La Piazza
[LIVE] Streaming Consiglio Comunale
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 15:47:23
In Diretta qui alle ore 18.00. Da questa notte invece sarà disponibile la replica.
In Diretta qui alle ore 18.00. Da questa notte invece sarà disponibile la replica.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 16:48:56
a che ora c'è la discussione?
a che ora c'è la discussione?
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 16:51:12
------------
Editato da Oktoberfest il 15/06/2011 alle 16:51:39
------------
Editato da Oktoberfest il 15/06/2011 alle 16:53:40
------------
Editato da Oktoberfest il 15/06/2011 alle 16:51:39
------------
Editato da Oktoberfest il 15/06/2011 alle 16:53:40
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 16:58:24
Speriamo decidano di abbattere il palazzo dell'upim e quell'altro affianco...
Speriamo decidano di abbattere il palazzo dell'upim e quell'altro affianco...
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 17:41:21
e perché, quello è il segno di un tempo che fu
se uno dovesse seguire questo tipo di ragionamento anche la cupola del Brunelleschi sarebbe da abbattere.
e perché, quello è il segno di un tempo che fu
se uno dovesse seguire questo tipo di ragionamento anche la cupola del Brunelleschi sarebbe da abbattere.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 17:42:48
magari
magari
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 17:45:41
tante cose che ci sono da fare, e noi pensiamo a spendere soldi per disfare??
tipo pure la casetta in mezzo alla rotonda di via ferro di cavallo: io l'avrei lasciata com'era.
tante cose che ci sono da fare, e noi pensiamo a spendere soldi per disfare??
tipo pure la casetta in mezzo alla rotonda di via ferro di cavallo: io l'avrei lasciata com'era.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 17:52:43
Access Denied, the maximum number of viewer for this channel has been reached!
Bel su streaming
Access Denied, the maximum number of viewer for this channel has been reached!
Bel su streaming
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 17:57:40
Non trovo i ragionamenti portati logici. Brunelleschi è arte e non rovina la skyline il palazzo di cibotti si. La casetta in mezzo a ferro di cavallo non è una casa antica ma una casa vecchia che è tutt'altra cosa. Infine dopo che hai disfatto c'è la ricostruzione che è il vero motore dell'economia : D.
E a proposito cosa vorreste fare per non disfare quell'orrore? :- )
Non trovo i ragionamenti portati logici. Brunelleschi è arte e non rovina la skyline il palazzo di cibotti si. La casetta in mezzo a ferro di cavallo non è una casa antica ma una casa vecchia che è tutt'altra cosa. Infine dopo che hai disfatto c'è la ricostruzione che è il vero motore dell'economia : D.
E a proposito cosa vorreste fare per non disfare quell'orrore? :- )
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 17:58:28
sampè vatt aittà va
divo, è na battuta, anche se si putess fa addaver i li facess
sampè vatt aittà va
divo, è na battuta, anche se si putess fa addaver i li facess
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:00:14
Io lo sapevo, su livestream.com se non verifichi il canale, c'è il blocco a 50 persone
Le cose facetele fa a chi le sa fa
Io lo sapevo, su livestream.com se non verifichi il canale, c'è il blocco a 50 persone
Le cose facetele fa a chi le sa fa
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:00:44
i grattacieli sono belli, fanno sembrare lanciano una metropoli
i grattacieli sono belli, fanno sembrare lanciano una metropoli
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:01:09
kaiser vatte a jettà tu. questo è lo streaming del comune non sto riprendendo io.
kaiser vatte a jettà tu. questo è lo streaming del comune non sto riprendendo io.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:09:19
@ Mur ragioni come gli americani, che fanno le guerre in giro per il mondo per poi ricostruire
resto dell'idea che si poteva lasciare la casa lì e spendere quei soldi in altro modo, visto pure che la si è abbattuta senza sapere cosa fare poi dell'area in questione...
un'altra cosa sarebbe stata abbatterla quando si è costruita la rotonda: ricordo che c'era il progetto di costruire un tunnel per far arrivare i pullman da via Rosato direttamente in via Sargiacomo, bypassando appunto la rotonda stessa
@ Mur ragioni come gli americani, che fanno le guerre in giro per il mondo per poi ricostruire
resto dell'idea che si poteva lasciare la casa lì e spendere quei soldi in altro modo, visto pure che la si è abbattuta senza sapere cosa fare poi dell'area in questione...
un'altra cosa sarebbe stata abbatterla quando si è costruita la rotonda: ricordo che c'era il progetto di costruire un tunnel per far arrivare i pullman da via Rosato direttamente in via Sargiacomo, bypassando appunto la rotonda stessa
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:11:51
e che ci rifai, una casa antica?
e questo?
e che ci rifai, una casa antica?
e questo?
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:17:45
e què?
e què?
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:21:24
che suola... oltre 50 niente
che suola... oltre 50 niente
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:23:17
smettetela di tentare di collegarvi, che mi devo collegare io
smettetela di tentare di collegarvi, che mi devo collegare io
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:34:49
c'è il blocco a 50 persone.....x piacere chi ha fatto sta cosa cambi mestiere va!!
meno male doveva essere una rivoluzione....
c'è il blocco a 50 persone.....x piacere chi ha fatto sta cosa cambi mestiere va!!
meno male doveva essere una rivoluzione....
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:42:24
L'audio ha dei seri problemi però.
L'audio ha dei seri problemi però.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:47:08
Sampei..... come si fa a vedere sto cazz di consiglio comunale ... dimmi come fare. Grazie!!!
Sampei..... come si fa a vedere sto cazz di consiglio comunale ... dimmi come fare. Grazie!!!
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:48:12
Ue.... hanno cominciato a tagliare l'erba intorno e dentro l'ippodromo ?????
Ue.... hanno cominciato a tagliare l'erba intorno e dentro l'ippodromo ?????
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:48:23
A me funziona.
A me funziona.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 18:55:11
mo vi dico un segreto... lo stanno facendo vedere a telemax
mo vi dico un segreto... lo stanno facendo vedere a telemax
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:15:54
ho perso la linea mannaggia la majella
ho perso la linea mannaggia la majella
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:24:31
a chi è quel pagliaccio che sebra che stà facendo un processo e che dice sepre CON SOMMESE RISPETTO hahahaha.....PAJACC
a chi è quel pagliaccio che sebra che stà facendo un processo e che dice sepre CON SOMMESE RISPETTO hahahaha.....PAJACC
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:28:04
Divo, gli americani stanno più avanti di noi in tutto anche per quello. Cmq sia non ragiono come gli americani ma come un italiano che non può vedere un'obbrobrio in mezzo alla via. Abbattete quelle due case!
E quelle che verranno ricostruite siano non più altre di 3 piani :- ).
Chi all'epoca ha rilasciato i permessi merita la condanna ammmort... e l'allontanamento dai pubblici uffici per lui e le sue 7 generazioni a venire.
PS I grattacieli li facessero dove si possono fare :- ).
Divo, gli americani stanno più avanti di noi in tutto anche per quello. Cmq sia non ragiono come gli americani ma come un italiano che non può vedere un'obbrobrio in mezzo alla via. Abbattete quelle due case!
E quelle che verranno ricostruite siano non più altre di 3 piani :- ).
Chi all'epoca ha rilasciato i permessi merita la condanna ammmort... e l'allontanamento dai pubblici uffici per lui e le sue 7 generazioni a venire.
PS I grattacieli li facessero dove si possono fare :- ).
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:35:24
li sacc sampè perciò ti tengh a stuzzicà
li sacc sampè perciò ti tengh a stuzzicà
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:38:13
continuo a pensare che i problemi principali siano altri...
e credo che se tu abitassi in uno di quei palazzi la penseresti diversamente
continuo a pensare che i problemi principali siano altri...
e credo che se tu abitassi in uno di quei palazzi la penseresti diversamente
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:56:14
Mur, ti faccio notare che sei in palese offtopic.
Mur, ti faccio notare che sei in palese offtopic.
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 19:56:41
Anche se abitassi a Vasto ma non è questo che determina la bontà o meno di una ragione :- ). Mi sta proprio piacendo questo nuovo che avanza. Un'ora per decidere come votare per un Presidente del Consiglio Comunale, lascia ben sperare sulla velocità con cui si decideranno altre provvedimenti eheheh.
X Sampei
L'offtopic non c'è assolutamente. A mio giudizio il problema da me posto è uno dei maggiori problemi di Lanciano e da cittadino sono piuttosto indignato che nel primo consiglio non se ne parli. Spiegami dunque perchè sarei offtopi
------------
Editato da Mur il 15/06/2011 alle 20:01:42
Anche se abitassi a Vasto ma non è questo che determina la bontà o meno di una ragione :- ). Mi sta proprio piacendo questo nuovo che avanza. Un'ora per decidere come votare per un Presidente del Consiglio Comunale, lascia ben sperare sulla velocità con cui si decideranno altre provvedimenti eheheh.
X Sampei
L'offtopic non c'è assolutamente. A mio giudizio il problema da me posto è uno dei maggiori problemi di Lanciano e da cittadino sono piuttosto indignato che nel primo consiglio non se ne parli. Spiegami dunque perchè sarei offtopi
------------
Editato da Mur il 15/06/2011 alle 20:01:42
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 20:03:14
Diretta su Telemax,riprende dopo il TG
Diretta su Telemax,riprende dopo il TG
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 22:17:57
SONO 10 MINUTI DI SILENZIO ASSOLUTO, UNA VERA FREGATURA, SOPRATTUTTO PERCHE' ANCORA SI SIEDE NESSUNO.
SONO 10 MINUTI DI SILENZIO ASSOLUTO, UNA VERA FREGATURA, SOPRATTUTTO PERCHE' ANCORA SI SIEDE NESSUNO.
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 13:36:08
come parla lo scemo che credeva di stare a "un giorno in pretura" e che ci ha fatto perdere un'ora le dico con SOMMESE dispiacere è stata l'opposizione a farci perdere un'ora senza avere capito bene dove si voleva andare a parare.
magari la prossima volta con SOMMESE silenzio penserà ad affrontare l'argomento del giorno senza stare al microfono a 90 gradi e coprisrsi di SOMMESE ridicolo
come parla lo scemo che credeva di stare a "un giorno in pretura" e che ci ha fatto perdere un'ora le dico con SOMMESE dispiacere è stata l'opposizione a farci perdere un'ora senza avere capito bene dove si voleva andare a parare.
magari la prossima volta con SOMMESE silenzio penserà ad affrontare l'argomento del giorno senza stare al microfono a 90 gradi e coprisrsi di SOMMESE ridicolo
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 14:42:59
Che c'entra, quello era il vecchio che arretra, se lo poteva permettere eheheh
Che c'entra, quello era il vecchio che arretra, se lo poteva permettere eheheh
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 16:32:30
Il piccioso era vestito come lui!
Chi ben comincia...
Grande Piccioso.
Il piccioso era vestito come lui!
Chi ben comincia...
Grande Piccioso.
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 21:30:05
ma chi l'ha detta sta storia di sommese???
ma chi l'ha detta sta storia di sommese???
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 21:48:29
Dele:
Di Domenico
Dele:
Di Domenico
Nuova reply all'argomento:
[LIVE] Streaming Consiglio Comunale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui