La Piazza

L'idrocele di Romans
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 19:40:53
Oh Romans se te sente socete,te la riembie veramente nghe
l´acque,fa lu brave,mo ca Home je nu nzummatore si sape,li si
pure tu ca ci durme anzieme!!!!!!!
ma quanda jete a Dublino,ca simma arrigire facce nu zombe "da
sole".tu li si ca n´n pazzieje.
comunque popolo,buonasera a tutti!!!!
Messaggio del 09-01-2001 alle ore 19:10:42
Vorrei solo precisare a quell'infame di Mr. Home che le mie palle (passatemi questa espressione) sono sanissime, e che questa inzummata gli si ritorcerà contro, nella notte del 21 marzo 2001 in quel di Dublino.
Comunque volevo ringraziare Ariel per aver preso le mie difese, e ricottando un po' volevo dirgli di non abbattersi, perchè ognuno ha gli stimoli che merita (seeeehh!!!).
Home, n'famon, tragno.
Ciao. Romans
Messaggio del 08-01-2001 alle ore 08:09:17
Speravo che questo segreto avesse vita più lunga.... Romans ormai tutti sanno che i tuoi coglioni si sono tramutati in due troiai,aspettiamo che tu legga queste righe per spiegare la triste situazione in cui versi. Gli amici più cari ti sono affianco.
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 23:34:24
ragazzi sto ridendo tantissimo
e non sto affogando
però mi sembra che voi stiate esagerando con il povero Romans
(so ke sa difendersi da solo
e ke magari lo state aiutando per conquistare qlcn con la sindrome da infermiera quindi kiudo qui la mia arringa difensiva)
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 15:52:37
ji li so sembre ditte ca je na "Minghia piene d´acque"!!!!!!
mo chi li ve sape´Tonine lu socere ta rinchiude dendre a
sand´andonie!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 15:33:40
sono costernato mr romans!!!potremmo ,però, sfruttare la tua disgrazia per ricavarne il prossimo corto ,magari girato in pellicola: "l'uomo dalla palle acquatiche " sul genere splatter anni 50.Vorresti conquistare la tua amata ma al momento decisivo il testosterone ti tradisce ,determinando la frattura decisiva che porta all'esplosione delle palle acquatiche ,il cui getto inonda la donna, facendola ridere fino a morire!!!!oppure trasformarti nell'uomo del nuovo millennio, la base delle future clonazioni!!!
oppure che ne dite di mostrarlo semplicemente in una sua posa naturale e tentare di insidiare i cult di Dario Argento???sei daccordo mr home??
si accettano proposte!!!!
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 04:40:26
Approfitto di questo amato forum per spendere due parole a proposito di un problema che da tempo, ormai, affligge il nostro caro Romans. Il nostro beneamato è stato colpito da una lieve ma irritante patologia: l'idrocele!
Una tremenda condanna per il suo povero patrimonio genitale, che ormai fa acqua da tutte le parti! ebbene sì, l'idrocele non è altro che un accumulo di acqua all'interno dei testicoli. A niente sono servite le "illuminate" prestazioni ambulatoriali a cui il nostro paladino si è sottoposto. A niente sono servite le innumerevoli pile alcaline cadute durante le tanto meticolose quanto inutili perlustrazione! Amici del forum, miei stimati benefattori, raccogliamoci intorno a Roams e condividiamo con lui il dolore di aver perso una parte di se! Forse la più importante! L'acqua! un bene prezioso che a volte si rivela crudele! Un uomo sconfitto! Un uomo dalle palle piene d'acqua! Che dire..... sono costernato! Mi rimetto a voi che, ne sono sicuro, tanto vi prodigherete nella ricerca di damigiane, botti, serbatoi ed autocisterne necessarie a contenere lo sconforto di Romans! Propongo, dunque, un investimento che sicuramente gioverà a tutti noi ed in particolar modo a lui: finanziamo un istituto che analizzi il contenuto proteico, vitaminico, calcareo, le proprietà diuretiche ecc. ecc. dell'"Acqua Romans".
Acqua Romans! Altissima, purissima, castrissima!!!

Nuova reply all'argomento:

L'idrocele di Romans

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)