La Piazza
Luogo della cena...
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 15:46:53
Ragazzi esprimete le vostre preferenze in modo da semplificare il lavoro x kabuto...Dove vogliamo andare sabato x la cena??
Ragazzi esprimete le vostre preferenze in modo da semplificare il lavoro x kabuto...Dove vogliamo andare sabato x la cena??
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 15:49:21
da Gigi il troione......
da Gigi il troione......
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 15:57:32
scusa avv. ma xkè nn facciomo tutte ste scelte nello stesso post ke è quello di s.valentino?sennò riskio di nn capire nulla ...il freddo mi sta congelando i poki neuroni ke ho nel cervello!!!!!!!!
scusa avv. ma xkè nn facciomo tutte ste scelte nello stesso post ke è quello di s.valentino?sennò riskio di nn capire nulla ...il freddo mi sta congelando i poki neuroni ke ho nel cervello!!!!!!!!

Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:01:47
Ok samu...ma siccome era diventato piuttosto lunghetto...allora...ho pensato di ricominciare.
Ok samu...ma siccome era diventato piuttosto lunghetto...allora...ho pensato di ricominciare.
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:03:53
per me andava bene il primo proposto...cioè,la posada...
per me andava bene il primo proposto...cioè,la posada...
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:06:08
Ho sentito alcune lamentele in merito..non saprei...Io voto x L'EDEN!
Ho sentito alcune lamentele in merito..non saprei...Io voto x L'EDEN!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:12:49
va bene anche l'eden...ma il mio problema è sempre lo stesso...:il passaggio!!!!!
va bene anche l'eden...ma il mio problema è sempre lo stesso...:il passaggio!!!!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:17:31
il passaggio non è un problema, monika, abbiamo posti e makkine quante ne vuoi. Ndì preoccupà. Io voto per la posada. Con un punto d'incontro pre-cena per andare tutti insieme a beneficio di chi non sa la strada. (io la so)
il passaggio non è un problema, monika, abbiamo posti e makkine quante ne vuoi. Ndì preoccupà. Io voto per la posada. Con un punto d'incontro pre-cena per andare tutti insieme a beneficio di chi non sa la strada. (io la so)
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:22:11
anch'io lo so...e grazie mille.....
anch'io lo so...e grazie mille.....
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 16:54:15
ma state a penzà ala stradaaaaaaaaaaaaaaaa??? col mio super senso dell'orientamento vi porto in cima al mondooo!!! (in alaska pe davero
)
ma state a penzà ala stradaaaaaaaaaaaaaaaa??? col mio super senso dell'orientamento vi porto in cima al mondooo!!! (in alaska pe davero
)
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 18:26:38
...ma na espatriata???
...ma na espatriata???
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 19:10:40
un posto vale l'altro a me va bene la posada ma può anke andà bene tornare a carlino come l'altra volta così vicino al bdc ma anke il rhuental....l'eden nn so dove si loca ma va bene cmq !!!
un posto vale l'altro a me va bene la posada ma può anke andà bene tornare a carlino come l'altra volta così vicino al bdc ma anke il rhuental....l'eden nn so dove si loca ma va bene cmq !!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 19:36:26
Per me va bene d'ovunque, basta che mi ritrovo la mia principessa cioèèè....ARIEL!!

Per me va bene d'ovunque, basta che mi ritrovo la mia principessa cioèèè....ARIEL!!

Messaggio del 10-02-2003 alle ore 20:19:33
Monika, posso portarti io, se mi spieghi dove abiti; Bender, per piacere..............lasciamo stare il tuo senso dell'orientamento..........BIONDA ed io abbiamo potuto constatare che è sotto zero!!!!!
Monika, posso portarti io, se mi spieghi dove abiti; Bender, per piacere..............lasciamo stare il tuo senso dell'orientamento..........BIONDA ed io abbiamo potuto constatare che è sotto zero!!!!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 20:22:49
vale...grazie,ma l'appuntamento on è al bdc?se è lì è inutile che mi vieni a prender a casa...vengo direttamente lì...
vale...grazie,ma l'appuntamento on è al bdc?se è lì è inutile che mi vieni a prender a casa...vengo direttamente lì...
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 20:24:04
E CMQ L'EDEN STA A MOZZAGROGNA....
E CMQ L'EDEN STA A MOZZAGROGNA....
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 20:34:37
si però..non ci addormentiamo sugli allori!!!!!!!!dai diamoci una mossa a decidere sto benedetto locale!!!
si però..non ci addormentiamo sugli allori!!!!!!!!dai diamoci una mossa a decidere sto benedetto locale!!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 21:55:55
la posada nn mi ha esaltato tantissimo......più ke altro abbaimo mangiato alle 23 dopo 2 ore di attesa.....e poi molto bello è anke l'intrattenimento nusicale.....vero casper??
la posada nn mi ha esaltato tantissimo......più ke altro abbaimo mangiato alle 23 dopo 2 ore di attesa.....e poi molto bello è anke l'intrattenimento nusicale.....vero casper??

Messaggio del 10-02-2003 alle ore 23:51:36
che ne dite ciaccia di porcio a pascualino alla marcianese o al caminetto
che ne dite ciaccia di porcio a pascualino alla marcianese o al caminetto
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:27:13
ciccia di porcio..NO!!!!!!!!!
ciccia di porcio..NO!!!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:54:26
valentì, ma tu non vieni con me?
ad ogni modo se ci saranno quelle caprette (
) di mescalito e ariel ci sarà anche chi mangerà vegetariano, quindi... non preoccpupatevi per il porco 
-------------------------------------------------
Editato il 17:56:02 11/02/2003 da Bender
valentì, ma tu non vieni con me?
ad ogni modo se ci saranno quelle caprette (
) di mescalito e ariel ci sarà anche chi mangerà vegetariano, quindi... non preoccpupatevi per il porco 
-------------------------------------------------
Editato il 17:56:02 11/02/2003 da Bender
Nuova reply all'argomento:
Luogo della cena...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui