La Piazza
Lezioni di Spagnolo cercasi
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 16:54:04
shakiraaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Ke risa este verano cn esta historia
shakiraaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Ke risa este verano cn esta historia
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 16:53:04
en serio? Yo se el alma latina es otra cosa : Como dise el novio de mi hermana noi de madrid somos otra cosa!!!
Quando me dijo eso... lo querivo matar pues descuvri que es otra cosa el tambien!!!! Lo quiero un chingo el novio de mi hermana mìencanta ese muchacho... sopratutto perche' assomiglia allo sposo di Shakia
en serio? Yo se el alma latina es otra cosa : Como dise el novio de mi hermana noi de madrid somos otra cosa!!!
Quando me dijo eso... lo querivo matar pues descuvri que es otra cosa el tambien!!!! Lo quiero un chingo el novio de mi hermana mìencanta ese muchacho... sopratutto perche' assomiglia allo sposo di Shakia
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 18:38:13
he dejado un trozo de mi corazon en madrid...
he dejado un trozo de mi corazon en madrid...
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 17:13:41
o al ragazzo di mia sorella lui e' de Madrid!!!! porque' Madrid es madrid como el siempre dise
pregunta a Deleuzeeeeee pues nn so ki parla spagnolo qui
o al ragazzo di mia sorella lui e' de Madrid!!!! porque' Madrid es madrid como el siempre dise
pregunta a Deleuzeeeeee pues nn so ki parla spagnolo qui
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 17:12:41
kiedi a donatello o a mia sorella
kiedi a donatello o a mia sorella
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 09:46:44
scusa! ma quando lascio aperta la chat dopo un po cade la linea e io non mi rendo conto
mo ti lascio una bustina
scusa! ma quando lascio aperta la chat dopo un po cade la linea e io non mi rendo conto
mo ti lascio una bustina
Messaggio del 17-10-2012 alle ore 21:43:17
se vuoi lasciami messaggi, non ti trovo mai quando ci vado
se vuoi lasciami messaggi, non ti trovo mai quando ci vado
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 11:23:10
Steda vai in privato al cistitù!
Steda vai in privato al cistitù!
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 11:19:53
imparare la base, e se possibile riuscire ad avere una conversazione in maniera decente. sono stato 2 volte in spagna ma ho sempre "improvvisato" leggendo qualcosa e un pò per intuito... ora vorrei approfondire meglio.
imparare la base, e se possibile riuscire ad avere una conversazione in maniera decente. sono stato 2 volte in spagna ma ho sempre "improvvisato" leggendo qualcosa e un pò per intuito... ora vorrei approfondire meglio.
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 11:15:39
Faccio qualche traduzione e do una mano a qualche bambino a fare i compiti di spagnolo, cosa vuoi di preciso?
Faccio qualche traduzione e do una mano a qualche bambino a fare i compiti di spagnolo, cosa vuoi di preciso?
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 10:53:07
luzy tu dai ripetizioni?
luzy tu dai ripetizioni?
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 19:48:37
io
io
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 19:46:58
Allora prova con Luzy, è di madrelingua.
Allora prova con Luzy, è di madrelingua.
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 18:06:34
vorrei imparare abbastanza bene a gestire le discussioni... il maccheronico più o meno lo mastico anch'io...
vorrei imparare abbastanza bene a gestire le discussioni... il maccheronico più o meno lo mastico anch'io...
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 15:36:56
Se per iniziare ti basta uno spagnolo maccheronico puoi contattare Quevedi
Se per iniziare ti basta uno spagnolo maccheronico puoi contattare Quevedi
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 11:00:55
ciao, mi chiedevo se ci fosse qualche persona informata su corsi di spagnolo (possibilmente full immersion) nella nostra amata Langiàne... non mi interessano attestati per cui non voglio passare necessariamente attraverso un istituto o un ente.
bye e grazie a chi saprà aiutarmi
ciao, mi chiedevo se ci fosse qualche persona informata su corsi di spagnolo (possibilmente full immersion) nella nostra amata Langiàne... non mi interessano attestati per cui non voglio passare necessariamente attraverso un istituto o un ente.
bye e grazie a chi saprà aiutarmi
Nuova reply all'argomento:
Lezioni di Spagnolo cercasi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui