Messaggio del 04-10-2009 alle ore 19:04:37
premessa:non e' Natale
ma,mi tocca quotare Micolao
cioe' organizzare la normalita'(una serata in discoteca)e' smuovere qualcosa??
Muovere qualcosa e' veramente altra cosa,organizzare seriamente un concerto ben sponsorizzato con incassi totalmente devoluti a ...... a.....(cusci' non facciamo gli strappalacrime che non servono)
significa creare una cooperativa seria,no nu magna magne,dove tutti hanno un decoroso stipendio e aiutano con un costo minimo gli anziani bisognosi,senza sfilargli i portafogli o dare 100000 euro ad un presidente che non sa fare la O con il bicchiere
fare una mobilitazione della citta' per sostituirsi un giorno ad un Comune poco presente nella pulizia di parchi e strade
insomma smuovere la citta' non e' smuovere due culetti(belli o brutti che siano) in discofreca
insomma,chiudo:
non avrei risposto alla provocazione o inzummo del soliteppista fai bene a fare le feste(o eventi gna cazz vi pare)ma non confondiamo lu portafoie con smuovere la citta'
quando in piazza farai venire Peter Gabriel per far rimettere in sesto qualche bella chiesa allora avrai smosso qualcosa
senza rancore da uno che ti conosce da quando eri nu citil e sfilava i cappuccini a tuo padre contro il Milan
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 18:41:36
qualcuno immagino possa fare dei paragoni con la musica dal vivo ma...ahimè mi sa che coi tempi che corrono specie in questa città non reggerebbe...
oggi come oggi anche il concertino della band più sfigata del mondo a Lanciano sarebbe considerata un EVENTO visto il numero praticamente quasi nullo...
quanto è brutto vedere uno ke a lanciano cerca di muovere qualcosa e gli altri rosicano vero??
scusa raffaè, non voglio entrare nella polemica del mi piace/non mi piace/quant'è bella/quant'è brutta la discoteca etc etc...
una cosa mi chiedo però:
ma che cos'è sto "muovere qualcosa?"
una serata in discoteca per i ragazzini è muovere qualcosa?
è una novità? non si sono mai fatte serate in discoteca o feste del liceo?
Tu è una vita che le fai e lo dovresti sapere.
Cosa vuol dire sto muovere qualcosa?
C'è poi qualcosa di "eccezionale" ovvero al di fuori della normalità?
Veramente sto cercando di essere il più imparziale possibile anche se la mia idea la immagini,
ma perchè non chiamate le cose con il loro nome?
Per chi le organizza le serate in discoteca sono un lavoro come un altro...allora un pub aperto ogni sera "smuove qualcosa?" Non credo, al massimo LAVORA come fate anche voi.
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 12:27:18
cmq a parte ke ha un anno sto video, ma solipist nn avevi proprio un cazzo da fare vedo
quanto è brutto vedere uno ke a lanciano cerca di muovere qualcosa e gli altri rosicano vero??
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 09:20:11
io pensavo che le ragazzine di oggi erano tutte belle,quisse nin si po guardà Jair,mo dove le hai prese alla fermata di un tram?