Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:26:54
L'unica cosa che trovo funzionante nell'ospedale a Lanciano è il centro prelievi.
Dopodichè è meglio rivolgersi altrove...
Io sono stata ricoverata lì solo per la nascita di mia figlia e sono riusciti a rovinarmi il momento più bello della mia vita...
Non per problematiche mie ma grazie alla loro superficialità e disorganizzazione!
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 00:56:39
quando si tratta di pallone, in italia si è capaci di bloccare le ferrovie, le autostrade, i porti e gli aeroporti......
quando si tratta della salute nessuno se ne frega niente.
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 22:23:22
A parte mia nonna, è grazie al medico curante che nel 2° e 3° caso ne siamo venuti a capo,lui ha saputo consigliarci x il meglio.
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 22:09:20
La "mia bisnonna" ha 95 anni.Due anni fà si ruppe per la seconda volta il femore.All'ospedale ci dissero: "E che la operiamo a fare , tanto quanto vuole campà ancora??". Scacchiai la vocc e la feci operare.Oggi sta meglio di me!!!
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 19:57:22
due settimane fa sono andato a prenotare un'ecografia all'addome e mi hanno detto che prima di settembre non se ne parla
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 19:36:05
E' risaputo che l'ospedale di Lanciano di medici bravi FORSE ne ha un paio,gli altri la loro laurea non vale un fico secco.....io mi chiedo come mai con tutti questi casi di malasanità e mala/asinità nessuno scoperchia questo vaso di pandora pieno di marciume.....mi viene da pensare che in mezzo ci sono anche le forze dell'ordine e la politica,sai com'è l'amico dell'amico....baciamo le mani!
Che dirti cambia ospedale,Lanciano di certo non brilla di luminari,anzi ogni asinone raccomandato,che te lo dico a fare!
vabbhe' se ci mettiamo a parlare dell'ospedale di lanciano e d'intorni... i medici sono cretini... di quell'ospedale infatti e' fortunato uno perche' avrei una voglia di squiafferggiarlo come ha fatto lui cn mia zia, quando stava morendo... nn aveva capito che teneva un ictus... figlio.. nn lo voglio dire .. nn mi ricordo nemmeno la faccia troppo il nervoso l'ho rimossa... idiota... nn parliamo dell'ospedale di lanciano..
cmq sempre meglio di qui' dove esiste la sanita' dei vip... e dei poveri... figuriamoci una ragazza... incinta per la quale ho lavorato un po' di tempo... dopo una settimana stava per morire perche' le hanno lasciato la placenta... questo in qui' in messico .. porcaccia la miseria... !!! nn parliamo di queste cose... per favore...
io qui' in pratica ho cacciato 2000000 pesos ma vi rendete conto.. mi hanno trattata benissimo anzi ora nn ho nemmeno + paura degli aghi pero' raga' se uno non li tiene... !!! vabbuono dai lasciamo perdere..
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 18:56:28
In merito a tutto: quando sei stata dimessa con diagnosi (sbagliata) di morbo di crohn, comunque spettava al medico curante spiegarti cos'era e cosa fare; in generale spetta al medico curante prescrivere esami che magari in ospedale per negligenza o altro non hanno fatto.
Fermo restando che se le cose sono andate così, quell'ospedale non deve funzionare affatto bene
e se le cose sono andate così, il tuo medico curante o non è stato consultato, o dovrebbe seguire meglio i suoi pazienti
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 18:51:57
E' notizia di oggi che è morto un paziente a lanciano a seguito di un'infezione causata da un garza lasciata li dopo l'operazione!
I tagli alla spesa Sanitaria si iniziano a far sentire!
Mi dispiace per tua nonna e per tuo padre. Secondo me almeno tuo padre finchè è in tempo ( facciamo le corna) dovrebbe andarsi a controllare periodicamente a Roma o Bologna almeno! E' un consiglio!
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 18:13:33
Non so se sono esageratamente sfigata io, oppure se tutti i medici dell'ospedale di Lanciano hanno preso la laurea con i punti della kinder.
Mi spiego:
1) Mia nonna viene ricoverata per dei dolori lancinanti alla schiena,dopo mille analisi la diagnosi è: e' anziana ha tanti acciacchi,ma il dolore che lamenta non ci risulta,quindi sta a fa le mosse!!!
2) Vengo ricoverata io con dei dolori lancinanti allo stomaco,prima mi dicono:"Non sappiamo cosa hai,quindi "APRIAMO E VEDIAMO"!!!) Come se io fossi il cofano di una macchina!!!!
Dopo l'operazione,mi dicono che ho il morbo di Crohn. Ho chiesto cosa fosse e se si poteva paragonare ad un tumore, e mi hanno risposto scuotendo la testa e lasciando capire che più o meno era la stessa cosa. Ovviamente mi sono informata si internet dove ho scoperto che con i tumori non ci azzecca proprio niente.
Dopo la biopsia ed altre analisi,scopro che in realtà avevo.........l'appendicite!!!!
3) Mio padre accusa dei dolori fortissimi ad un fianco,per piu' di un anno gli dicono che mangia troppo ne male. Ma lui non è vecchio ne' in sovrappeso. Decide comunque di mettersi a dieta,ma i dolori non passano,quando si fanno insopportabili si ricovera, ovviamente gli dicono "APRIAMO E VEDIAMO" come se fosse una normale prassi. Gli dicono che aveva solo un'appendicite,ma guardacaso dopo le dovute analisi si accorgono che sull'appendicite c'era un tumore,per fortuna rimosso (per errore) insieme all'appendice!!!!
4) Da due settimane mio padre non vede piu' bene da un occhio,va dall'oculista che gli dice di fare degli esami piu' approfonditi xchè ha una macchia nera nell'okkio e ne vorrebbe capire di piu'.
Oggi lui va in ospedale,gli fanno questi cazzo di esami e la risposta è: BO!!!!!!
Non sappiamo cosa sia,ci vorrebbero ancora altri esami. Io gli chiedo: ma sapete almeno dirmi a grandi linee se dobbiamo preoccuparci??????? E la risposta: "Non abbiamo mica la palla di vetro".
Poi se ti azzardi ad alzare la voce e mandare tutti a quel paese ti denunciano pure!!!!!!!!