La Piazza
L'oriente
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:36:53
mi piacerebeb conoscerlo dal vero..me ne hanno parlato..raccontato ho visto migliaia di diapositive..e letto dell'oriente..perchè non ci racconti qualcosa tu corto..magari con qualche bella foto dei posti che ti hanno affascinato..così potrò sognare anche io ad occhi aperti..
io ho visto tramite diapositive foto delle cambogia del vietnam del laos dell'india e del butan e sono rimasta meravigliata..
mi piacerebeb conoscerlo dal vero..me ne hanno parlato..raccontato ho visto migliaia di diapositive..e letto dell'oriente..perchè non ci racconti qualcosa tu corto..magari con qualche bella foto dei posti che ti hanno affascinato..così potrò sognare anche io ad occhi aperti..
io ho visto tramite diapositive foto delle cambogia del vietnam del laos dell'india e del butan e sono rimasta meravigliata..
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:31:28
Sí ma bisogna fare in fretta a visitarlo...se lo si vuole vedere popolato anche di gente...sai com'é...la gente lí ha giusto un po' di tosse....
Sí ma bisogna fare in fretta a visitarlo...se lo si vuole vedere popolato anche di gente...sai com'é...la gente lí ha giusto un po' di tosse....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:04:21
a me piacerebbe molto vederlo....
a me piacerebbe molto vederlo....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 11:45:26
l'oriente...boh...non l'ho mai visto...
l'oriente...boh...non l'ho mai visto...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 11:38:31
Vi piace l'oriente....?
Se vi piace allora andrete d'accordo con Corto.
Vi piace l'oriente....?
Se vi piace allora andrete d'accordo con Corto.
Nuova reply all'argomento:
L'oriente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui