La Piazza

los hombres son putosssssssssssssss
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 02:58:05
erano proibiti colpi bassi e alla cara
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 00:35:18
scusa ma bastava dargli un calcio alle palle

io qualche volta l'ho fatto, sapessi come strillano

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 12:16:14
a te t'hanna arecuverà e veloce pure...
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 10:06:02
los hombres son putos y culeros........................

vafffanculo........................................ mi so ricevute na batosta da hombre.. puto..... y culero.......... ma forte........... mi ha fatto volare............................ tutto l'oceANO PACIFICO che si sta sentendo male...... ora........................... putooooooooooooooooooo culerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

domani gioca l'italia sei fortunatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vaffanculo mi so messa a fare lottoa libera cn un puto messicano................. mi ha fatto male mi ha come si dice doblato piegato.. una costaa..... cn un putA braccioooooooooooooo insomma mi ha fatto un cazzo male.............. s'e´pasooooooooooooooooooooo .............. pero' sp cosa e'difesa personale...... per davverooooooooo cazzo mi ha fatttttttoooooo maleeeeeeeeeeeeeee sto riposandoooooooooo oraaaaaaaaaaaaaaaa
cazzzzzzzzzzzoooooooooo sono mortaaaaaaaaaaaaaa

mi so messa a litigare per davvero cn un uomo che gioca a calcio professionale messicanoooooooooooo mi ha fatto male cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nuova reply all'argomento:

los hombres son putosssssssssssssss

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)