La Piazza

L'ITALIA
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 13:13:46
Si stà talmente bene qui che non abbiamo bisogno di scendere in piazza a contestare la politica Italiana che guadagna piu' di tutti gli altri politici del mondo;
Si stà cosi' bene, talmente bene che anche se Berlusconi ha 70 anni suonati vale la pena lasciarlo lavorare;
Si stà talmente bene che i nostri stipendi, anche se tra i piu' bassi d'europa ci fanno vivere bene, i prezzi qui non salgono, la benzina non sale, i prezzi alle stelle non c'arriveranno mai
MIca siamo come i mussulmani o come la Spagna che per cambiare hanno bisogno di stare tutti insieme
W L'Italia
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 15:40:36
Uomonero....ti risulta che il popoo italiano sia mai stato qualche volta coeso??? Eppoi t immagini tutti in Piazza.....ed i SUV dove li parcheggiano???
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 17:39:04
Be di suveri ce ne stanno tanti
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 20:42:56
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 20:47:17
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 20:49:59
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 20:57:30

Non siete Stato voi che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi che siete uomini di polso forse perchè circondati da una manica di idoti. Non siete Stato voi che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. Non siete Stato voi nè il vostro parlamento di idolatri pronti a tutto per ricevere un'udienza.Non siete Stato voi che comprate voti con la propaganda ma non ne pagate mai la conseguenza. Non siete Stato voi che stringete tra le dita il rosario dei sondaggi sperando che vi rinfranchi. Non siete Stato voi che risolvete il dramma dei disoccupati andando nei salotti a fare i saltimbanchi. Non siete Stato voi. Non siete Stato voi.

Non siete Stato voi, uomini boia con la divisa che ammazzate di percosse i detenuti. Non siete Stato voi con gli anfibi sulle facce disarmate prese a calci come sacchi di rifiuti. Non siete Stato voi che mandate i vostri figli al fronte come una carogna da una iena che la spolpa. Non siete Stato voi che rimboccate le bandiere sulle bare per addormentare ogni senso di colpa. Non siete Stato voi maledetti forcaioli impreparai, sempre in cerca di un nemico per la lotta. Non siete Stato voi che brucereste come streghe gli immigrati salvo venerare quello nella grotta. Non siete Stato voi col busto del duce sugli scrittoi e la costituzione sotto i piedi. Non siete Stato voi che meritereste d'essere estirpati come la malerba delle vostre sedi. Non siete Stato voi. Non siete Stato voi.

Non siete Stato voi che brindate con il sangue di chi tenta di far luce sulle vostre vite oscure. Non siete Stato voi che vorreste dare voce a quotidiani di partito muti come sepolture. Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocale. Non siete Stato voi , servi , che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il agistrato e poi giura su Dio " Non sono stato io".

Messaggio del 26-07-2011 alle ore 21:33:12
Non mi risulta che il "popolo" italiano sia un popolo. In Italia vivono degli individui, ognuno per conto suo. Al massimo ci può infiammare per qualche questione campanilistica, che si riversa sul calcio, tutto qua. Del resto, se non gliene frega niente ai black blok, chissenefrega, tir'a campà
Messaggio del 26-07-2011 alle ore 21:37:56
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 01:48:32
Ecco custu' ja fatte li ragge
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 01:51:05
Lucacanali per fortuna che noi teneme VUTTEMBERG !!!
Si arrangiassero ..
Messaggio del 27-07-2011 alle ore 14:42:45
Briskio la nostra Vuttemberg e' uscita indenne anche dalla grandinata......pure lu Padraterne ji vo' bbene
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 13:49:00

L' I T A G L I A ??????? ADDOSTA' ??? ...... se esiste, esiste solo (forse) durante i mondiali di calcio !!!!
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 13:57:19
eh si era il tempo in cui Toto Cutugno cantava LASCIATEMI CANTARE SONO UN ITALIANO.....adesso si canta L'iatalia dei cachi
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 14:23:43
Oggi dopo aver trascorso la notte tra le 0:00 e le 03:30 all'ospedale per una forte colica renale( quella di lunedi' era addominale), sono tornato al nosocomio verso le 10:30 per controllare i miei reni. Volevo togliermi un sassolino....ho bevuto ma non so' ancora s'è il coso sia uscito oppure stà ancora li dentro. Dopo una lunga attesa, vado al pronto soccorso e c'erano due cocche prima di me. Dopo arriva un'altra che aveva sul seno una puntura d'ape e poi dopouna vecchietta di 65 anni piu' o meno che come se nulla fosse credeva di essere la prima, tanto che disse alla ragazza di passare che dopo c'era lei, era un codice rosso! Mannaggia la majella....possibile che non solo non ti salutano, adesso t'ignorano pure se fai la fila all'ospedale, mica sono un nulla di che, una merdaccia alla Fantozzi!!! Signora stia calma, se deve morire o codice bianco o rosso......ci sto prima io se vogliamo essere corretti ma non obietto sul far passare la ragazza oppure no, ha un ago nel seno! La signora brontola, dice che non devo parlare che sono arrivato dopo e lei è codice rosso...ma vaccacare signora non sa nemmeno cosa ho. Ecco l'Italia, saro' cafone io sara' cafona lei ma chi rispetto vuole rispetto porti. Sciabbendett io mi stavo a mori' e sta zitellona acida chi sa che cazz jeve a truvenne....l'ago in un pagliaio?
------------
Editato da Uomonero il 28/07/2011 alle 14:26:11
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 15:37:17
La vecchiarella tine' frega'.....se era un codice rosso addavere, era priva di conoscenza.....l avrebbero portata con l eliambulanza........anche a me negl ultimi tempi m ha capitate paricchie vicchiarille svilte dopo dicono della delinguenza giovanile ci sta' pure la delinguenza senile
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 19:09:47
INDIGNATI:

Salve ho letto un suo servizio sul centro di oggi e, siccome è da qualche giorno che penso a l'indifferenza degli italiani su una questione che ci riguarda tutti, ovvero la crisi economica vorrei spendere qualche parola. Trovo vergognoso che un governo sia guidato da POLITICI che guardano solo ai propri interessi non avendo nessun riguardo per i cittadini ma si limitano solo a farsi la guerra a vicenda per chi deve governare quando invece nessuno lo sa' fare degnamente. Trovo ingiusto che Berlusconi governi, alla sua età deve fare il nonno, starsene a casa e lasciar lavorare i giovani. La politica deve essere svecchiata e gli stipendi dei politici che sono in assoluto i piu' alti del mondo, devono essere ridotti del 50% perchè i Francesi, che sono migliori rispetto a quelli Italiani, prendono molto meno. Trovo vergognoso che debba pagare il ticket per risolvere i problemi di salute personali e quelli del paese stesso, vista la difficoltà, credo che dovremmo scendere in piazza e manifestare contro i POLITICI!!! Credo che sara' una cosa che si fara' presto, gli italiani devono prendere esempio dal popolo mussulmano, unito e compatto, cosi' come da quello Spagnolo che ha alzato la voce manifestando il proprio disappunto in piazza. Sono indignato, vorrei andarmene in Francia a lavorare, li chi lavora merita e non c'è mafia.
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 12:02:15
Uomonero, il popolo italiano non esiste. Noi non siamo un Popolo, ficchiamocelo in testa. Finchè non viene intaccato il proprio orticello personale, a nessuno frega niente degli altri o del Paese. Si tira a campare e a far finta di essere benestanti...sennò chissà che pensa la gente...perchè questo conta, apparire. Si può vivere in un sottoscala, ma la macchina...la macchina deve essere nuova e alla moda...in fondo (come mi disse una signora) se hai un milione in banca chi te lo vede...
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 13:20:49
italia

Nuova reply all'argomento:

L'ITALIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)