La Piazza

Lunedi 22 Giugno...
Messaggio del 17-06-2009 alle ore 18:41:23
CASTEL FRENTANO. Un concerto di solidarietà a favore delle scuole aquilane colpite dal sisma nel quale si esibiscono gli alunni di tre istituzioni scolastiche e artisti del territorio: l’appuntamento è in programma lunedì 22 giugno alle 21 nel centro storico del paese, in piazza Raffaele Caporali.

I promotori dell’iniziativa, chiamata «Le note del cuore», sono l’istituto comprensivo di Castel Frentano, la direzione didattica del Secondo circolo di Lanciano e l’istituto comprensivo di San Vito, che uniti nelle rete scolastica «Rinnovare per innovare» hanno già attuato diverse esperienze di collaborazione, e vogliono ora testimoniare la loro vicinanza alle scuole dell’Aquilano.

Gli alunni delle elementari e medie delle tre scuole eseguiranno canti, danze e brani strumentali, sia di ispirazione classica sia popolare, preparati nel corso dell’anno scolastico. Ospiti della serata saranno inoltre il gruppo vocale La Tumma Cena, Indole rock con un repertorio di canzoni anni ‘60 e ‘70, Vittorio Prudente e Silvia Lazzari con brani di musica lirica, Marco Pellicciotta e Roberto Scandalini con musica di Astor Piazzolla, Taninos Band.

Presente nella Taninos Band...vai guagliòòòòò

Nuova reply all'argomento:

Lunedi 22 Giugno...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)