La Piazza
lotteria
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 11:46:12
salve a tutti, mi dispiace davvero tanto nn aver potuto vedere Zarrillo con quella maledetta pioggia!!! cmq spero che per il resto la festa sia stata lo stesso bella...vi volevo chiedere una cosa sola, i numeri dei biglietti della lotteria che sono usciti, ho preso qualche biglietto ma nn ancora li posso controllare.....allora ho pensato che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, mi sbaglio?
un mega saluto a tutti..........ciaooooooooo
salve a tutti, mi dispiace davvero tanto nn aver potuto vedere Zarrillo con quella maledetta pioggia!!! cmq spero che per il resto la festa sia stata lo stesso bella...vi volevo chiedere una cosa sola, i numeri dei biglietti della lotteria che sono usciti, ho preso qualche biglietto ma nn ancora li posso controllare.....allora ho pensato che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, mi sbaglio?
un mega saluto a tutti..........ciaooooooooo
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 11:53:22
Zarrillo chi?????????
Zarrillo chi?????????
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:40:42
ke numeri?????
ke numeri?????
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:47:40
ho vinto io
ho vinto io
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 12:51:14
...i biglietti della lotteria saranno estratti domenica 22 pomeriggio allo stadio...
...anch'io ne ho preso uno...ho lasciato il numero di telefono, ma il tipo che lo ha scritto aveva la grafia di un bambino dell'asilo col polso slogato...
...i biglietti della lotteria saranno estratti domenica 22 pomeriggio allo stadio...
...anch'io ne ho preso uno...ho lasciato il numero di telefono, ma il tipo che lo ha scritto aveva la grafia di un bambino dell'asilo col polso slogato...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:17:10
perché ci stava una lotteria??boh.........
perché ci stava una lotteria??boh.........
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 14:28:18
kabù, ma perké vuoi sempre vincere tu?
kabù, ma perké vuoi sempre vincere tu?
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 15:19:05
grazie cucciolo...spero tu mi faccia sapere il numero dei biglietti che saranno estratti...e forza Lanciano...
grazie cucciolo...spero tu mi faccia sapere il numero dei biglietti che saranno estratti...e forza Lanciano...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 15:26:29
per la cronaca...io mi occupo della vendita dei biglietti e, stando a quello che hanno detto a noi che li vendiamo, verranno estratti il 29, in occasione di Lanciano-Chieti; in caso di vincita, si verrà chiamati a casa (quando li acquistate vi vengono chiesti cognome e numero di telefono)
per la cronaca...io mi occupo della vendita dei biglietti e, stando a quello che hanno detto a noi che li vendiamo, verranno estratti il 29, in occasione di Lanciano-Chieti; in caso di vincita, si verrà chiamati a casa (quando li acquistate vi vengono chiesti cognome e numero di telefono)
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 13:22:27
"Sono stati estratti i biglietti della lotteria del Settembre Lancianese. I tagliandi fortunati:
AF 208 (vince una Fiat Punto),
AF 167 (una Smart),
AE 067,
AG 010,
AI 140,
AI 233."
In bocca al lupo!
"Sono stati estratti i biglietti della lotteria del Settembre Lancianese. I tagliandi fortunati:
AF 208 (vince una Fiat Punto),
AF 167 (una Smart),
AE 067,
AG 010,
AI 140,
AI 233."
In bocca al lupo!
Nuova reply all'argomento:
lotteria
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?