Messaggio del 29-10-2009 alle ore 22:32:17
Cosa ne pensate? per me è una pessima idea....fare li stadio e fiera decreterebbe la morte definitiva di Lanciano....già siamo 4 gatti, ci si mettono pure queste strutture a 20 km dalla città, chi ci viene più a Lanciano?
io credo che queste due strutture andrebero fatte vicino il casello dell'autostrada, lasciando la Val di Sangro come zona industriale per polo automotive ecc..
Ve la immaginate la domenica mille persone che lasciano Lanciano per andare a vedere la partita? chi ci sarebbe per il corso, i viali ecc. qui bisogna accentrare non delocalizzare...basta vedere quanto acacduto con con la stazione.
che si realizzino invece parchi gioco per bambini e campi di gioco per sport minori (basebal, rugby, ecc...) e campi di calcio decenti per il calcio giovanile ed amatoriale.
che si realizzino invece parchi gioco per bambini e campi di gioco per sport minori (basebal, rugby, ecc...) e campi di calcio decenti per il calcio giovanile ed amatoriale.
tu mi devi spiegare che c'entra anzi chi ciazzecch
uno chi li quatrina si' ci fa quell ca vo'
è una cosa privataaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 10:57:31
baseball c'era crasso, chiedi al comune che fine gli han fatto fare.
è una iniziativa P R I V A T A che E S U L A dai costi di gestione comunali.
c'è un post già su sport che ha preso una piega costruttiva ed interessante.
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 11:53:24
Kaiser seguendo il tuo ragionamento, spero che il condominio dove abiti usi i soldi che occorrono per fare i lavori di manutenzione per costruirci un cesso gigante alto 38 metri...e te lo piazzano sotto casa, dove parcheggi la macchina...tanto sò soldi privati
Ma vai a cagare tu e lo stadio
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 11:59:16
antò ma t'aviss sciminit tutt di colp
lu regolament di condominie tu mi sa ca nin si gna funzion
a me di lu stadie nin mi ni fregh proprie nient, se mi va di irc ci vaie se no no, ma ca un nin si po fa lu stadie privat in una zona lontana dal centro accuscì ca gent gnè te nin si po lamentà di lu traffich bloccat ecc. nin li capisc proprie, v'avet sempr lamentà di tutto, i soliti langianesi lamentosi
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 12:12:58
Letame io affianco allo stadio ci ho abbbitato 5 anni...che cazz ni si tu ....ci ho lavorato anche 6 anni tra l'altro...per me lo stadio attuale possono anche chiuderlo immediatamente, che sia il calcio che il Lanciano, si quanda cazz me ne frega.Dico solo una cosa, i privati (chiunque...quindi), pensassero ad investire soldi in altre realtà che mancano, non in cose inutili gia esistenti.Lo stadio gia è un di più secondo me, figuriamoci farne un altro dopo gli investimenti che hanno promosso per ristrutturare quello vecchio...nel qual caso dicono:Waliò, ok, fatelo!Quello vecchio?Come minimo lo usate per promuovere qualcos'altro (tipo concerto)...perchè se dopo devono tenersi 2 stadi, uno per farci cagare i tifosi e l'atre pè jiucà, allora è come pensavo io, soldi adottati per un cesso alto 38 metri sò senz'altro meglio!
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 12:15:29
ma scusa uno coi soldi suoi ci fa quello che vuole e dopo non so se li si capit ma è un investimento per creare una struttura poliedrica e polivante per il comprensorio sotto a val di sangro dove mo nin gi sta nient, sol la cambagna sperdut, picchè sta chiuttost lundane da langiane e dalla zona industrial asinaccio lamentoso che non sei altro
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 12:18:45
Cesso che pèiù cesso non si può, meglio se lo mettono a melangule, che và a finì che a qualcuno della......famm stà zitt
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 13:27:28
si vocifera che verrà fatto nei dintorni di Sant'Onofrio..sta a vedere che mi metto in curva con l'Atessa Valle.
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 14:38:58
quelli che ho citato erroneamente nell'articolo? grazie ad una tua magistrale correzione ho evitato di fare una pessima figura.
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 15:20:32
immagina quanto ridere se ne sarebbe fatto..avrebbero rafforzato ancor più la convinzione che la laurea non serve a un cazzo.
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 15:21:59
Ti avrebbe grandemente nuociuto: l'unico strumento del riscatto dalla tua condizione paesana, miseramente annichilito...
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 15:28:12
la mia condizione paesana è casomai di sollievo al patema che la mia immensa consapevolezza e sapienza mi infligge.