La Piazza
l'ultimo investimento della ASL
Messaggio del 16-01-2013 alle ore 13:54:33
che lurido diffamatore.
il prossimo fotomontaggio che opererai ai miei danni, ti costerà una querela.
che lurido diffamatore.
il prossimo fotomontaggio che opererai ai miei danni, ti costerà una querela.
Messaggio del 16-01-2013 alle ore 12:11:07
Ecco i sublimi pensieri di questo individuo
Ecco i sublimi pensieri di questo individuo
Messaggio del 16-01-2013 alle ore 11:26:47
Forse era la tua, non certo la mia.
Forse era la tua, non certo la mia.
Messaggio del 16-01-2013 alle ore 09:33:12
e tu hai scritto il post nr 18: la tua media agli esami di università...
e tu hai scritto il post nr 18: la tua media agli esami di università...
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 21:21:48
Hai scritto il post nr 17: la conferma che sei uno sfigato
Hai scritto il post nr 17: la conferma che sei uno sfigato
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 20:20:11
va a zappare, villico.
va a zappare, villico.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 19:24:08
Ora si spiega perché sei convinto che i francoprovenzali abbiano invaso l'Abruzzo: sei un cogliùn.
Ora si spiega perché sei convinto che i francoprovenzali abbiano invaso l'Abruzzo: sei un cogliùn.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 15:36:54
ovviamente.
e ricorda: "darùm agli altrùm quellum che avanzum a te"
ovviamente.
e ricorda: "darùm agli altrùm quellum che avanzum a te"
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 15:21:00
L'unica cosa che sai ammirare tu sono i criptofroci che si mettono a guardare le tette delle donne per farsi passare per tori da monta, quando invece cercano solo qualcuno che li gonfi con la pompa del canotto dietro.
L'unica cosa che sai ammirare tu sono i criptofroci che si mettono a guardare le tette delle donne per farsi passare per tori da monta, quando invece cercano solo qualcuno che li gonfi con la pompa del canotto dietro.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 15:16:49
nel modo in cui tu vorresti dimostrare di conoscere il latino invece, non c'è proprio un cazzo di niente da ammirare.
nel modo in cui tu vorresti dimostrare di conoscere il latino invece, non c'è proprio un cazzo di niente da ammirare.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 15:10:34
È un modo ammirevole il tuo per ammettere che devi ricorrere alla cultura di un ragazzino di 13 anni
È un modo ammirevole il tuo per ammettere che devi ricorrere alla cultura di un ragazzino di 13 anni
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 15:01:31
anche un ragazzino di 13 anni che studia la prima declinazione durante l'ora di orientamento, in terza media, comprenderebbe che il passo che hai riportato non c'entra un cazzo di niente col post.
anche un ragazzino di 13 anni che studia la prima declinazione durante l'ora di orientamento, in terza media, comprenderebbe che il passo che hai riportato non c'entra un cazzo di niente col post.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 14:50:05
Ha attinenza, perché ho dimostrato che sei tu il vero pappagallo qui.
Ha attinenza, perché ho dimostrato che sei tu il vero pappagallo qui.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 14:47:20
tu campi di supposizioni e convinzioni personali.
resta il fatto che hai introdotto in questo post un'affermazione del tutto estranea al contesto, tipico di chi vuole decorarsi con pregi che non ha.
mi ricordi il fatto di un prete che veniva a villa elce a fare catechismo, ai tempi di mio padre, e che per far vedere che sapeva il latino ripeteva sempre: "darùm all'altrùm quellum che avanzum a te".
tu campi di supposizioni e convinzioni personali.
resta il fatto che hai introdotto in questo post un'affermazione del tutto estranea al contesto, tipico di chi vuole decorarsi con pregi che non ha.
mi ricordi il fatto di un prete che veniva a villa elce a fare catechismo, ai tempi di mio padre, e che per far vedere che sapeva il latino ripeteva sempre: "darùm all'altrùm quellum che avanzum a te".
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 14:16:21
Chiaramente tu hai fatto il copia e incolla su Google e ne hai dedotto che è un passo di Quintiliano. Ma se tu avessi effettivamente conosciuto Quintiliano, sapresti che non è tratto da Quintiliano, ma è una rielaborazione di un passo di Quintiliano che in realtà è un bel po' differente.
Ma non sei certo il primo che vanta come sua cultura quello che trova con Google.
Chiaramente tu hai fatto il copia e incolla su Google e ne hai dedotto che è un passo di Quintiliano. Ma se tu avessi effettivamente conosciuto Quintiliano, sapresti che non è tratto da Quintiliano, ma è una rielaborazione di un passo di Quintiliano che in realtà è un bel po' differente.
Ma non sei certo il primo che vanta come sua cultura quello che trova con Google.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 12:09:04
penso che si tratti di un'affermazione che ti calza a pennello, e che di ciò, se non bastasse che tu te ne sia indebitamente appropriato, sia ulteriore riprova il fatto che essa non abbia nulla a che vedere col contenuto del post.
è un passo tratto dall'istitutio oratoria di quintiliano.
questo è quanto posso dirti oggi, in virtù di quel poco che ricordo; se avessi come te cominciato a studiare il latino a trent'anni, probabilmente potrei riportarti anche il seguito.
penso che si tratti di un'affermazione che ti calza a pennello, e che di ciò, se non bastasse che tu te ne sia indebitamente appropriato, sia ulteriore riprova il fatto che essa non abbia nulla a che vedere col contenuto del post.
è un passo tratto dall'istitutio oratoria di quintiliano.
questo è quanto posso dirti oggi, in virtù di quel poco che ricordo; se avessi come te cominciato a studiare il latino a trent'anni, probabilmente potrei riportarti anche il seguito.
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 09:32:23
Senti, tu che affermi di aver sempre preso 10 a greco e latino, che ne pensi di quanto sopra?
Senti, tu che affermi di aver sempre preso 10 a greco e latino, che ne pensi di quanto sopra?
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 00:05:03
io non ne ho mai parlato. evidentemente si tratta di una tua fantasia.
io non ne ho mai parlato. evidentemente si tratta di una tua fantasia.
Messaggio del 14-01-2013 alle ore 21:20:10
La finisci di propormi il pissing?
La finisci di propormi il pissing?
Messaggio del 14-01-2013 alle ore 20:02:40
va bene, però adesso siediti e prendi le tue gocce.
va bene, però adesso siediti e prendi le tue gocce.
Messaggio del 14-01-2013 alle ore 19:18:45
Nihil est peius iis, qui paulum aliquid ultra primas litteras progressi falsam sibi scientiae persuasionem induerunt. Nam et cedere praecipiendi partibus indignantur et velut iure quodam potestatis, quo fere hoc genus hominum intumescit, imperiosi atque interim saevientes stultitiam suam perdocent.
Nihil est peius iis, qui paulum aliquid ultra primas litteras progressi falsam sibi scientiae persuasionem induerunt. Nam et cedere praecipiendi partibus indignantur et velut iure quodam potestatis, quo fere hoc genus hominum intumescit, imperiosi atque interim saevientes stultitiam suam perdocent.
Messaggio del 14-01-2013 alle ore 17:41:32
Nuova reply all'argomento:
l'ultimo investimento della ASL
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui