La Piazza
Lobotomizzati
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 21:11:24
Passi che il macho di turno, ogni volta che acquista un capo di abbigliamento, venga a dirmi «sono uscito a fare compere e sai cosa ho preso? Una jeansetto, una felpina...» e io lì a pensare «ma questo è finocchio dentro».
Ma che poi uno spende per due paia di jeans e una felpa trecento euri, questo è veramente vergognoso.
Questi essere superflui e inutili che popolano la terra meritano di essere spazzati via da un flusso di plasma solare...
Passi che il macho di turno, ogni volta che acquista un capo di abbigliamento, venga a dirmi «sono uscito a fare compere e sai cosa ho preso? Una jeansetto, una felpina...» e io lì a pensare «ma questo è finocchio dentro».
Ma che poi uno spende per due paia di jeans e una felpa trecento euri, questo è veramente vergognoso.
Questi essere superflui e inutili che popolano la terra meritano di essere spazzati via da un flusso di plasma solare...
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:28:03
tu invece quanto spendi a reggiseni?
tu invece quanto spendi a reggiseni?
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:41:20
Anche se spendessi un centesimo, sarebbe sempre più di quello che devi spendere tu per le mutande
Anche se spendessi un centesimo, sarebbe sempre più di quello che devi spendere tu per le mutande
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:42:34
è chiaro, non ne fanno di così grandi
è chiaro, non ne fanno di così grandi
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:44:43
Non temere, la foto della tua patente ha rivoluzionato il mercato
Non temere, la foto della tua patente ha rivoluzionato il mercato
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:45:07
io non ho la patente
io non ho la patente
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:48:06
Non è l'unica né la più grave delle tue mancanze...
Non è l'unica né la più grave delle tue mancanze...
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 22:48:58
già, mi manca anche una gran paio di orecchie
già, mi manca anche una gran paio di orecchie
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 23:12:46
Se tu le avessi, ti mancherebbe una testa dove attaccarle
Se tu le avessi, ti mancherebbe una testa dove attaccarle
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 23:27:40
potrebbe attaccarsele sulle chiappe, come hai fatto tu.
potrebbe attaccarsele sulle chiappe, come hai fatto tu.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 19:42:00
Potresti alla bisogna prestargli le tue di chiappe, talmente grandi da poterci attaccare un esercito di orecchioni
Potresti alla bisogna prestargli le tue di chiappe, talmente grandi da poterci attaccare un esercito di orecchioni
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:02:04
che quegli occhialoni da talpa facessero da lenti di ingrandimento beh, questo era risaputo, dato che vai in giro blaterando di avere chissà che cazzone.
che quegli occhialoni da talpa facessero da lenti di ingrandimento beh, questo era risaputo, dato che vai in giro blaterando di avere chissà che cazzone.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:25:07
be', hai ragione, non hai il sederone. Ma io ero ancora fermo a prima che tu facessi la liposuzione
be', hai ragione, non hai il sederone. Ma io ero ancora fermo a prima che tu facessi la liposuzione
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:38:15
sono stato dallo stesso chirurgo plastico al quale ti sei rivolto tu, e che posto dinnanzi al caso delle tue orecchie ha deciso di ritirarsi dall'albo.
sono stato dallo stesso chirurgo plastico al quale ti sei rivolto tu, e che posto dinnanzi al caso delle tue orecchie ha deciso di ritirarsi dall'albo.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:43:48
È stata una scusa per nasconderti l'amara realtà: dopo aver chiacchierato 5 minuti con te, si è dovuto mettere a riposo per una grave intossicazione da cazzate
È stata una scusa per nasconderti l'amara realtà: dopo aver chiacchierato 5 minuti con te, si è dovuto mettere a riposo per una grave intossicazione da cazzate
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:52:50
e per raggiungere la distensione totale, ha deciso di scambiare un pò di opinioni con te circa questioni di attualità..pare che stia dormendo da ormai sei mesi.
e per raggiungere la distensione totale, ha deciso di scambiare un pò di opinioni con te circa questioni di attualità..pare che stia dormendo da ormai sei mesi.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:54:40
Le tue informazioni non sono corrette: dopo aver ascoltato un po' di racconti circa la tua vita ed esistenza, è venuto meno a causa di asfissia di ridarella.
Le tue informazioni non sono corrette: dopo aver ascoltato un po' di racconti circa la tua vita ed esistenza, è venuto meno a causa di asfissia di ridarella.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 20:55:20
da ridarella
da ridarella
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 21:06:48
la colpa è tua: essendo a conoscenza della sua cagionevole condizione avresti dovuto evitare di raccontargli di quando siamo andati a correre insieme.
la colpa è tua: essendo a conoscenza della sua cagionevole condizione avresti dovuto evitare di raccontargli di quando siamo andati a correre insieme.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 22:00:24
Ti sbagli, gli ho raccontato dei tuoi viaggi della speranza, quelli che hai compiuto per farti ricrescere i capelli
Ti sbagli, gli ho raccontato dei tuoi viaggi della speranza, quelli che hai compiuto per farti ricrescere i capelli
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 22:19:03
e pensare che avresti potuto salvarlo..
se solo gli avessi raccontato dei mesi che hai sprecato in palestra per farti spuntare due flaccidi seni muliebri, avrebbe smesso di ridere e si sarebbe abbandonato ad un compassionevole pianto.
e pensare che avresti potuto salvarlo..
se solo gli avessi raccontato dei mesi che hai sprecato in palestra per farti spuntare due flaccidi seni muliebri, avrebbe smesso di ridere e si sarebbe abbandonato ad un compassionevole pianto.
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 22:51:12
Sono anni che sopporto le tue depressioni dovute a un'esistenza insignificante quale è la tua, non avevo cuore di vedere ancora un altro essere umano soffrire
Sono anni che sopporto le tue depressioni dovute a un'esistenza insignificante quale è la tua, non avevo cuore di vedere ancora un altro essere umano soffrire
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 23:22:35
e ne avrebbe avuto ben donde, eh..
e ne avrebbe avuto ben donde, eh..
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 00:03:09
Nulla in confronto a quanto ne avresti tu
Nulla in confronto a quanto ne avresti tu
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 00:05:35
..se non avessi conosciuto te, che versi in una condizione di mestizia insuperabile.
..se non avessi conosciuto te, che versi in una condizione di mestizia insuperabile.
Messaggio del 20-01-2010 alle ore 00:30:59
ASSASSINIIIIIIII MI STATE AMMAZZANDOOO

Messaggio del 20-01-2010 alle ore 00:32:28
"i viaggi della speranza per far ricrescere i capelli..."

questa la rubo
"i viaggi della speranza per far ricrescere i capelli..."

questa la rubo
Nuova reply all'argomento:
Lobotomizzati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?