La Piazza
LO DICO, LO FACCIO!!
Messaggio del 23-12-2010 alle ore 10:00:21
...e che è il pranzo di natale di Lorena Bobbit????????
...e che è il pranzo di natale di Lorena Bobbit????????
Messaggio del 22-12-2010 alle ore 13:55:33
le salsicce son troppo grosse
le salsicce son troppo grosse
Messaggio del 22-12-2010 alle ore 13:54:06
si che c'é ma nn ho incontrato un giusto equilibrio nella farina. qui' si fanno buoni i tamales che sono di mais pero' é un altra cosa.. nn se m'entiendes cmq, mas o meno mo te dico scusami pero
si che c'é ma nn ho incontrato un giusto equilibrio nella farina. qui' si fanno buoni i tamales che sono di mais pero' é un altra cosa.. nn se m'entiendes cmq, mas o meno mo te dico scusami pero
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 16:28:08
anche io sono della filosofia "a mattoncino" con due strati di sugo e uno di parmigiano
il sapore della polenta, in pratica, svanisce
anche io sono della filosofia "a mattoncino" con due strati di sugo e uno di parmigiano
il sapore della polenta, in pratica, svanisce
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 15:04:16
Divo, tu l'hai detto...ma chi è che l'ha fatto?
Il sugo va mischiato quando si fa la polenta più fluida, invece ieri eravamo tutti della filosofia "a mattoncino" :
E Sonyca ha ragione nel dire che il sugo dev'essere bello tosto perchè in fondo è quello che fa la differenza poi sopra, sotto, in mezzo, a parte...l'importante è che si magna
Divo, tu l'hai detto...ma chi è che l'ha fatto?
Il sugo va mischiato quando si fa la polenta più fluida, invece ieri eravamo tutti della filosofia "a mattoncino" :
E Sonyca ha ragione nel dire che il sugo dev'essere bello tosto perchè in fondo è quello che fa la differenza poi sopra, sotto, in mezzo, a parte...l'importante è che si magna
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 12:58:18
il sugo per la polenta va fatto con;macinato misto,pancetta di maiale,un pezzo di pollo,agnello e scalinata....la base e dopo più ci metti più e buono....
il sugo va mischiato alla polenta qualche minuto prima di fine cottura e quando lo metti nel piatto di legno anche sotto.....Divo,Divo tutto ti devo insegnare..
il sugo per la polenta va fatto con;macinato misto,pancetta di maiale,un pezzo di pollo,agnello e scalinata....la base e dopo più ci metti più e buono....
il sugo va mischiato alla polenta qualche minuto prima di fine cottura e quando lo metti nel piatto di legno anche sotto.....Divo,Divo tutto ti devo insegnare..
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 10:59:28
la pulent e lu sughe s'ammistechene...
la pulent e lu sughe s'ammistechene...
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 10:59:10
in messico non c'è la farina di mais?
in ogni caso è roba da gente del nord.....non ci appartiene
in messico non c'è la farina di mais?
in ogni caso è roba da gente del nord.....non ci appartiene
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 10:50:30
Grande...
Grande...
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 10:30:21
buonissimo voglio sapere chi lo ha fatto... io lo volevo fare qui' pero' nn ho incontrato la farina...solo che posso una cosa? le salsicce sono troppo grosse.............
buonissimo voglio sapere chi lo ha fatto... io lo volevo fare qui' pero' nn ho incontrato la farina...solo che posso una cosa? le salsicce sono troppo grosse.............
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 01:39:34
Nuova reply all'argomento:
LO DICO, LO FACCIO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui