La Piazza
Lu lapone di lu Forum....tornera´ quest´anno
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 08:46:41
Buongiorno a tutti!!!
Giovedi qui´ é carnevale,il famoso "giorno delle donne"...cioé fanno il cavolo e comodo loro!!!
a grande richiesta qui´a Colonia tornerá quest´anno "Lu lapone di lu Forum"....volete un paio di foto????????
Buongiorno a tutti!!!
Giovedi qui´ é carnevale,il famoso "giorno delle donne"...cioé fanno il cavolo e comodo loro!!!
a grande richiesta qui´a Colonia tornerá quest´anno "Lu lapone di lu Forum"....volete un paio di foto????????
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 09:16:08
Siii le vogliamo. Buongiorno sindaco.
Siii le vogliamo. Buongiorno sindaco.
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 09:23:55
mo vojie proprji avvedé se sct'ann mi nvit.
Brutt Superchji ka nin si atr.
Nervaccio
Nzine
mo vojie proprji avvedé se sct'ann mi nvit.
Brutt Superchji ka nin si atr.
Nervaccio
Nzine
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 09:52:50
Che caspite vu´......vu mini´????? a fá che´???
Quest´anno festeggio solo,giovedi´,venerdi,sabato,domenica e lunedi....quindi mi aspettano 5 giorni da "scimmia"!!!!!!
e ancora meglio...sono solo.....mojieme fatijie!!!
e inutile che t´invito....tante n´n vi´!!!!
BUONGIORNO OCCHI DOLCI!!!!!!!
Quest´anno festeggio solo,giovedi´,venerdi,sabato,domenica e lunedi....quindi mi aspettano 5 giorni da "scimmia"!!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 09:53:23
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 10:06:09
Perché non vieni tu giù, cosí faccio vedere a Vittorio lu Carnaval.

Nzine
Perché non vieni tu giù, cosí faccio vedere a Vittorio lu Carnaval.

Nzine
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 10:46:17
ma ca tu scti fumate????vivo in mezzo a la Rio de Janeiro Tedesca e il giorno di carnevale me ne vengo sotte a si fusse?????

ma ca tu scti fumate????vivo in mezzo a la Rio de Janeiro Tedesca e il giorno di carnevale me ne vengo sotte a si fusse?????

Messaggio del 05-02-2002 alle ore 11:06:29
Robbe' cominci a disprezzare l'Italia!!! Che peccato
Robbe' cominci a disprezzare l'Italia!!! Che peccato
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 11:06:52
Scherzo
Scherzo
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 11:29:57
Ma se si taglierebbe un testicolo pur di ritornare in Italia
Ma se si taglierebbe un testicolo pur di ritornare in Italia
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 11:35:56
perche´disprezzare....facevo solo la differenza tra Colonia e quel paese di zulu´dove abita Nzne!!!pensa Margot che quando sono stato li a trovarlo con la mia volvo la gente mi faceva l´inchino e pregavano come se fosse arrivato un Ufo!!!!si capite addo´abbita Nzine????
pe telefuná mi fá sempre li signale di fume!!!!
perche´disprezzare....facevo solo la differenza tra Colonia e quel paese di zulu´dove abita Nzne!!!pensa Margot che quando sono stato li a trovarlo con la mia volvo la gente mi faceva l´inchino e pregavano come se fosse arrivato un Ufo!!!!si capite addo´abbita Nzine????
pe telefuná mi fá sempre li signale di fume!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:13:49
Non so', ma forse non avete notato che stavo scherzando.... Avete la coda di paglia???
E Nzime dove abiti?????
Non so', ma forse non avete notato che stavo scherzando.... Avete la coda di paglia???
E Nzime dove abiti?????
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:28:15
la code di pajie n´n li tenghe....non rompere i lampascioni!
e Nzine abbite...ma a do´abbite,non lo so ´neanch´io!!!!
Cioe in poche parole lu patraterne e jiete a tutte le vie ma aelle no!!!!!!!Casalincontrada é conosciuta anche qui´in Germania ma dove abita Nzine non lo sá nessuno!!!1
la code di pajie n´n li tenghe....non rompere i lampascioni!
e Nzine abbite...ma a do´abbite,non lo so ´neanch´io!!!!
Cioe in poche parole lu patraterne e jiete a tutte le vie ma aelle no!!!!!!!Casalincontrada é conosciuta anche qui´in Germania ma dove abita Nzine non lo sá nessuno!!!1
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:57:39
Sindaco non ti agitareeeee, non e' buono per la salute....Stai tranquillo
Sindaco non ti agitareeeee, non e' buono per la salute....Stai tranquillo
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:59:39
Ti sembro uno che si agita???qiu´tranquille di me su questa terra non c´é ne!!!!!ti volevo solo spiegare dove dorme quel cesso di Nzine!!!!per fortuna dista 270 km da me!!!
Ti sembro uno che si agita???qiu´tranquille di me su questa terra non c´é ne!!!!!ti volevo solo spiegare dove dorme quel cesso di Nzine!!!!per fortuna dista 270 km da me!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 13:36:44
cara Margot,
io vivo in un piccolo paesino di 3.500 anime (più della metà turche) di nome Gemmingen a 60 Km circa a Nord da Stuttgart (Stoccarda).
Il signor sindaco lo disprezza molto il mio paesino, ma ti garantisco che è solo invidioso. Già sotto casa mia non passano le sfilate di froci che mi costringono a camminare muro muro. E poi per ricordo di essere venuto qui, il sindaco si è persino fatto fotografare dalla polizia.

Quindi....
cara Margot,
io vivo in un piccolo paesino di 3.500 anime (più della metà turche) di nome Gemmingen a 60 Km circa a Nord da Stuttgart (Stoccarda).
Il signor sindaco lo disprezza molto il mio paesino, ma ti garantisco che è solo invidioso. Già sotto casa mia non passano le sfilate di froci che mi costringono a camminare muro muro. E poi per ricordo di essere venuto qui, il sindaco si è persino fatto fotografare dalla polizia.

Quindi....
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 14:31:24
preferisco piú i froci che la tua faccia!!!!
e poi la foto della polizia era solo un ricordo di famiglia visto che c´era anche mia moglie!!!!!!!

e n´n mi tucca´Colonia!!!!
preferisco piú i froci che la tua faccia!!!!
e poi la foto della polizia era solo un ricordo di famiglia visto che c´era anche mia moglie!!!!!!!

e n´n mi tucca´Colonia!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 15:25:05
Perche' a Colonia ci sono molti FROCI????
Perche' a Colonia ci sono molti FROCI????
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 15:27:28
Comunque non facciamo discriminazioni, ognuno è libero di fare ciò che vuole, non credete?
Comunque non facciamo discriminazioni, ognuno è libero di fare ciò che vuole, non credete?
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 15:28:18

Che sia chiaro non vuole essere un rimprovero, e' solo il mio parere.

Che sia chiaro non vuole essere un rimprovero, e' solo il mio parere.
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 16:08:36
Caro bobbuzzo, nessume mette in discussione che i froci ti piacciono più di me e devo aggiungere che questo non può che farmi piacere.
Per Mergot:
Anche per me i froci sono liberi di fare ciò che vogliono, non ho mai impedito a bob qualcosa. Vero Bob?

Nzine
Caro bobbuzzo, nessume mette in discussione che i froci ti piacciono più di me e devo aggiungere che questo non può che farmi piacere.
Per Mergot:
Anche per me i froci sono liberi di fare ciò che vogliono, non ho mai impedito a bob qualcosa. Vero Bob?

Nzine
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 17:28:13
Margot...Colonia é come Milano...e il bello che la gente qui´a molto tolleranza rispetto a certi tipi come Nzine!!!
io lo sempre detto...a un raggio di 15 metri possono fare cio´che vogliono....ma se me tocchene lu cule ngumenze´a spara´!!!Ho anche molto contatto con omosessuali e per me non ci sono problemi!!!!! Mo Nzine che ve truvenne!!!!!
Margot...Colonia é come Milano...e il bello che la gente qui´a molto tolleranza rispetto a certi tipi come Nzine!!!
io lo sempre detto...a un raggio di 15 metri possono fare cio´che vogliono....ma se me tocchene lu cule ngumenze´a spara´!!!Ho anche molto contatto con omosessuali e per me non ci sono problemi!!!!! Mo Nzine che ve truvenne!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 17:32:18
ci sei per una chattiata?
ci sei per una chattiata?
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 17:44:24
Oh!!!!
si scappat!!!!!
Oh!!!!
si scappat!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 17:49:43
Bene Sindaco, con piacere noto che la pensi come me. Posso anche dire un'altra cosa??? Gli omosessuali sono persone molto sensibili, non trovate???
Bene Sindaco, con piacere noto che la pensi come me. Posso anche dire un'altra cosa??? Gli omosessuali sono persone molto sensibili, non trovate???
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 17:53:37
Mo ndá llargá, margot!!
Mo ndá llargá, margot!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 17:59:56
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 18:06:59

Messaggio del 05-02-2002 alle ore 20:25:52
BOB ASPETTO LE FOTO CHE LE VOGLIO COME SFONDO PER IL MONITOR
BOB ASPETTO LE FOTO CHE LE VOGLIO COME SFONDO PER IL MONITOR
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:21:03
ssssssssi voglio vedè le foto pure io!!!!!!!!
ssssssssi voglio vedè le foto pure io!!!!!!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 01:22:19
.....Bob,io ho quelle del 2000....mi pare ,eri vestito comunque da Ape!!!!!!!
.....Bob,io ho quelle del 2000....mi pare ,eri vestito comunque da Ape!!!!!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 01:54:59
Ciao a tutti cmq se volete vedere la foto di bobrock vestito da ape maia la trovate nel forum "argomenti storici" argomento "indovinate chi è?"
quella foto è un mito!!!!!!!
Ciao a tutti cmq se volete vedere la foto di bobrock vestito da ape maia la trovate nel forum "argomenti storici" argomento "indovinate chi è?"
quella foto è un mito!!!!!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 08:20:49
Buongiorno a tutti popolo!!!
Vité doive te le mando....sia quella de lu lapone(2000) sia quella "de lu sballate"!!!!!
e come dice blitz...li troverete giá sul forum!!!
Buongiorno a tutti popolo!!!
Vité doive te le mando....sia quella de lu lapone(2000) sia quella "de lu sballate"!!!!!
e come dice blitz...li troverete giá sul forum!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 08:21:45
Buongiorno, Frocione!
Buongiorno, Frocione!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:06:46
le foto dell'anno scorso erano troppo belle....
le foto dell'anno scorso erano troppo belle....
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:48:53
Ma quanda spar lu carneval?
Ma quanda spar lu carneval?
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 10:05:08
a me piacerebbe andare a Venezia a vederlo....
a me piacerebbe andare a Venezia a vederlo....
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 11:08:54
Io dovevo partire a Venezia il 9 febbraio, per due giorni, ma non posso. E' un viaggio organizzato. Buffy vuoi andarci tu??
Io dovevo partire a Venezia il 9 febbraio, per due giorni, ma non posso. E' un viaggio organizzato. Buffy vuoi andarci tu??
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 11:39:52
Ma jié tand bell quell di langian!!
Adó aveta ji!!!
Nzine
Ma jié tand bell quell di langian!!
Adó aveta ji!!!
Nzine
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 12:13:08
Infatti qui rimango...
Infatti qui rimango...
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 15:15:13
è + bello il carnevale di viareggio!! almeno per me... anche se venezia è sempre venezia! cmq fregne le foto, soprattutto quella da hippie!!
è + bello il carnevale di viareggio!! almeno per me... anche se venezia è sempre venezia! cmq fregne le foto, soprattutto quella da hippie!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 17:06:58
magari....io venezia l'ho vista d sfuggita quando sno andata a ferrara.....
magari....io venezia l'ho vista d sfuggita quando sno andata a ferrara.....
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 19:18:38
...e come caxxo hai fatto?!
...e come caxxo hai fatto?!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 19:30:06
????? cioè t spiego sno andata a ferrara, e poi da lì venezia nn era poi csi lontana....allora c sno andata.... capito?
????? cioè t spiego sno andata a ferrara, e poi da lì venezia nn era poi csi lontana....allora c sno andata.... capito?
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 19:32:59

Messaggio del 07-02-2002 alle ore 23:13:36
bella venezia..a me è piaciuta davvero...ottima da visitare mai x viverci!!!fagna tutto ok???oh ma voi da che vi vestite a carnevale???
bella venezia..a me è piaciuta davvero...ottima da visitare mai x viverci!!!fagna tutto ok???oh ma voi da che vi vestite a carnevale???
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 01:31:02

io non lo ancora oh da mostro o da coniglio di Alice nelle merav..
io non lo ancora oh da mostro o da coniglio di Alice nelle merav..
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 01:32:14
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 16:33:43
sei sempre di + il mio mito fagna.... vestiti da coniglioooo!
sei sempre di + il mio mito fagna.... vestiti da coniglioooo!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 17:40:50
io nn m vesto.....sarò l'unica????
io nn m vesto.....sarò l'unica????
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 09:58:39
Attenta però a non riammalarti.
Uscire nuda in inverno...
Attenta però a non riammalarti.
Uscire nuda in inverno...
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 10:23:58

Battutaccia!!!!!!

Battutaccia!!!!!!
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 11:07:53
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 11:11:34
Nzine si meje!!!!!
Nzine si meje!!!!!
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 18:13:51
BOB MI RACCOMANDO LE FOTO
BOB MI RACCOMANDO LE FOTO
Messaggio del 10-02-2002 alle ore 22:47:52
...nzine troppe scimmie vedi che fanno?!
io mi vesto da cappuccetto rosso..lalalalalalla!!!
...nzine troppe scimmie vedi che fanno?!
io mi vesto da cappuccetto rosso..lalalalalalla!!!
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 09:47:55
allora fox....io posso fare la nonna....o il lupo!!!!! c'hai ragione nzine....devo stare più attenta!!!
allora fox....io posso fare la nonna....o il lupo!!!!! c'hai ragione nzine....devo stare più attenta!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 17:39:25
Oggi in tv ho visto un po' del carnevale a Colonia!!! Ma di laponi ke volavano nn ne ho visto neanke uno... peccato, forse il nostro bel laponuccio del forum aveva da fare con l'ape maja... un salutone a tutti!
Oggi in tv ho visto un po' del carnevale a Colonia!!! Ma di laponi ke volavano nn ne ho visto neanke uno... peccato, forse il nostro bel laponuccio del forum aveva da fare con l'ape maja... un salutone a tutti!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:21:19
lasciamo perdere il discorso del carnevale..settimane x preparare uil vestito con il risultato che domenica sera mi sono ammalata...vaff....
lasciamo perdere il discorso del carnevale..settimane x preparare uil vestito con il risultato che domenica sera mi sono ammalata...vaff....
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:25:40
Kloe...quello che hai visto oggi era ieri se hanno fatto vedere una sfilata!!!! il sottoscritto ieri ha provato a volare...ma nghe tutte sa birre n´n zá rizzate nemmene nu millimetre!!!con tutta sta birra che ho e che mi porterá compagnia fino a giovedi...altro che l´ape maja....manghe n´elefante ciá riesce a ..............mi si capite!!!!!!
Kloe...quello che hai visto oggi era ieri se hanno fatto vedere una sfilata!!!! il sottoscritto ieri ha provato a volare...ma nghe tutte sa birre n´n zá rizzate nemmene nu millimetre!!!con tutta sta birra che ho e che mi porterá compagnia fino a giovedi...altro che l´ape maja....manghe n´elefante ciá riesce a ..............mi si capite!!!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:49:28
hihiihhihi ci ti vuole una grù......
hihiihhihi ci ti vuole una grù......
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:57:07
Buffy tu ti fá la svalta e io aspetto in chat!!!!
Buffy tu ti fá la svalta e io aspetto in chat!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 02:09:01
Bob bejate a te!!!! .......... vai mo!!!!!!!!!!

Bob bejate a te!!!! .......... vai mo!!!!!!!!!!

Messaggio del 13-02-2002 alle ore 08:10:16
Sindacooooo...ma sto skerzandooo... quanto sei permaloso oggi!!!!
Sindacooooo...ma sto skerzandooo... quanto sei permaloso oggi!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 20:19:04
Bob, xò me lo potevi dire ke da voi carnevale significa birra party!!! Cazzucciolo, potevo veni' a fare un salto così x la prima volta mi sarei potuta scimmiare ank'io!!!
Bob, xò me lo potevi dire ke da voi carnevale significa birra party!!! Cazzucciolo, potevo veni' a fare un salto così x la prima volta mi sarei potuta scimmiare ank'io!!!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 07:35:34
buongiorno a tutti!!!
kloe.....preparati per il prossimo anno!!vieni qua´ e passerai un carnevale come si deve!!!!!
pinze ca a la sfilata jettene a lu pubblico ciucculate e caramelle.....cumba´ ti na rivi´a la case nghe le buscte piene!!!!!!
buongiorno a tutti!!!
kloe.....preparati per il prossimo anno!!vieni qua´ e passerai un carnevale come si deve!!!!!
pinze ca a la sfilata jettene a lu pubblico ciucculate e caramelle.....cumba´ ti na rivi´a la case nghe le buscte piene!!!!!!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 09:09:52
E vai!!! Prendiamoci tutto e andiamo!!!
E vai!!! Prendiamoci tutto e andiamo!!!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 10:35:24
addo´vi´.....ti so nvitate????

addo´vi´.....ti so nvitate????

Messaggio del 14-02-2002 alle ore 10:56:14
Anche oggi mi tratti male.... Era una battuta che ho imparato da Mr.Home, Buko e Romans......
Anche oggi mi tratti male.... Era una battuta che ho imparato da Mr.Home, Buko e Romans......
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 10:58:18
e jia sande marammisce quanda si´senzibbile!!!!
fatte na fleba!!!!

un bacione per farmi perdonare!!!
e jia sande marammisce quanda si´senzibbile!!!!
fatte na fleba!!!!

un bacione per farmi perdonare!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:42:54
buongiorno a tuttiii
buongiorno a tuttiii
Nuova reply all'argomento:
Lu lapone di lu Forum....tornera´ quest´anno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui