La Piazza

Lo avete sentito, ma non era per vo
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 02:08:59
Il boato di oggi non era per voi e vi svelo il segreto, stavano cercando me.
si' il fottuttissimo Merdusconi e' sulle mie traccie mi segue mi vuole.
Mi cerca anche su facebook perche' sa che io so'.
il Banano che voi merdaioli avete votato vuole la mia testa!!!
sono giorni che non riesco a dormire sul posto di alvoro perche' devo stare allerta mi devo guardare le spalle!!!!
Ma no mi avrai maledetto puttaniere io sono un osso duro!!!!
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 11:37:24
Mi fa proprio ridere il fatto che qualsiasi cosa succeda anche contestualmente lontana anni luce si faccia sempre riferimento al Berlusca....siete proprio dei fanatici...
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 12:44:18
io non posso parlare con gente che non capisce niente, io conosco Jacques Brel a memoria!!! Sono una persona colta!!!
posso dire una cosa pero': se nel mio lavoro non fossi indispensabile, mi sarei gia' dato alla politica e tutti mi avrebbero votato. E' vero che qui non vengo considerato come merito perche' non siete all'altezza, ma ci sono altri siti dove scrivo e quando scrivo mi applaudono letteralmente e mi stimano per la mia cultura infinita.
Purtorppo come ho detto svolgo un lavoro e per i miei colleghi sono indispensabile e senza di me non funzionerebbe pie' niente.
ma certe volte il maledetto Banano mi ostacola nel mio lavoro!!!!
L'altro giorno mentre lavoravo stavo leggendo Repubblica, l'unico giornale che leggo, l'unico giornale intelligente degno della mia immensa cultura, quando per l'indignazione ho dovuto smettere di lavorare: all'inizio ero titubante, ma dato sicche' era Repubblica a dirlo, ho dovutro crederci per davvero: dovete sapere che Merdusconi, quel pezzo di merda puttaniere, ha addirittura stuprato un asino voltante metre che volava"!!!!!
Ma vi rendete conto questo merdoso del Banono?!!!!!!
Per l'indignazione mi sono addirittura alzato dalla sedia!!!!!!! da cui non mi alzo mai!!!!!!
Roba che non l'ho mai fatto nemmeno da giovane!!!!!
Ma non vi preoccupate per me, sono stato in piedi solo pochi secondi!!!! Il tempo di riprendermi dall'indignazione.
meno male che ho tutti i libri di Piergiorgio Oddifredi, il piu' grande scienziato matematico di tutto l'universo, che ha scoperto un sacco di cose senza di lui staremmo ancora all'eta' della pietra!!!! Mi sono dovuto a mettermi a leggere per consolarmi di questa situazione dove siamo rimasti in pochi, e dico pochi, persone di cultura che possono salvare il mondo dall'ignoranza di un Merdusconi che non ha mai aperto un libro in vita sua!!!!
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 13:02:21
ah, scusa allora...se cercavi solo ammirazione per la tua "cultura infinita" mi prostro ai tuoi piedi...comunque

L'altro giorno mentre lavoravo stavo leggendo Repubblica

che lavoro fai? anch'io voglio leggere il giornale mentre "lavoro"!
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 14:38:34
Un lavoro adatto a me che sono una persona di grande cultura
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 14:54:54
Leggendo le deliranti frasi di una persona affetta da manie di auto-compiacimento mi viene da pensare ad un proverbio in inglese che dice:"the lion with small penis must compensate with a mighty roar"... data la tua "cultura infinita" dovresti facilmente tradurre e capire di cosa parlo...
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 15:22:20
-
------------
Editato da Kyon il 16/05/2010 alle 15:24:38
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 15:23:11
io mi spezzo la schiena da 40 anni!!! quando sono nato, avevo gia' 20 anni di lavoro in fabbrica io!!!! e ora lavoro ben oltre il dovuto e spesso mi porto a casa la seggia dall'ufficio per lavorare anche la domenica!!!
io lo so chi sei!!! tu sei uno di quelli che ha votato Merdusconi, sei al servizio del Banano!!!
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 15:33:02
Mai nome di clone fu così azzeccato.
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 15:43:34
Io non parlo con la gente che vota Merdusconi, chiaro?
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 17:16:26
non mi pare io lo stia difendendo, nè ho detto che l'ho votato. ho semplicemente detto:

Mi fa proprio ridere il fatto che qualsiasi cosa succeda anche contestualmente lontana anni luce si faccia sempre riferimento al Berlusca...

Messaggio del 16-05-2010 alle ore 18:52:38

Mai nome di clone fu così azzeccato

Nuova reply all'argomento:

Lo avete sentito, ma non era per vo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)