La Piazza
Lezione di "tango"
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:10:59
SSSSSSSSSSSS Ciao!!!!!!,
cerco una compagna da portare con me a scuola di latino americano(sabato pomeriggio dalle 6:15 alle 20:00 presso la palestra PERFECT),amo i ritmi latini!!!!!!SSSSSSSSS!!!!.
Voglio imparere assolutamente a ballarli son troppo belli!!!!!Ed anche calienti!!!.
Se siete interessate lasciatemi un messaggio.
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.
SSSSSSSSSSSS Ciao!!!!!!,
cerco una compagna da portare con me a scuola di latino americano(sabato pomeriggio dalle 6:15 alle 20:00 presso la palestra PERFECT),amo i ritmi latini!!!!!!SSSSSSSSS!!!!.
Voglio imparere assolutamente a ballarli son troppo belli!!!!!Ed anche calienti!!!.
Se siete interessate lasciatemi un messaggio.
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:14:43
Gino, verrei io ma smetto di lavorare il 31....mannaggia!!!!
Gino, verrei io ma smetto di lavorare il 31....mannaggia!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:36:26
io ci sto!Io amo il mare,l'acqua,il sole,il caldo, perciò tutto quello che mi porta a questa atmosfear!!!!.....E poi sono abbbastanza mediterranea,almeno credo....
io ci sto!Io amo il mare,l'acqua,il sole,il caldo, perciò tutto quello che mi porta a questa atmosfear!!!!.....E poi sono abbbastanza mediterranea,almeno credo....
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 19:16:49
Che cazzo di Gino!!!! sssssssssssssssssssssssssssssss
Che cazzo di Gino!!!! sssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 21:34:48
SSSSSSSSSSSS Grande Laila!!!!!:comunque il mio numero è
3282049381,sabato si va?Fammi sapere,venite tutti a ballare!!!!!!Favetevi pià ssssssssss!!!!!!!!!!
SSSSSSSSSSSS Grande Laila!!!!!:comunque il mio numero è
3282049381,sabato si va?Fammi sapere,venite tutti a ballare!!!!!!Favetevi pià ssssssssss!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 22:44:56
gino, cazzo c'entra il tango con il latino americano??
se ti interessa ho fatto il corso di tango argentino al dadaumpà di parma, troverai meno ragazze disposte a seguirti, ma ne vale sicuramente la pena..
gino, cazzo c'entra il tango con il latino americano??
se ti interessa ho fatto il corso di tango argentino al dadaumpà di parma, troverai meno ragazze disposte a seguirti, ma ne vale sicuramente la pena..
Nuova reply all'argomento:
Lezione di "tango"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui