La Piazza
LUOGHI COMUNI...
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 03:53:12
abbiamo proprio rimasto in poco a parlare bene li tagliano
abbiamo proprio rimasto in poco a parlare bene li tagliano
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 02:32:14
il marinaio è quello che arriva in un porto,incontra una donna,ci si accomoda e dopo riparte il giorno dopo promettendo di tornare e di essere innamorato...nn a caso significa fare promesse che nn sono promesse...stronzate...jobbe...
il marinaio è quello che arriva in un porto,incontra una donna,ci si accomoda e dopo riparte il giorno dopo promettendo di tornare e di essere innamorato...nn a caso significa fare promesse che nn sono promesse...stronzate...jobbe...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 22:34:05
la vita e' una merda...e noi la calpestiamo
la vita e' una merda...e noi la calpestiamo
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 21:46:37
Ma xkè si dice: "Far promesse da marinaio"? Che cosa fanno qst marinai che ogni volta promettono e nn mantengono mai? (la rima è involontaria...)
Qualcuno me lo può spiegare?
Ma xkè si dice: "Far promesse da marinaio"? Che cosa fanno qst marinai che ogni volta promettono e nn mantengono mai? (la rima è involontaria...)
Qualcuno me lo può spiegare?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:28:04
tanto và la gatta a largo che ci rimatte lo zampino.....sai quanti gatti monchi conosco!!!!????
tanto và la gatta a largo che ci rimatte lo zampino.....sai quanti gatti monchi conosco!!!!????
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:27:01
e dai mo' lo voto......!!!!
e dai mo' lo voto......!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:22:17
VOTATE QUESTO POST
MANDIAMOLO IN LANCIANO STORY
VOTATE QUESTO POST
MANDIAMOLO IN LANCIANO STORY
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 13:59:21
ma xkè nn mi escono le faccette.....???????????????
ma xkè nn mi escono le faccette.....???????????????
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 13:58:47
cmq kloe...nn ascoltarla certa gente...anke io sn1patita x certe cose...e x certi ideali...e anke se ora penso ke sarò sempre così...sò benissimo ke crescendo le cose cambiano...e anke se ho ancora 15anni,mi rendo conto d cm sn cambiate le cose nel giro d1anno...d cm ho cambiato idea su certe cose...è strano,ma è così......
cmq kloe...nn ascoltarla certa gente...anke io sn1patita x certe cose...e x certi ideali...e anke se ora penso ke sarò sempre così...sò benissimo ke crescendo le cose cambiano...e anke se ho ancora 15anni,mi rendo conto d cm sn cambiate le cose nel giro d1anno...d cm ho cambiato idea su certe cose...è strano,ma è così......
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 13:49:46
ieri stavo alla parrukkiera........e c stava1donna incinta a fare le pettile...e il figlio piccolo ke sbriciolava i krakers x terra.....e accendeva il phon....lo faceva cadere...e la mamma gli ha detto:"ma lo capisci l'italiano?????statti ferm'nanziì...."!!!
ieri stavo alla parrukkiera........e c stava1donna incinta a fare le pettile...e il figlio piccolo ke sbriciolava i krakers x terra.....e accendeva il phon....lo faceva cadere...e la mamma gli ha detto:"ma lo capisci l'italiano?????statti ferm'nanziì...."!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:41:24
fatt na star di cazz a ti
fatt na star di cazz a ti
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:39:32
LA GATTA FRETTOLOSA A FATTO I MICINI CECHI
LA GATTA FRETTOLOSA A FATTO I MICINI CECHI
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:38:50
non sapevo de da un POOST "DEMENZIALE" POTESSE USCIRE FUORI UN ARGOMENTO DI SAGGEZZA il pinaro ,klo e almond c'è l'hanno fatta!!!! COMPLIMENTI RAGAZZI
non sapevo de da un POOST "DEMENZIALE" POTESSE USCIRE FUORI UN ARGOMENTO DI SAGGEZZA il pinaro ,klo e almond c'è l'hanno fatta!!!! COMPLIMENTI RAGAZZI
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:01:30
ma come cazzo parli?
ma come cazzo parli?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 02:08:09
........e anche qui non ti basta che evito tutti e tutte...............
........e anche qui non ti basta che evito tutti e tutte...............
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:34:30
e...100
e...100
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:32:24
oh,ci vediamo...e se nn ci vediamo..speriamo che dipende da te!!
oh,ci vediamo...e se nn ci vediamo..speriamo che dipende da te!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 18:23:54
oh ci vedem e se nen ci vedem occhio a non inciampare!
oh ci vedem e se nen ci vedem occhio a non inciampare!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:45:43
--vid' tu ca' i' n'gi sent'--
--vid' tu ca' i' n'gi sent'--
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:25:11
chi spart ha la meja part...
chi spart ha la meja part...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:23:12
---chi prim arriv' chiam'---
---chi prim arriv' chiam'---
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:20:19
essè Mimì,Cocò e cachemelucazz'
essè Mimì,Cocò e cachemelucazz'
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:19:08
LA VITA è COME UNA CIPOLLA...+ LA SBUCCI E + TI VIENE DA PIANGERE...
LA VITA è COME UNA CIPOLLA...+ LA SBUCCI E + TI VIENE DA PIANGERE...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:18:01
quelli che odio di + sono glli anziani o gli adulti...parenti miei compresi...
ji all'età tè spianè le muntagne...fatijè alla cav dela vrecc'...jev'a caria le pret...'arrizze alle 5 pe ì a zappà...PUTIV FA TUTT' STE COSE..MA ALMEN JI N'N SO NU RUMPACHIUN..
quelli che odio di + sono glli anziani o gli adulti...parenti miei compresi...
ji all'età tè spianè le muntagne...fatijè alla cav dela vrecc'...jev'a caria le pret...'arrizze alle 5 pe ì a zappà...PUTIV FA TUTT' STE COSE..MA ALMEN JI N'N SO NU RUMPACHIUN..
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:14:37
dai..tipo le scritte sulle millelire(bonanim')
le corna del capo che fugge dal gregge
vanno nel culo dello stronzo che legge..
dai..tipo le scritte sulle millelire(bonanim')
le corna del capo che fugge dal gregge
vanno nel culo dello stronzo che legge..
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:13:34
stronzo chi legge...
stronzo chi legge...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:52:44
c'è una xsona ke cn il suo sguardo mostra gioia, cn il suo sorrido la sua bellezza... quella xsona ora legge qst post!
c'è una xsona ke cn il suo sguardo mostra gioia, cn il suo sorrido la sua bellezza... quella xsona ora legge qst post!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:20:15
se ce l'avemma fà facemmecelle mò
ca mò tenem lu temp dumana sere no
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:17:28
ci vediamo all'arrivo
ci vediamo all'arrivo
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:15:57
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:14:49
ne sò vist di cavall a corre
ne sò vist di cavall a corre
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:13:03
questa casa non è un albergo
questa casa non è un albergo
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:04:47
Talmente d'accordo con Mr. Home i Almond.
Talmente d'accordo con Mr. Home i Almond.
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:29:25
Chiaro che col tempo le idee possono cambiare. Col passare degli anni, e con l'arrivo dei miei adorati figli, rifletto a quanto, crescendo, ci si riempia di cinismo. Il mio invito alla cara Kloe, e a tutti gli adolescenti del forum, e' a far si che non smettano mai di cercare la loro "Isola che non c'e'". I sogni, gli ideali puri, la purezza dei sentimenti della prima gioventu', dovrebbero sempre conservare un posto importante nella nostra personalita'.
Chiaro che col tempo le idee possono cambiare. Col passare degli anni, e con l'arrivo dei miei adorati figli, rifletto a quanto, crescendo, ci si riempia di cinismo. Il mio invito alla cara Kloe, e a tutti gli adolescenti del forum, e' a far si che non smettano mai di cercare la loro "Isola che non c'e'". I sogni, gli ideali puri, la purezza dei sentimenti della prima gioventu', dovrebbero sempre conservare un posto importante nella nostra personalita'.
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:11:56
Non bisogna negare che, crescendo, alcune opinioni o convinzioni personali subiscono cambiamenti, altre invece vengono abortite del tutto, mentre altre ancora vengono pienamente confermate...
Dipende dalle esperienze fatte!
E comunque, solo i deficienti possono credere che le loro opinioni non siano "revisionabili"...
Per quanto riguarda il modo di vestirsi, truccarsi, pettinarsi ecc, poi, la cosa diventa un tantino più complicata: c'è anche gente che, o per esperienze negative o per ignoranza, è portato a non avere fiducia nelle persone che si presentano in modo non convenzionale. Vista la presenza di queste persone, specialmente nei lavori in cui si ha a che fare con altre persone, è molto importante presentarsi in un certo modo..giusto o sbagliato che sia, proprio per evitare di ritrovarsi a casa senza lavoro!
Quando si è giovanissimi si tende a dire: "Che me ne frega, se gli piacio così va bene, altrimenti se ne vada a cagare!"
Quando diventi meno giovanissimo, invece, cominci a capire che ogni tanto, se vuoi convivere con gli altri, devi saperti anche adattare...senza calarsi le braghe del tutto!
Non bisogna negare che, crescendo, alcune opinioni o convinzioni personali subiscono cambiamenti, altre invece vengono abortite del tutto, mentre altre ancora vengono pienamente confermate...
Dipende dalle esperienze fatte!
E comunque, solo i deficienti possono credere che le loro opinioni non siano "revisionabili"...
Per quanto riguarda il modo di vestirsi, truccarsi, pettinarsi ecc, poi, la cosa diventa un tantino più complicata: c'è anche gente che, o per esperienze negative o per ignoranza, è portato a non avere fiducia nelle persone che si presentano in modo non convenzionale. Vista la presenza di queste persone, specialmente nei lavori in cui si ha a che fare con altre persone, è molto importante presentarsi in un certo modo..giusto o sbagliato che sia, proprio per evitare di ritrovarsi a casa senza lavoro!
Quando si è giovanissimi si tende a dire: "Che me ne frega, se gli piacio così va bene, altrimenti se ne vada a cagare!"
Quando diventi meno giovanissimo, invece, cominci a capire che ogni tanto, se vuoi convivere con gli altri, devi saperti anche adattare...senza calarsi le braghe del tutto!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 11:13:18
I soldi non fanno la felicita', l'abito nnon fa il monaco....
KLOE, non lasciarti contaminare da noi grandi!!!
Continua a crederci. Non te ne pentirai.
PS: ma questo non c'entra nulla con l'essere nati a Lanciano... anzi!
I soldi non fanno la felicita', l'abito nnon fa il monaco....
KLOE, non lasciarti contaminare da noi grandi!!!
Continua a crederci. Non te ne pentirai.
PS: ma questo non c'entra nulla con l'essere nati a Lanciano... anzi!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:34:53
se son rose fioriranno
se son rose fioriranno
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:34:02
leggendo le due cose è nettamente + bella la versione dialettale
leggendo le due cose è nettamente + bella la versione dialettale
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:33:24
traduzione:
segnati le ossa che mo te le mischio
traduzione:
segnati le ossa che mo te le mischio
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:32:44
signete l'uss ca mo te lammiscteche!!!!!!
signete l'uss ca mo te lammiscteche!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:31:06
t puzza pija nu bben !!!!!!
t puzza pija nu bben !!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:30:23
chi va ng lu ciopp sambar a ciuppcà!!!!
chi va ng lu ciopp sambar a ciuppcà!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 10:29:34
se tutt li cill capess lu ran!!!!!!
se tutt li cill capess lu ran!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 01:58:52
I soldi nn fanno la felictà... forse solo nelle fiabe o in kissà quale altro pianeta! E solo adesso mi sto accorgendo di come siano complicate le cose a qst mondo, e di come sia difficile pensarla in maniera differente dalla massa... ke poi, gira e rigira, dentro quella massa da te sempre maledetta, ci sei dentro anke tu|
L'abito nn fa il monaco... mi hanno chiesto:"Ti ispira più fiducia una persona ben distinta o una persona dall'aspetto trasandato?", io con molta naturalezza ho risposto:"Non posso basare la fiducia che una persona può ispirarmi semplicemente dall'aspetto esteriore"... mi hanno riso in faccia ed hanno ribattuto:"Non ti nascondere dietro una frase fatta, la risposta già sai qual'è!". Eppure io non mi sono affatto nascosta dietro una frase fatta, io la penso davvero in questo modo!... mi hanno detto ancora:"Vedrai ke qnd crescerai cambierai parere!"... Be', giusto! Una ragazzina di 17 anni, all'apice del peridodo un cui si trova ad essere in conflitto con il mondo che la circonda, non può far altro che dare una risposta del genere... mentre loro, gli adulti ormai formati(???) che si trovano a fare "i conti" con il mondo del lavoro, che sembrano ormai aver capito tutto della vita, con quell'aria anche un po'di presunzione, la risposta alla fatidica domanda ce l'hanno!... la persona distinta è quella che ispira più fiducia, e non è solo una questione di apparenza... è una dato di fatto!
Allora quando arriverà il momento anche per me di entrare a far parte del mondo di questi CARI signori, spero tanto che le mie tesi rimangano sempre le stesse, e spero anche che quel momento arrivi il più tardi possibile, perkè stando a contatto con gente del genere, la mia vita diventerebbe patologica.
E ve lo dico spassionatamente:
non sono per niente fiera di esser nata lancianese!!!
I soldi nn fanno la felictà... forse solo nelle fiabe o in kissà quale altro pianeta! E solo adesso mi sto accorgendo di come siano complicate le cose a qst mondo, e di come sia difficile pensarla in maniera differente dalla massa... ke poi, gira e rigira, dentro quella massa da te sempre maledetta, ci sei dentro anke tu|
L'abito nn fa il monaco... mi hanno chiesto:"Ti ispira più fiducia una persona ben distinta o una persona dall'aspetto trasandato?", io con molta naturalezza ho risposto:"Non posso basare la fiducia che una persona può ispirarmi semplicemente dall'aspetto esteriore"... mi hanno riso in faccia ed hanno ribattuto:"Non ti nascondere dietro una frase fatta, la risposta già sai qual'è!". Eppure io non mi sono affatto nascosta dietro una frase fatta, io la penso davvero in questo modo!... mi hanno detto ancora:"Vedrai ke qnd crescerai cambierai parere!"... Be', giusto! Una ragazzina di 17 anni, all'apice del peridodo un cui si trova ad essere in conflitto con il mondo che la circonda, non può far altro che dare una risposta del genere... mentre loro, gli adulti ormai formati(???) che si trovano a fare "i conti" con il mondo del lavoro, che sembrano ormai aver capito tutto della vita, con quell'aria anche un po'di presunzione, la risposta alla fatidica domanda ce l'hanno!... la persona distinta è quella che ispira più fiducia, e non è solo una questione di apparenza... è una dato di fatto!
Allora quando arriverà il momento anche per me di entrare a far parte del mondo di questi CARI signori, spero tanto che le mie tesi rimangano sempre le stesse, e spero anche che quel momento arrivi il più tardi possibile, perkè stando a contatto con gente del genere, la mia vita diventerebbe patologica.
E ve lo dico spassionatamente:
non sono per niente fiera di esser nata lancianese!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 00:13:43
"That god taxi driver..."
"Che dio t'assista..."-Taz-
"That god taxi driver..."
"Che dio t'assista..."-Taz-
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 00:12:32
Al can che invecchia la volpe gli piscia addosso...-Taz-
Al can che invecchia la volpe gli piscia addosso...-Taz-
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 23:59:37
Ci sta chi te li dint e nen te lu pane...e chi le te tutt'e due ma nen te fame...-Taz-
Ci sta chi te li dint e nen te lu pane...e chi le te tutt'e due ma nen te fame...-Taz-
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 21:49:09
.....ma t'abbutt' solamente....!!!
.....ma t'abbutt' solamente....!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 20:34:49
.... si po pure fa bballe e mmonde pe lu corse...
.... si po pure fa bballe e mmonde pe lu corse...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 20:34:02
Comunque, da langianese convinto il peggio luogo comune e':
"A Langiane nce sta niente da fa: sole ammonde e bballe pe lu corse!"
Comunque, da langianese convinto il peggio luogo comune e':
"A Langiane nce sta niente da fa: sole ammonde e bballe pe lu corse!"
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 20:32:36
HOME: non seguivo + il post, grazie per avermi "tradotto"
GRISBY: con me, su questo argomento, proprio non ti puoi
HOME: non seguivo + il post, grazie per avermi "tradotto"
GRISBY: con me, su questo argomento, proprio non ti puoi
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 19:46:07
---c'è chi sale e chi scende....io prendo l'ascensore..---
---c'è chi sale e chi scende....io prendo l'ascensore..---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 19:41:27
--puzza piov'--
--puzza piov'--
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 19:40:16
---sei talmente brutto che tua madre vedendo la cicogna l'ha presa a sassate---
---sei talmente brutto che tua madre vedendo la cicogna l'ha presa a sassate---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 19:38:03
---sei talmente brutto che non ti sorride manco un sofficino..---
---sei talmente brutto che non ti sorride manco un sofficino..---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 19:37:18
---se non la smeti ti mando a casa come una telenovela....a puntate...---
---se non la smeti ti mando a casa come una telenovela....a puntate...---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 19:36:17
calmo che ti cinnquino il teschio
calmo che ti cinnquino il teschio
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:58:29
e daje e daje la cipoll divend laje
e daje e daje la cipoll divend laje
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:56:52
l'erba del vicino è sempre la + buona
l'erba del vicino è sempre la + buona
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:56:06
chi al fa l'aspetti
chi al fa l'aspetti
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:55:43
lacqu va a do sta latr acqu
lacqu va a do sta latr acqu
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:54:38
piove sul bagnato
piove sul bagnato
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 16:20:55
BELLISSIMA VIT!
BELLISSIMA VIT!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 14:37:03
---La vita è come la scaletta di un pollaio...... corta e piena di merda!!!-----
---La vita è come la scaletta di un pollaio...... corta e piena di merda!!!-----
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 14:29:51
La vita é l'estrada verso la morte.
(É proprio orrendo ma é realissimo)
La vita é l'estrada verso la morte.
(É proprio orrendo ma é realissimo)
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 02:26:37
---vago in questa terra brada come un coleottero felice!!!!---
---vago in questa terra brada come un coleottero felice!!!!---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 02:20:07
----se pur potessi scegliere tra tante stelle in cielo sceglierei te...sei la più bella....----
----se pur potessi scegliere tra tante stelle in cielo sceglierei te...sei la più bella....----
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:56:59
---L'utopia è priva di comprensione---
---L'utopia è priva di comprensione---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:56:19
---La comprensione è un utopia---
---La comprensione è un utopia---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:47:00
---fatti una domanda datti na risposta......come stai?....bene grazie!!!!!---
---fatti una domanda datti na risposta......come stai?....bene grazie!!!!!---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:45:33
---Alfieri semplicemente alfieri....così oggi come ieri.....!!!---
---Alfieri semplicemente alfieri....così oggi come ieri.....!!!---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:44:45
---BIM BUM BAM---
---BIM BUM BAM---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:44:09
---Paganini non ripete---
---Paganini non ripete---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:43:38
---E' come una cosa trasparente....ma se ci passa la luce non è più trasparente!!!!!---
---E' come una cosa trasparente....ma se ci passa la luce non è più trasparente!!!!!---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:42:37
---PAMMMM.......Palettooooooo!!!!!---
---PAMMMM.......Palettooooooo!!!!!---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:42:04
---Natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi---
---Natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi---
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:41:17
--L'epifania tutte le feste porta via--
--L'epifania tutte le feste porta via--
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:39:38
---luogo comune:ANCHE TU QUI???---
---luogo comune:ANCHE TU QUI???---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 23:13:16
Fate l'amore e non la guerra
Fate l'amore e non la guerra
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 23:11:17
Ah!! scussa Almond, questo di non essere italiano parlante delle volte mi fa capire male tante cose.
Allora chi si sta allargando e il Dekkard, COME SEMPRE. Mi sa che non e la prima volta che fai un comentario dal genere
Grazie Figo (Scussa voglio dire Mr. Home), ma mi ricordi un sacco a l'exgiocatore di calcio dil Barcellona che adesso gioca al Real Madrid Il portoguese Figo.
Ah!! scussa Almond, questo di non essere italiano parlante delle volte mi fa capire male tante cose.
Allora chi si sta allargando e il Dekkard, COME SEMPRE. Mi sa che non e la prima volta che fai un comentario dal genere
Grazie Figo (Scussa voglio dire Mr. Home), ma mi ricordi un sacco a l'exgiocatore di calcio dil Barcellona che adesso gioca al Real Madrid Il portoguese Figo.
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 23:04:15
Grisby, Almond stava dicendo proprio il contrario...hai interpretato male!
Grisby, Almond stava dicendo proprio il contrario...hai interpretato male!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 23:02:50
"Le donne hanno tanti difetti ma gli uomini solo due: tutto quello che dicono e tutto quello che fanno"
By Grisby
(Dai, come diciamo qui " De buen rollo, eh?)
"Le donne hanno tanti difetti ma gli uomini solo due: tutto quello che dicono e tutto quello che fanno"
By Grisby
(Dai, come diciamo qui " De buen rollo, eh?)
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 22:49:45
ALMOND NON TI ALARGARE
"La vita é come un arbero di Natale,
sempre ci sta qualcuno che viene a rompere le palle"
ALMOND NON TI ALARGARE
"La vita é come un arbero di Natale,
sempre ci sta qualcuno che viene a rompere le palle"
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 21:03:52
----mo vede che pozz fa'!!!!!!!!!!----
----mo vede che pozz fa'!!!!!!!!!!----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 20:49:51
xò tu baccà nn ci stì mai...--mo t'allend nà sardin...--[nn so manco ke è...m'è venuta...]
xò tu baccà nn ci stì mai...--mo t'allend nà sardin...--[nn so manco ke è...m'è venuta...]
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 20:14:34
ogg ci sti' duman nn ci sti'
ogg ci sti' duman nn ci sti'
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 19:45:06
----finchè la barca va non la lasciare andare altrimenti te la devi ricomprare!!!!!----
----finchè la barca va non la lasciare andare altrimenti te la devi ricomprare!!!!!----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 19:39:47
----liberate l'amore o liberatevene per sempre----
----liberate l'amore o liberatevene per sempre----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 19:36:46
----Io non mi posso sveglia la mattina alle 7:00 per preparare il caffè.....ci vuole la società!!!!!!----
----Io non mi posso sveglia la mattina alle 7:00 per preparare il caffè.....ci vuole la società!!!!!!----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 19:07:17
Questi son proverbi, più che luoghi comuni...a parte qualcuno!
Tizio è morto...era una così brava persona, onesta, sincera, educato, aveva un sacco di amici, era ben voluto da tutti ecc. ecc....(ma in realtà era solo un gran pezzo di merda)
Questi son proverbi, più che luoghi comuni...a parte qualcuno!
Tizio è morto...era una così brava persona, onesta, sincera, educato, aveva un sacco di amici, era ben voluto da tutti ecc. ecc....(ma in realtà era solo un gran pezzo di merda)
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:37:03
---- Dio li fa e poi li accoppia----
---- Dio li fa e poi li accoppia----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:34:12
--tentar non cuoce---
--tentar non cuoce---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:33:45
---il dado è tratto ed il brodo e fatto----
---il dado è tratto ed il brodo e fatto----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:33:07
---o la và o la cacca---
---o la và o la cacca---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:32:42
---se son rose fioriranno---
---se son rose fioriranno---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:31:59
---piove sempre sul bagnato---
---piove sempre sul bagnato---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:31:37
---Non esiste + la mezza stagione----
---Non esiste + la mezza stagione----
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:24:57
allora dek penserai che gli uomini sono tutti cornuti!
allora dek penserai che gli uomini sono tutti cornuti!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:18:33
passami il sale
passami il sale
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:05:49
Mah avrei qualcosa da obiettare sulla presunta inesattezza dell'ultimo.
Mah avrei qualcosa da obiettare sulla presunta inesattezza dell'ultimo.
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 18:02:57
il peggio luogo comune:
le donne sono tutte p....
il peggio luogo comune:
le donne sono tutte p....
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:50:37
---Che spalle rubate all'agricoltura!!---
---Che spalle rubate all'agricoltura!!---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:49:06
---la mamma è sempre la mamma---
---gli uomini tradiscono col corpo, le donne con il cuore--- (il luogo comune + scemo del mondo)
---la mamma è sempre la mamma---
---gli uomini tradiscono col corpo, le donne con il cuore--- (il luogo comune + scemo del mondo)
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:46:58
---sono sempre i migliori quelli che se ne vanno---
---lì ggiuvene è tutt drugat---
---sono contro la pena di morte però a quelli che x, y, z, gli sparerei---
---sono sempre i migliori quelli che se ne vanno---
---lì ggiuvene è tutt drugat---
---sono contro la pena di morte però a quelli che x, y, z, gli sparerei---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:41:56
---Si stava meglio quando si stava peggio!!!---
---Si stava meglio quando si stava peggio!!!---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:41:27
---mi sento confuso-devo stare solo-non mi voglio legare-sono uno spirito libero---
---mi sento confuso-devo stare solo-non mi voglio legare-sono uno spirito libero---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:38:32
---Quando parli con me devi stare zitto!!!---
---Quando parli con me devi stare zitto!!!---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:37:05
---l'importante è che ci sta la salute---
---l'importante è che ci sta la salute---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:36:41
---Un sole che spacca le pietre---
---Un sole che spacca le pietre---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:34:15
che si magnat pan e volp
che si magnat pan e volp
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:33:35
la lontananza è come il vento, spegne i fuochi deboli e alimenta quelli forti.
la lontananza è come il vento, spegne i fuochi deboli e alimenta quelli forti.
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:33:14
---tira di più un pelo di f... che un carro di buoi---
---tira di più un pelo di f... che un carro di buoi---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:31:51
---A li giuvene ji fa male lu spass---
---A li giuvene ji fa male lu spass---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:29:24
---Non si trova un parcheggio neanche a pagarlo---
---Non si trova un parcheggio neanche a pagarlo---
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 17:28:14
Apro questo post per vedere cosa riusciamo a tirare fuori.
Da voi voglio tutti i luoghi comuni e le frasi fatte che conoscete...
FORZAAAAAAAAAAAAA
Inizio io:
---Nessuno vuole piu' lavorare la terra---
Apro questo post per vedere cosa riusciamo a tirare fuori.
Da voi voglio tutti i luoghi comuni e le frasi fatte che conoscete...
FORZAAAAAAAAAAAAA
Inizio io:
---Nessuno vuole piu' lavorare la terra---
Nuova reply all'argomento:
LUOGHI COMUNI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui