La Piazza
LOTTA NELLA PANNA...1°EDIZIONE!!!!!
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 18:22:54
domani sera,sulla chat di lanciano.it si svolgerà l'incontro di lotta nella panna tra AURORA e DIABOLIQUE...vi aspettiamo...sperando che saremo tantissimi...."botte,sangue,violenza alè,alè"
domani sera,sulla chat di lanciano.it si svolgerà l'incontro di lotta nella panna tra AURORA e DIABOLIQUE...vi aspettiamo...sperando che saremo tantissimi...."botte,sangue,violenza alè,alè"
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 18:24:48
dimenticavo...l'incontro si svolgerà a partire dalle 21:30...
dimenticavo...l'incontro si svolgerà a partire dalle 21:30...
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 21:12:59
tanto vince aurora
scommetto 5 euro su aurora
tanto vince aurora
scommetto 5 euro su aurora
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 21:14:49
auro non mi deludere sei il mio varenne ...il mio schiumacher daje mo
auro non mi deludere sei il mio varenne ...il mio schiumacher daje mo
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 21:27:20
trippa ......questa TI GIURO che me la paghi!!!!
io e Diaboulique abbiamo chiarito,mo che è sta novità?
cmq avrete tutti una bella sorpresa....
trippa ......questa TI GIURO che me la paghi!!!!
io e Diaboulique abbiamo chiarito,mo che è sta novità?
cmq avrete tutti una bella sorpresa....
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 06:23:22
aurò, spiegati meglio.....
aurò, spiegati meglio.....
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 11:30:52
Pronti per questa sera? Io mi stò allenando....ne sentirete delle belle! Buongiorno a tutti.
Pronti per questa sera? Io mi stò allenando....ne sentirete delle belle! Buongiorno a tutti.
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 12:23:23
Peccato...non potrò assistere, alle 21.30 sono ancora in palestra.....
Peccato...non potrò assistere, alle 21.30 sono ancora in palestra.....
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 13:44:00
margot, ma ki te lo fa fare!!!!
margot, ma ki te lo fa fare!!!!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 14:24:59
Cosa?
Cosa?
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 14:34:26
accetto scpmmesse su aurora la pago 5 a uno
accetto scpmmesse su aurora la pago 5 a uno
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 16:15:42
cara buffy,devi sapere che il mio carissimo amico trippa ha avuto la brillante idea di isituire un confronto virtuale tra me e diaboulique stasera in chat.....dovremo fare una lotta nella panna virtuale.
ho già detto che l'idea non mi piace affatto x varie ragioni,anche xkè certe cose mi disgustano anche se sono scherzi....ma trippa ha fatto tutto lui...xò vorrei ricordargli solo una cosa:stasera è venerdì,è l'unico venerdì da circa un mese che ho libero dallo studio,non esco da casa da una vita,mia mamma ultimamente è più paranoica del solito e in più oggi torna mi fratello....quindi ti chiedo
ensi davvero che io sarò in chat stasera a farmi prendere in giro da te ?pensi che abbia voglia di passare una serata attaccata al computer per di più con diaboulique,che anche se abbiamo chiarito tutto non è il masssimo x un venerdì sera?bhè se lo hai pensato mi sa che ti ti proprie sbajà!!!!UN BACIO TRIPPA!
cara buffy,devi sapere che il mio carissimo amico trippa ha avuto la brillante idea di isituire un confronto virtuale tra me e diaboulique stasera in chat.....dovremo fare una lotta nella panna virtuale.
ho già detto che l'idea non mi piace affatto x varie ragioni,anche xkè certe cose mi disgustano anche se sono scherzi....ma trippa ha fatto tutto lui...xò vorrei ricordargli solo una cosa:stasera è venerdì,è l'unico venerdì da circa un mese che ho libero dallo studio,non esco da casa da una vita,mia mamma ultimamente è più paranoica del solito e in più oggi torna mi fratello....quindi ti chiedo
ensi davvero che io sarò in chat stasera a farmi prendere in giro da te ?pensi che abbia voglia di passare una serata attaccata al computer per di più con diaboulique,che anche se abbiamo chiarito tutto non è il masssimo x un venerdì sera?bhè se lo hai pensato mi sa che ti ti proprie sbajà!!!!UN BACIO TRIPPA!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 16:42:43
e si baci che sono???? mi devo incazza'?
e si baci che sono???? mi devo incazza'?
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 16:43:38
no,no lo sai che tu x me sei l'unico!
no,no lo sai che tu x me sei l'unico!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 18:11:20
...a volte ritornano...cmq aurò,il tuo comportamento nn mi piace...sei stata sfidata e piazzi la scusa del venerdì sera???
...a volte ritornano...cmq aurò,il tuo comportamento nn mi piace...sei stata sfidata e piazzi la scusa del venerdì sera???
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 18:19:21
a me mi pare una buona scusa e dopo diciamo la verita di venerdi è brotto prendi per esemopio lo strip bob è 3 settimane che lo rimanda quindi facciamola finita con sta storia e dopo se diabolique vuole dire qualcosa si puo fare anche un'altra volta vabbo!!!!!!!!

a me mi pare una buona scusa e dopo diciamo la verita di venerdi è brotto prendi per esemopio lo strip bob è 3 settimane che lo rimanda quindi facciamola finita con sta storia e dopo se diabolique vuole dire qualcosa si puo fare anche un'altra volta vabbo!!!!!!!!

Messaggio del 31-05-2002 alle ore 21:23:41
primo non mi ha sfidata nessuno,l'idea è venuta a te.secondo stasera sono a casa,i miei impegni li ho rimandati xkè ho qualche decimo di febbre.....se x caso mi hai attaccato la rosolia ti uccido! e poi non mi piace sta storia punto e basta....mica la devo x forza???e che cavolo!
primo non mi ha sfidata nessuno,l'idea è venuta a te.secondo stasera sono a casa,i miei impegni li ho rimandati xkè ho qualche decimo di febbre.....se x caso mi hai attaccato la rosolia ti uccido! e poi non mi piace sta storia punto e basta....mica la devo x forza???e che cavolo!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 21:32:49
AURORA AURORA AURORA AURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORA
AURORA AURORA AURORA AURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORAAURORA AURORA AURORA
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 21:34:17
SKIKKI SKIKKI SKIKKI!!!!!!!un bicchierino di troppo oggi????scherzo!
SKIKKI SKIKKI SKIKKI!!!!!!!un bicchierino di troppo oggi????scherzo!
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 22:20:43
ci sei aurò
che fai?
ti butti nella misckia?
ci sei aurò
che fai?
ti butti nella misckia?
Nuova reply all'argomento:
LOTTA NELLA PANNA...1°EDIZIONE!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?