio lo tengo x me... nn lo scrivo su un post)... toccherà a qualcun altro un giorno farlo...
x mat: il mio intervento voleva solo calmare... ma su questo forum è più facile "farsi belli" se si provocano risentimenti e liti... quindi il mio tipo di interventi sono ritenuti "pesanti, patetici o se qualcuno ha la sfortuna di conoscermi dal vivo... fuori luogo"
Vabbe' la prox volta mi faccio i fatti miei...torno a scriver cavolate, che fanno tutti sorridere...
Grazie di cuore x lo spirito democratico che mi esprimete per il solo fatto che io "nn sono contro"... ma cerco di cambiare il sistema concretamente dall'interno... probabilmente mi sbaglio... ciò nn è possibile... lo toccherò con mano... forse mi brucerò... grazie ancora per l'attenzione e scusate se ho detto cose vergognose e inaccettabili...
ps: a me piacciono Sky Tg 24... c'e' anche una certa Lucia Annunziata (conosci vero? La pensa + come te che come me...) e Coming soon (quel siparietto sul cinema commerciale tanto carino)
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:34:31
Compra la maglia Dekkard ... affrettati c'è ancora spazio per te ... ultimatum lunedi ....vai sul post ufficiale
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:34:07
approvo la letterapienamente daccordo
e scusa sauron ma volevo solo dirti che nn credo si stia ironizzando sulla morte di coloro che hanno fatto questa fine per mano sua.....
qua si parla di un personaggio capace di arrivare a tanto e si richede che applichi IRONICAMENTE questa sua capacità su un programma che si aggiunge a quelli che dimostrano la pochezza che si trasmette con uno dei mezzi di comunicazione globale che potrebbe essere sfruttato in altro modo
si ha la possibilità di cambiare canale ed è vero,ma perchè non sfruttare qul modo di trasmissione in altro modo + istruttivo....anche l ostesso programma ma strutturato in modo diverso,con un fine di informazione per tutti
poi vedila come vuoi ma se tutti stessimo con la mentalità che il mondo è vario in tv si trasmetterebbero le pomiciate tra la de filippi e costanzo
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 20:23:11
Sauron mi spieghi che differenza esiste fra il signor al-Zarqawi e G.W.Bush o il suo puparo Dick Cheney credo siano 2 faccie della medesima medaglia,solo che questi ultimi oltre ad una non meglio precisata legittimazione democratica hanno strumenti di morte molto piu' sofisticati del coltellaccio del presunto terrorista del giorno che ti turba cosi tanto.Penso che il tuo sdegno si sarebbe dovuto manifestare anche all'uscita del film di Moore o davanti ai Bushismi della rivista internazionale o alle striscie sul Manifesto di Vauro.Anche l'attuale amministrazione USA o il primo ministro inglese hanno scelto la violenza,esattamente come Zarqawi per i loro fini politici,Sono cosi'divenuti oggetto di sarcasmo e ironia in mezzo mondo ma per Sauron Bush e'ok Zarqawi no,domani forniamo una Paveway e un paio di Abrams all'islamico cosi pure lui sara' sdoganato e Sauron non rimarra'piu' cosi colpito.AL,ti faccio un altro appello,basta con sti coltelli e sti rapimenti siamo nel 21°secolo e' ora che anche l'integralismo vada ad usare strumenti di morte made in Nortrop,piu' gradevoli meno medioevali ma anche molto piu' efficaci,con loro potrai uccidere non 1 ma dozzine centinaia di infedeli che per caso,forse a causa di un volo preso per sbaglio,sono finiti proprio in Irak il 2 produttore di petrolio al mondo.
Inoltre mi spieghi chi ha il diritto di decidere chi puo'essere utilizzato per fare dell'ironia e chi e' off-limits perche' sconveniente?
2)hai anche il coraggio di definire il pacchetto Sky Tv satellitare di qualita'?Ci vuole un bel po' di fegato ad affermare cio',fatta esclusione forse per alcuni servizi di History channel o Planet,molti dei quali faziossimi e superficiali,il resto e' spazzatura pensata per il WASP medio.Inoltre qui nessuno vuol vietare nulla,nessuno nega il valore della diversita',quindi ben vengano sia il Grande fratello nella sua 5°abominevole incarnazione che la mia ira funesta. ------------------------------------------------- Editato il 20:28:54 22/09/2004 da dekkard
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 19:50:32
*dekkard: letto, approvato e sottoscritto.
*sauron: non condivido la tua opinione al riuguardo, libero di non aprire questi post, c'è chi perpetua genocidi e li chiama "giusta causa". Eppure si ironizza su di loro.
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 19:22:48
credo che scherzare con uno che ha scelto la violenza per raggiungere i suoi propositi sia di pessimo gusto, anche per rispetto delle vittime ferocemente sgozzate...
Riguardo al GF5 che è una delle manifestazioni tipiche della nostra società post consumistica...il mondo è bello xche' è vario...a chi non piace resta sempre la possibilità di cambiare canale o se è più fortunato (=ha la capacità economica per permetterselo) di rifugiarsi sulla TV satellitare di qualità...
cordialmente Sauron... che scherza su tutto tranne che sulla morte (degli altri)
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 17:16:13
Pps:Visto che ci sei,una capatina dalla De Filippi (magari quando c'è anche Costantino) non farebbe male a nessuno.
Lunga vita a Piero Angela!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 17:08:21
Egr.Esponente del movimento di resistenza islamica mi rivolgo a lei poiche' al momento secondo la Fox nella sua persona e'attualmente individuato il Bau-Bau per eccellenza,l'uomo nero che arriva se i bambini non mangiano la fettina,magari il mese prossimo tocchera'a qualcun altro misconosciuto nome arabo o tornera' il buon vecchio Zio Bin,quindi mi affretto e arrivo subito al dunque.
La prego se e'possibile puo'inviare con urgenza una cellula,preferibilmente suicida e ben armata al seguente indirizzo: Zona Cinecitta' 00174 Roma in particolare nell'area della casa dove sta per cominciare il Grande Fratello 5°edizione,dopo aver letto questo su Repubblica sono davvero scoraggiato e credo che solo la rivoluzione islamica potra' salvarci:
"Ci sarà da divertirsi. Una concorrente che confessa "L'uomo mi piace cinghiale", un'altra che dice "Vivo in un alone di mistero", una coppia sposata e un gay che lavora nella moda. E poi uno studente, uno che viene "dal mondo della discoteca", un rappresentante di piastrelle, una modella, un muratore, una parrucchiera... "
Credo che solo Lei ci possa salvare.
Ps:Visto che si trovera' li',se ci riesce senza impegno,veda di eliminare anche un po' di calciatori e l'intero staff di Costanzo.Grazie.
Eternamente grato un suo da 5 minuti estimatore.