La Piazza

LIPPI...
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 21:28:07
Se avete aperto questo post sperando di trovare insulti per lui, mi spiace ma non è questo il mio obiettivo.
Piuttosto, poveraccio...non credo se la stia passando bene in queste ore.
Come non se la passò bene Baggio nel 94 quando sbagliò quel fatidico rigore, ma in fondo non si può sempre avere la gloria.

Volevo solo dire che questo per me è stato il più triste mondiale di calcio a cui ho assistito.
Su 60 persone presenti, io e la mia collega italiana tifavamo Italia, e tutti gli altri 58 di varie nazionalità (inglesi, francesi, tedeschi, svizzeri, olandesi, e perfino indiani) tifavano Slovacchia.

E questo credo solo perchè si auguravano che una squadra "considerata forte" e campione in carica perdesse...quindi fondamentalmente per invidia.

Sono triste per questa sconfitta, ma c'è un pensiero che mi risolleva il morale:
FRANCIA FUORI PRIMA DEGLI OTTAVI, CON UN SOLO PUNTO IN FONDO AL SUO GIRONE...

eh bè, anche queste son soddisfazioni.

cià
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 23:38:09
io invece sono arcifelice perchè non è possibile che tutto ruoti intorno a una partita del cazzo

intorno alle ore 18 avevo appuntamento con lo studio di uno dei migliori avvocati dell'isola. indovina indovinello? TUTTI SPARITI VOLATILIZZATI per sentirmi dire dalla segretaria (sacrificata a stare in ufficio) che tutti i legali, ahimè, erano impeganti a guardare la partita.

cazzo, esco e mi rendo conto che per strada, in macchina, eravamo forse due o tre...COPRIFUOCO DESERTO MORTE NERA....................

BBBBAAASSSSTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nuova reply all'argomento:

LIPPI...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)