La Piazza

L'originalità pescarese!
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 22:52:16
E dopo il Chocovillage proposto a Pescara negli stessi giorni in cui si svolgeva a Lanciano, ecco che questo fine settimana a Pescara si è svolta la festa delle Castagne del Vino novello e dell'olio nuovo in contemporanea con la più famosa rassegna tregliese!

Un solo grido: pescarese noma noma de noma noma de noma noma nomade! Pesciaroli siete e pesciaroli rimanete... sempre a inseguire
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:05:20
Non capisco.
Mica e' male che di manifestazioni del genere se ne svolgano diverse!
Almeno si vivacizza un po' l'autunno, visto che tutto il resto si fa in luglio e agosto.
E poi Treglio (chapeau per la bella manifestazione) non detiene mica il marchio delle castagne DOC o del vino novello DOCG! Anzi, se e' per questo e' uno dei pochi paesi che non ha una sua cantina, nei dintorni.

Mi sa tanto di tifo, sta cosa
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:10:15
Ma vu' mette lu Treje....4 case e' nu pajare....ed una citta' con 200000 abitanti Personalmente non prendo le difese di Treglio.....per il semplice fatto che io sono lancianese, quindi per me Treglio e' come Abbiategrasso o Canicatti'.....cioe' "cosa estranea" a Lanciano
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:21:57
oltre lanciano il buio..il nulla....

Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:30:13
Miiii, di male in peggio
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:33:02
lucacanali.. si quasi fatte l'acido!
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:33:54
ti dirò di piàse questo è un paese di merda è proprio perchè c'è ancora troppa gente come te, che si sente superiore... a stu cazz
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 23:49:05
per me Treglio e' come un altro paese....allora difendiamo pure Vasto a sto' punto....Chocovillage era Lanciano, quindi l ho capivo....ma ora pure Treglio dobbiamo difendere
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 00:33:23

Un solo grido: pescarese noma noma de noma noma de noma noma nomade! Pesciaroli siete e pesciaroli rimanete... sempre a inseguire

Sampè, questa invece è una dichiarazione democratica secondo te???

Campanilismo??Ma di che??

Difficile accettare che siamo l'ultima ruota del carro e che ovunque quello che "copiano" a noi, esce meglio...
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 02:37:33
assolutamente no solipsì!! Piu che campanilismo frasi e post del genere mi sembrano solo delle belle rosicate, di quelle forti.

Perchè inutile nasconderlo, pescara a lanciano gli da 10000000 punti, e se uno dice il contrario sta delirando. ed è inutile anche rifarsi sempre al solito discorso sulla storia ultramillenaria di lanciano contro quella di piu o meno 100 anni di pescara. Perchè paragonare pescara e lanciano oggi come oggi è come paragonare lanciano e gamberale, con tutto il rispetto per gamberale.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 03:02:06

assolutamente no solipsì!! Piu che campanilismo frasi e post del genere mi sembrano solo delle belle rosicate, di quelle forti.

Perchè inutile nasconderlo, pescara a lanciano gli da 10000000 punti, e se uno dice il contrario sta delirando. ed è inutile anche rifarsi sempre al solito discorso sulla storia ultramillenaria di lanciano contro quella di piu o meno 100 anni di pescara. Perchè paragonare pescara e lanciano oggi come oggi è come paragonare lanciano e gamberale, con tutto il rispetto per gamberale.

Condivido tutto, dalla A alla Z.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 03:50:31
a Gamberale è pieno di figa

Nuova reply all'argomento:

L'originalità pescarese!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)