La Piazza
Li vicchiarille e la patente!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:50:50
con tutto il rispetto per le persone anziane......,ma le tortillas mi si sono gonfiate ora!!!! ma é possibile che si vicchiarille nghe le machine ti fanne fa´via del mare a 15 km orari???? a secondo delle condizioni fisiche e´ ora che certa gente ad una certa eta´ gli si tolga la patente, metterei a disposizioni dei servizi pubblici che camminano ogni 15 minuti....basta che si mettono piu´ al volante di una macchina....che palle!!!!
non lo scrivo per cattiveria......ma n´n zi po´ji´annezze accusci´!!!!!!
voi come la pensate???
PS: i servizi pubblici ogni 15 minuti??? un sogno per i Lancianesi!!
buona giornata a tutti
con tutto il rispetto per le persone anziane......,ma le tortillas mi si sono gonfiate ora!!!! ma é possibile che si vicchiarille nghe le machine ti fanne fa´via del mare a 15 km orari???? a secondo delle condizioni fisiche e´ ora che certa gente ad una certa eta´ gli si tolga la patente, metterei a disposizioni dei servizi pubblici che camminano ogni 15 minuti....basta che si mettono piu´ al volante di una macchina....che palle!!!!
non lo scrivo per cattiveria......ma n´n zi po´ji´annezze accusci´!!!!!!
voi come la pensate???
PS: i servizi pubblici ogni 15 minuti??? un sogno per i Lancianesi!!
buona giornata a tutti
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:55:21
Attenzione pure a quelli con il cappello: sò micidiali. Io quando mi accorgerò di guidare con la testa incollata al parabrezza, a 15 all'ora su via del Mare e mentre ascolto la polka... beh, venderò la macchina, appenderò la patente al muro e amen.
I mezzi pubblici sarebbero un bene, ma l'educazione al mezzo pubblico purtroppo qui non ce l'abbiamo ancora.
Attenzione pure a quelli con il cappello: sò micidiali. Io quando mi accorgerò di guidare con la testa incollata al parabrezza, a 15 all'ora su via del Mare e mentre ascolto la polka... beh, venderò la macchina, appenderò la patente al muro e amen.
I mezzi pubblici sarebbero un bene, ma l'educazione al mezzo pubblico purtroppo qui non ce l'abbiamo ancora.
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:56:49
appoggio...
appoggio...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:57:23
Non te ne accorgi, come qnd sei ragazzo no ti accorgi di andare troppo forte così da anziano non ti accorgi di andare troppo piano......
Non te ne accorgi, come qnd sei ragazzo no ti accorgi di andare troppo forte così da anziano non ti accorgi di andare troppo piano......
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:57:53
TBR non voglio fare le corse a via del mare........ma n´n voje manghe ji all´appete!!
TBR non voglio fare le corse a via del mare........ma n´n voje manghe ji all´appete!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:59:05
nono, sono con te Bob, ma pazienza, che vuoi fare? gli togliamo pure la patente?
nono, sono con te Bob, ma pazienza, che vuoi fare? gli togliamo pure la patente?
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:01:06
Cavolo....stamattina pure a me....avevo fretta.dovevo andare in ospedale...un vecchietto con non so che macchina....a 10 all'ora!! E la giustamente non puoi sorpassare..un nervoso......Vabbe'!!
Cavolo....stamattina pure a me....avevo fretta.dovevo andare in ospedale...un vecchietto con non so che macchina....a 10 all'ora!! E la giustamente non puoi sorpassare..un nervoso......Vabbe'!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:04:29
Oh, ma tutti dalle parte di casa mia si concentrano sti vecchiarelli
? Che c'è il raduno?
Oh, ma tutti dalle parte di casa mia si concentrano sti vecchiarelli
? Che c'è il raduno?
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:05:18
io veramente nn m pronuncio ke cn la makkina sno un pericolo costante... si è vero noi nn c accorgiamo d andare troppo veloce... soprattutto io...
io veramente nn m pronuncio ke cn la makkina sno un pericolo costante... si è vero noi nn c accorgiamo d andare troppo veloce... soprattutto io...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:07:41
E io!!! Non ne parliamo ...per me non esiste il freno..esiste solo l'acceleratore.
E io!!! Non ne parliamo ...per me non esiste il freno..esiste solo l'acceleratore.
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:08:15
ma perchè le donne come guidano?
(una in particolare mo che mi legge mi lincia
)
ma perchè le donne come guidano?
(una in particolare mo che mi legge mi lincia
)
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:10:08
Bender....tu la mia guida l'hai provata...
Bender....tu la mia guida l'hai provata...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:10:16
infatti io nn so, onestamente, cme ho fatto a superare la guida.... boh... i misteri della vita...
infatti io nn so, onestamente, cme ho fatto a superare la guida.... boh... i misteri della vita...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:14:40
Bender dammi na risposta decente al posto di scrivere cazzate!!!
Bender dammi na risposta decente al posto di scrivere cazzate!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:22:58
che risposta ti devo dà? ci sono vecchietti che camminano, e vecchietti che vanno piano... così donne, ecc... non puoi generalizzare... magari trovi un camion che va a 30 all'ora e lo fa perchè davanti cià un rappresentante tutto fichetto nella sua station wagon che si aggiusta le carte mentre guida... li si vist mai?
e poi sì, l'ho provata la rallystica guida di tata, e posso raccontarlo! che fortuna
che risposta ti devo dà? ci sono vecchietti che camminano, e vecchietti che vanno piano... così donne, ecc... non puoi generalizzare... magari trovi un camion che va a 30 all'ora e lo fa perchè davanti cià un rappresentante tutto fichetto nella sua station wagon che si aggiusta le carte mentre guida... li si vist mai?
e poi sì, l'ho provata la rallystica guida di tata, e posso raccontarlo! che fortuna
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:27:57
le donne guidano bene.......non tutte....
le donne guidano bene.......non tutte....
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:29:24
e tu di quale categoria faresti parte?
e tu di quale categoria faresti parte?
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:31:38
ah ah ah ah......non mi fai ridere...mo li vid mo che risali la prossima volta sulla mia macchina....hihihihihi
IO GUIDO BENISSIMO!!!
ah ah ah ah......non mi fai ridere...mo li vid mo che risali la prossima volta sulla mia macchina....hihihihihi
IO GUIDO BENISSIMO!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:33:15
scì scì come no
scì scì come no
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:34:35
ellè ancorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......mah tremenda vendetta.........
ellè ancorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......mah tremenda vendetta.........
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:37:06
ops
ops
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:41:40
ma è possibile ke cambiate sempre papozzo???????bender ma quanti papozzi vuoi ancora cambiare??????
ma è possibile ke cambiate sempre papozzo???????bender ma quanti papozzi vuoi ancora cambiare??????
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:42:16
hihihhihihi
hihihhihihi
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:43:07
ehm... ma io sono sempre io... sono sempre bender... bello variare il tema ogni tanto
ehm... ma io sono sempre io... sono sempre bender... bello variare il tema ogni tanto
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:43:34
cmq anke la mia guida...specialmente in curva.........
povero a ki ci sale in makkina con me!!!!! 
poi io son il tipo mite..ma appena metto piede in makkina divento un'altra.kiedete a fox e jun...han visto una samu cazzuta lla guida...nn diko quasi mai parole brutte ma alla guida...sono una camionista
!!! 
cmq anke la mia guida...specialmente in curva.........
povero a ki ci sale in makkina con me!!!!! 
poi io son il tipo mite..ma appena metto piede in makkina divento un'altra.kiedete a fox e jun...han visto una samu cazzuta lla guida...nn diko quasi mai parole brutte ma alla guida...sono una camionista
!!! 
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:45:16
bella Samu!!! eheheheheh
bella Samu!!! eheheheheh
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:45:17
vecchio al volante lentezza costante!!!!
vecchio al volante lentezza costante!!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:48:07
samu avvertimi quando esci in macchina che me ne resto a casa
samu avvertimi quando esci in macchina che me ne resto a casa
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:51:22

soprattutto a quelli ke vanno in moto......quelli si ke devon stasre attenti..e poi preparatebvi ke st'estate prendo la patente x la moto.....e lì saranno caxxi!!
la moto se papà me la fa prendere......sarà il mio uniko mezzo di locomozione st'estate!!
sempre se papà me la fa tokkare la sua motuccia

soprattutto a quelli ke vanno in moto......quelli si ke devon stasre attenti..e poi preparatebvi ke st'estate prendo la patente x la moto.....e lì saranno caxxi!!
la moto se papà me la fa prendere......sarà il mio uniko mezzo di locomozione st'estate!!
sempre se papà me la fa tokkare la sua motuccia
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:52:51
zitto bender che tu l'altra volta mo mi mettevi sotto con la macchina!!!!!!!!!
zitto bender che tu l'altra volta mo mi mettevi sotto con la macchina!!!!!!!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:55:06
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:56:02
ehm... vabbè cambio stato
ehm... vabbè cambio stato
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:56:26
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:57:31
ecco fai bene....l'anno prossimo che prendo la patente io vi dovete sta attenti tutti!!!!!!
ecco fai bene....l'anno prossimo che prendo la patente io vi dovete sta attenti tutti!!!!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:12:50
Bob nè riparliamo quando anche tu diventi vecchiarello

cmq chissà xkè quando si ha fretta trovi sempre qualcuno ke sta passeggiando
Bob nè riparliamo quando anche tu diventi vecchiarello

cmq chissà xkè quando si ha fretta trovi sempre qualcuno ke sta passeggiando

Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:33:40
se mi accorgo di essere un "vecchietto" del genere.....la patente la strappo!!
se mi accorgo di essere un "vecchietto" del genere.....la patente la strappo!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:36:55
...inizia a strappare Bob......
...inizia a strappare Bob......
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 16:21:35
bobberrò ma percchè tu ti la patente?
bobberrò ma percchè tu ti la patente?
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 16:26:54
si Alex...l´ho stampata a casa .....!!!
si Alex...l´ho stampata a casa .....!!!
Nuova reply all'argomento:
Li vicchiarille e la patente!
Registrati