Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:24:03
Qualkuno di voi ha visto negli ultimi mesi muratori intorno alle ormai storiche impalcature che vestono il nostro campanile????
io no e abito praticamente di fronte....mi auguro che i miei nipoti riusciranno a vederelo "pulito"....
Continua cosi porkettaland!!!!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 11:42:47
Infatti stanno decidendo come fare per continuare a mantenere quell'impalcatura il più a lungo possibile, visto che ci si paga un affitto oneroso
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:16:49
No, ma comunque pare che mo i lavori sono fermi perché sono finiti i soldi dicono pure che sono fermi per via dei cornicioni che sono fatti di un materiale difficile da reperire o che non sanno che materiale è
.....e andiamo avanti così facciamoci del male
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 12:37:30
domenica sera sono stato assalito dalla depressione
risalivo le scale dalla piazza del mercato coperto...e vedere lo spettacolo rovinato dalle impalcature (e dalle macchine parcheggiate) faceva quasi venire da piangere
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:07:05
L'altra volta è venuto un amico fotografo da Pescara (Pescara, il capoluogo di Just, no da Arezzo, il capoluogo di Michelangelo) e si è stupito del fatto che la piazza principale di lanciano è in realtà un...parcheggio e che il parcheggio in via per frisa è in realtà...una piazza
Ha trovato anche motivo di ammirazione nel cogente vigore della ZTL di Lancianovecchia...ha chiesto se il Traffico Limitato implicasse restrizioni agli shuttle e alle navi-portaerei, visto che di automobili certo non mancavano
ha molto apprezzato anche la pista dei go-cart della pietrosa: ha detto che piste del genere in centro non se ne vedevano da decenni!
domenica sera sono stato assalito dalla depressione
risalivo le scale dalla piazza del mercato coperto...e vedere lo spettacolo rovinato dalle impalcature (e dalle macchine parcheggiate) faceva quasi venire da piangere
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:31:30
e intanto fossacesia, futura capitale della frentania (io e skin gli diamo un 25/39 anni di tempo), istituiva il piedibus (leggi articolo)
io mi sa ke per non saper leggere né scrivere, me na vado a vivere a fossacesia
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 17:17:44
quindi torni alle origini bak, quasi quasi pur ie in quel di castellnov
devo dire che manco da lì dal lontano '70
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 00:18:36
per risolvere il problema propongo di installare uin paio di telecamere e far chiudere la caffetteria un po prima la sera.