La Piazza

Love Parade sta per morire???
Messaggio del 16-07-2003 alle ore 00:32:11
i brividi vengono sempre....con 50 persone o 500000.....cmq l´ano prossimo ci sará ancora!!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 23:22:34
Bob proponiamola a Lanciano, così la sconvolgiamo per bene........oppure una bella Nzk Parade!!!!
Cmq al solo vedere le immagini in TV mi so venuti i brividi.....
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 16:02:06
ejacri´...se me lo dicevi venivo!!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 15:18:04
scusate l'ignoranza ma che e' sta Love Parade?
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 15:17:16
Ejacrì c'è gente che si diverte alla street rave parade a bologna, figurati alla love di berlino o alla street di zurigo....
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 15:10:51
Io ci sono stato alla Love Parade quest'anno e vi assicuro: UNO SPASSO MAI VISTO PRIMA D'OGGI!!!!!!!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 14:09:45
Che strana coincidenza, mentre la love parade perde adepti, la street di zurigo cresce vertiginosamente... io alla street parade di zurigo sono stato 2 anni fa e mi sembrava che gli svizzeri non facessero molti problemi, anzi, e pensare che il grosso della gente veniva proprio dalla germania...
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 09:16:16
ieri in TV c´era un´intervista con Dr. Motte il creatore della Love Parade, colui che inizio con la prima sfilata nella ex DDR con un carretto e un megafono a fare party per strada 15 anni fá....purtroppo dall´intervista non era tanto contento visto che con il giro degli anni sono sempre diventati meno visitatori.....quest´anno ha toccato il fondo con solo 500000 visitatori, se pensate che negli scorsi anni si toccava il 1000000 e oltre....questo calo é dovuto dice Dr. Motte....come lo stato o il comune di Berlino mette sempre il bastone tra le ruote, i verdi rompono i colgioni con le loro scatole, si ok......il Tiergarten (un parco) subisce danno, ma con gli anni hanno investito soldi per i bagni e tutto il resto...in poche parole ha detto DR. Motte che la Love Parade non é piu´benvenuto a Berlino anche se il prossimo anno si fará........
é un sabato,il 14 di luglio...un giorno solo...ma perché dovete rompere?? lasciate fare...una cosa iniziata da un carretto e dopo 15 anni é diventato il party piu´grande del mondo....ragazzi...lasciateci divertire per quel giorno!! VAI DR: MOTTE, SIAMO CON TE!!!

Nuova reply all'argomento:

Love Parade sta per morire???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)