La Piazza

L'ha detto e l'ha fatto........
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 12:21:12
VEDO CHE RIDI no picchè quando scrivo che Eichmann è un grande,parecchi scemi qui su mi prendono sul serio e cianne acrede pure
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 12:18:35

grande Phar Lap
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:33:29
FAI BENE A RIBADIRE,cmq io pure penso che Hitler era uno scemo anche se in quel passaggio ci aveva preso,forse per caso,ma ci aveva preso.Eichmann e Goering invece erano 2 grandi,proprio 2 fuoriclasse tra i più grandi di sempre,cmq il più grande di tutti,dopo Gesù, è stato il colonnello Claus von Stauffenberg
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 10:47:03
Grazie Phar Lap per la precisazione.
In ogni caso per me

molti pensano che la propria opinione,o quella che ha più consensi sia la migliore,perchè si credono più intelligenti

non è mai così, perchè mi piace confrontarmi con tutti e soprattutto confrontare le mie idee nel pieno rispetto di quelle degli altri ("Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò sino alla morte affinchè tu possa continuarlo a dire" - Voltaire).
Ma ci sono dei punti fermi che mi piace comunque ribadire sempre e a chiunque senza pretendere di riuscire a convincere l'interlocutore.
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 10:40:38
Cocciatosta,mo te la spiego io la sottigliezza della frase molti pensano che la propria opinione,o quella che ha più consensi sia la migliore,perchè si credono più intelligenti poi il fatto che un opinione abbia più consensi non significa un cazzo,perchè le cose cambiano continuamente.Tanti anni fa,MA MANCO TANTI, la maggior parte delle persone in America, e non,credevano fosse giusto che i neri facessero gli schiavi,oggi se dici una cosa del genere ti prendono per pazzo,ma forse tra 500,o mille,o anche solo 100 ANNI, si potrebbe tornare ad affermare che i neri sono stati creati da Dio solo per essere schiavi ed avere il consenso di quasi tutti,o potrebbe succedere che i bianchi diventino schiavi dei neri,cosa che ritengo molto probabile e la cosa,che oggi fa sorridere,potrebbe essere ritenuta una cosa normale
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 08:43:28

questa è la tua opinione,e vale quanto la mia,

e ci mancherebbe pure il contrario ... del resto sono proprio le opinioni che distinguono e rendono diverse le persone

picchè nessuno dei 2 teneme una cattedra in una università straniera,notare bene straniera

perdonami ma non sono riuscito a cogliere la sottigliezza della frase ... del resto non bisogna essere un docente universitario per affermare che

Hitler non ha avuto mai ragione, e tutte le volte che ha aperto bocca l'ha fatto per dire delle grandissime cazzate!!

basta solo aver letto qualche libro di storia!!!
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 07:43:09

i jiuttetev ssù rosp dai

Qua si doveva cambià dai!!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 23:14:39

Hitler non ha avuto mai ragione, e tutte le volte che ha aperto bocca l'ha fatto per dire delle grandissime cazzate!!

questa è la tua opinione,e vale quanto la mia,picchè nessuno dei 2 teneme una cattedra in una università straniera,notare bene straniera
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 22:55:58

Hitler tenè arragione,la base di un partito deve essere formata da pochissime persone,l'etre hannà solo vutà e dare i volantini

Anche se per scherzo è bene che certe cose non vengano dette mai...è meglio!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 22:53:02
E' incredibile come da parte di qualcuno si continui a ripetere che Valente è dell'UDC perseguendo l'intento di delegittimare la sua azione .... non credo che ci possa ancora cascare qualcuno soprattutto dopo quanto è accaduto in questi giorni.
Nella libertà che contraddistingue la vita di ciascuno e nel rispetto delle idee si potrà continuare con illazioni e sghignazzi ma resta un fatto: Pino Valente ha permesso che in questa città si compisse un miracolo mandando a casa una classe politica inadeguata!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:31:12
Valente è UDC.......... ahahahahahahahhahaha
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:29:17
Gemelle,se è per questo manco l'altra era una destra.Purtroppo sono 2 schieramenti dove abbondano i paraculi,sai chi sono i paraculi?e allora i loro interessi vengono prima di tutto,anche del partito dove dicono di militare.Hitler tenè arragione,la base di un partito deve essere formata da pochissime persone,l'etre hannà solo vutà e dare i volantini ,pure se nella vita sono professionisti,picchè di fa politica nin ti l'ha urdinate il medico.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:26:45
Ancora cò sà sinistr e sà destr........... nè lè vulem capì propie chè a pensare in questo modo siamo sempre punto è accapo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:13:36
MA QUESTA NON E' UNA SINISTRA!!!!!!!!!!!!!
DI FONZO E' PDL
vALENTE E' UDC

Messaggio del 31-05-2011 alle ore 19:59:33
Oggi cè stato il solenne giuramento in tribunale di felici nozze davanti al giudice chè hà finalmento messo fine anche alla barzelletta che si stavano inventando per avere l opposizione in consiglio più di quella del sindaco......rassegnatevi!Adesso diamogli tempo senza allapparvi a criticare anche l aria fritta che avete in testa......ve lo ripet.Voi ci siete stati 18 anni e sappiam tutti come siamo finiti.....Auguri!Buon lavoro triade E" STATO DETTO ED E" STATO FATTO
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:17:43
Sò sicur leggendo questi mess a riguardo a favore di chi hà perso ,che sicuramente sono soggetti da inciuci da palazzi che si son spartiti e che stanno rosicando ad attaccarsi alla suscettibilità di questa nuova amministrazione.A mè leggere destra e sinistra mi fà ridere.E parlo per voi sconfitti succupi del palazzo che è stato e di tutti i suoi complici.La vostra bella destra(come vi considerate) ci hà messo 18 anni a far cadere nell nonimato questa città e a renderla una città di plebei che a partire dal primo ultimo cittadino che si è incinocchiato per 10 anni a qualsiasi decisione che è venuta dall alto a far sì che a Lanciano venne tolto di tutto.E" inutile rielencare gli infiniti scippi...... lo hà fatto il buon Frentanodoc x mesi.Quindi a posta di criticare fatevi un bel esame di coscenza e a posta di cercare come hò sentito da un vostro illustre personaggio che era invitato ieri sera sù telemax mentre noi godevamo in piazza, a sviscerare ora leggi che diano all opposizione una maggioranza di consiglieri come annuiva lui e subito zittito dal ministro Legnini a riguardo(testuali paroli........"Vi risparmio il lavoro che dovreste fare"....nn fate un lavoro inutile.....già l abbiam fatto noi x voi )Quindi voi ci avete messo 18 anni x portare la nostra Lanciano nell anonimato.......dateci a noi(m includo anchio nn essendo né di destra nè sinistra ma sono x la trasparenza) 5 anni almeno per resuscitarla dal torpore tenebro a cui l avete portato......poi tra 5 anni se anche loro sono come voi ma nn credo, sarò il primo se campo ancora a riaprire un post di polemica......ma nn credo....Non rosicate troppo.E" inutile continuare.Ormai" E" STATO DETTO ED E" STATO FATTO" Mì fà murì
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 11:54:04

Messaggio del 31-05-2011 alle ore 11:43:33

GAME OVER! è la giusta definizione per lanciano

GAME OVER è invece riferito ad una classe politica che il Popolo Sovrano ha deciso di mandare a casa, una classe politica che ha fallito i suoi obiettivi e che ora deve provare a rigenerarsi, se ne ha le capacità!!
Può non piacere, lo comprendo, ma tant'è!
In ogni caso, anche impegnandosi allo spasimo, credo che i nuovi amministratori non saranno in grado di fare ciò in cui sono riusciti i loro predecessori.... a buon intenditor poche parole..........
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 10:45:45

"I VERI DISTRUTTORI, ORA NON POSSONO ESSERE GLI STESSI CHE PENSANO DI AVERE LORO LA GIUSTA RICETTA PER RICOSTRUIRE LA DESTRA A LANCIANO!!"

Messaggio del 31-05-2011 alle ore 10:33:02

Anvè, damò che il Game Over per lanciano havè sunate, solo una cosa voglio dire per quanto mi riguarda e riguarda la "casa mè", ora ricostruire sarà dura e i "duri e puri" ora si vedono, + facile saltare il fosso che rimboccarsi le maniche..."I VERI DISTRUTTORI, ORA NON POSSONO ESSERE GLI STESSI CHE PENSANO DI AVERE LORO LA GIUSTA RICETTA PER RICOSTRUIRE LA DESTRA A LANCIANO!!"
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 10:25:56
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 08:43:42
... e fino a prova contraria 6.000 voti, pari al 15% dei consensi ottenuti al primo turno e confermati al ballottaggio non sono

pochi voti

!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 08:41:25
In ogni caso ...... GAME OVER!
Si può dire ciò che si vuole ma la realtà è un'altra: la gente ha scelto di mandare a casa una intera classe politica bocciandola in maniera inequivocabile.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 02:48:02

Solip,ni li fa su discorso lungo,picchè mo ti li dice io,tu nin si manco che significa essere di destra ni ie quelle ca t'acride tu,o ca va dicenne li cumuniste e nin mi da si consigli sulla tessera elettorale ca li si ca i so nu poco permaloso

Cà tu si permalos 10, io sò permalos nu milion, la gara non è questa...
Non è per chi arriva primo

p.s.: il numero mio te li sò dat, nu squill e ti richiamo e dop parlem

Messaggio del 31-05-2011 alle ore 02:36:53
Solip,ni li fa su discorso lungo,picchè mo ti li dice io,tu nin si manco che significa essere di destra ni ie quelle ca t'acride tu,o ca va dicenne li cumuniste e nin mi da si consigli sulla tessera elettorale ca li si ca i so nu poco permaloso
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 02:32:59
Solip,io non gli voterò cmq,te falce e martello e dopo pure i democrati di sinistra sempre da li vengono

Allora alla tessera elettorale, come minimo per coerenza tu gli dovresti dar fuoco, picchè secondo me non sei ne di destra ne di sinistra
Ma mò è longhe lu discors, ripeto, il sonno aiuta gli audaci, per ogni frase detta si hanno a disposizione almeno 5 minuti per poterci riflettere e capire che è na stronzata
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 02:17:42
Solip,io non gli voterò cmq,te falce e martello e dopo pure i democrati di sinistra sempre da li vengono
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 02:06:21

vedremo se sarà come dici tu vuol dire che tra 5 anni,o quello che sarà ; ) g i voterò pure io

Tra 5 anni la maggior parte della gente che dice così, s'avrà mort da nu pezz
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 02:03:59

sa che non sarà la solita politica!!

perchè sarà peggio? vedremo se sarà come dici tu vuol dire che tra 5 anni,o quello che sarà ; ) g i voterò pure io
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 23:57:32
il cane è in vacanza
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 23:57:23
Anvè, mo avast a scrivere le fregnarie e fa la persona seria... Cantaaaaaaaaaaaa...
Che grande CONFUSIONEEEEEEEEEEEEEE... ehhhhhhhhhh... Che grande immensa festaaaaaaaaaaaaaaa...ehhhhhhhhhhhhhhh...

Messaggio del 30-05-2011 alle ore 23:56:50
Anvè ejja cristinelle che scassapalle...palloso come le battute del Berla..purte a spasse lù cane per favore
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 23:51:28
sarà la solita VECCHIA politica
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 23:49:12
Chi conosce bene le persone che stanno dietro questo PD a Lanciano, sa che non sarà la solita politica!!
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 22:18:45
Alla fine siamo sempre in Italia, cambieranno gli uomini ma la logica è sempre la stessa...spartizione affari, poltrone etc....sperando che qualche servizio in più per il cittadino ci sia
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 22:12:29
Intanto tutti via coloro che hanno portato avanti per anni la "politica" del favoritismo personale,delle ombre e degli inciuci di palazzo!!
Mo viene il bello......chisà che ci sta sotto al coperchio del pentolone!!
Ne sentiremo delle belle
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:58:23
ora viene il bello......da criticatore a criticato
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:37:13
si si tutti via...speriamo che che questa nuova'' triade'' sia degna del nome che porta!!!
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:28:48
Tutti a casa vecchiacci!
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:23:55
Questo è come Bersani che dice di aver vinto, e già de magistris ha cominciato a mettere i puntini sulle i
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:22:47
picchè allacasa ce l'avrebbe mandato lui con i suoi pochi voti? ci l'ha mannate il popolo se hai visto le percentuali del ballottaggio
Messaggio del 30-05-2011 alle ore 21:20:36
L'aveva promesso...... tutti a casa..........!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

L'ha detto e l'ha fatto........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)