Messaggio del 21-02-2009 alle ore 14:38:03
" Cronaca dei miei primi quarant'anni da studente dell'università di Chieti", un libro scottante che svela tutti i segreti di questa fantomatica università, e mette a nudo le angosce e i soprusi subiti dal suo autore
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 16:47:45
certamente, ma non voglio anticipare nulla, dico solo che la causa delle sue rughe è per lettori dagli stomaci forti...............
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 17:32:34
quindi vuoi proprio tenerci sulle spine senza anticipare nulla..poichè trattandosi di un libro che parla di Adonai, non può che essere interamente dedicato a lettori dagli stomaci forti.
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 18:07:40
Come ho detto, si tratta di un'accurata descrizione della tua persona: qualsiasi connessione con l'abbrutimento è implicita.
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 18:12:23
allora l'unica spiegazione è che Balilla ne abbia affidata a te la stesura, volendo dare ad intendere al lettore quanto sia gravemente distorta la tua percezione del reale.
allora l'unica spiegazione è che Balilla ne abbia affidata a te la stesura
Se è l'ultimo libro di Adonai, è ovvio che la stesura è mia...
Decisamente questa tua ultima affermazione appalesa quanto tu non capisca più un cazzo del contesto che ti circonda...
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 19:26:42
il fatto che Balilla ne conosca tanto approfonditamente i dettagli sottende sin troppo chiaramente che tu, a causa della tua demenza, abbia dovuto affidare a lui la realizzazione dell'opera.
a rafforzare questa ipotesi sino a renderla certezza, concorre la consapevolezza di tutti circa la tua dislessia e la tua artrosi precoce, che senza dubbio non hanno potuto che relegarti ad un ruolo marginale nella compilazione del volume.
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 20:44:11
io non ho scritto questo capolavoro,però posso anticiparvi un altra cosa: quando vedrete in che modo è stato scritto (grammatica,sintassi,etc......), sarete d'accordo con me che a confronto di Adonai un dislessico potrebbe essere paragonato tranquillamente ad Einstein................
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 21:07:10
Balilla che parla di grammatica e sintassi, è paragonabile a una creatura degli abissi che parla di giardini, scampagnate, gite in montagna, e stelle del cielo
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 00:17:42
Tu, invece, non hai bisogno di chiedere: il tuo aspetto pietoso induce gli altri ad anticipare ogni richiesta
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 00:27:37
ti capisco..abituato a quelle che usi per tirar fuori il tuo non puoi che trovarti imbarazzato, dovendo usarne di molto più grandi.