Messaggio del 12-07-2011 alle ore 00:47:42
questo è tipo cullù che va in giro e dice 18 18 18 18 18 18....
e quando uno gli chiede perchè dice sempre 18 lui fa "ess n'atre ca nzi fa la cazza si.....19 19 19 19 19 19 19 19 19..."
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 23:29:30
Io mi sono messo a cacare in mezzo alla piazza di Lanciano, a mezzogiorno, di sabato, per vedere chi si girava ma vi rendete conto? si giravano e mi additavano alcuni urlavano sono proprio dei rincoglioniti ed io che scherzavo sta pieno di asini hanno abboccato tutti i passanti
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 11:38:44
dicembre, peronami, ma ...avresti smascherato degli scemi, secondo il tuo ragionamento.( )
embè?
vuoi sapere quanti scemi ci stanno per lanciano?
è questo interesse che ti muove?
mah...lo trovo poco significativo, scusa eh!
ma provare a trovare un modo per scovare chi scemo non è, non sarebbe di gran lunga un'attività più.... intelligente??!!!
(chi non ride perchè tu ridi da solo, non è detto che non sia cmq scemo!!)
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 09:25:30
Dicè, nei bar delle contrade, occhio ca t'hanne mene, pensando ca li stai a prendere in giro!
e nei bar per il centro, strano che mai nessuno t'ha chiesto :
"quanta costa ssa rrobbe ca ti pije??"
Gna dice Nduccio:
" Mamma me me dicè che da grosse putè capà se fa lu sceme o lu fregne, mi so fatt grosse ma so rrivate tarde.
Li post pe li frigne ha scorte." ------------ Editato da Uanasgheps il 11/07/2011 alle 09:28:03
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 19:05:18
Ieri sera il bar in oggetto era pieno zeppo di gente e c'erano anche i pezzi da 90, ma nessuno si è premesso di ridere di me: HA FUNZIONATO!
Messaggio del 09-07-2011 alle ore 02:04:06
Siccome fa caldissimo la sera esco dopo cena e vado in un bar sotto i portici. Mi siedo al tavolino in perfetta solitudine e penso: adesso devo far credere a questi scemi che sono pazzo! Non è difficile, ci riescono tutti. Infatti è sufficiente che mi metto a ridere da solo, in tutta libertà, per far abboccare tanti di quegli scemi, che siccome sono scemi per davvero, abboccano ad un vecchio trucco e si fanno prendere per scemi. In realtà non mi metto a ridere perché sono pazzo, ma mi metto a ridere per capire quanti scemi ci sono nel bar e vi assicuro che ce ne sono in quantità industriali. Abboccano tutti e, nonostante lo scrivo su internet, la gente continuerà a farsi prendere per scema senza che se ne accorga, perché è scema per davvero!
Secondo le mie statistiche quel bar è frequentato da un numero di scemi di gran lunga superiore a tutti gli altri bar di Lanciano. Oltretutto ho riscontrato che nei bar delle contrade non abboccano al trucco. In quei posti se mi metto a ridere da solo, mi guardano male tutti e mi dicono: «che ci stai a prendere per scemi?»