La Piazza
l'uomo invisibile
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 20:50:51
e se foste invisibili?!cosa fareste?
e se foste invisibili?!cosa fareste?
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 20:54:02
Uovo! Hai visto il film ieri sera cu canale 5???
Cmq boh??? Non so che farei..si potrebbero fare tante cose...dipende dalle esigenze del momento...
Uovo! Hai visto il film ieri sera cu canale 5???
Cmq boh??? Non so che farei..si potrebbero fare tante cose...dipende dalle esigenze del momento...
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:00:12
Boh..molto probabilmente seguirei passo passo una persona per capire com'è realmente,cosa fa durante la giornata,con chi esce..tutto!!E poi sicuramente per fare un pò di dispettucci..
!!
Boh..molto probabilmente seguirei passo passo una persona per capire com'è realmente,cosa fa durante la giornata,con chi esce..tutto!!E poi sicuramente per fare un pò di dispettucci..
!!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:00:50
se fossi invisibile viaggerei cosi nn pago
.....ma cmq a il mio piu' grande sogno è viaggiare....la mia eta' nn me lo permette e almeno in quel caso sono libera di andare dove voglio.....e poi starei accanto alla persona a cui sto pensando sempre cosi nn se ne accorge.......
se fossi invisibile viaggerei cosi nn pago
.....ma cmq a il mio piu' grande sogno è viaggiare....la mia eta' nn me lo permette e almeno in quel caso sono libera di andare dove voglio.....e poi starei accanto alla persona a cui sto pensando sempre cosi nn se ne accorge.......
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:06:58
Io starei insieme alla mia ex migliore amica..... Dato ke ora nn c frequentiamo +.....
Scusate la fissa
Io starei insieme alla mia ex migliore amica..... Dato ke ora nn c frequentiamo +.....

Scusate la fissa
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:07:04
io mi stuprerei qlk1
...
...
...
...
io mi stuprerei qlk1
...
...
...
...
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:08:26
uovo....
...quello meglio in carne e ossa
uovo....
...quello meglio in carne e ossa
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:08:50
..ma come?!
..ma come?!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:08:59
oppure andrei a sfila a sfreggio x tutti i negozi d lanGiano...SCIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oppure andrei a sfila a sfreggio x tutti i negozi d lanGiano...SCIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:10:56
se bobrock fosse invisibile ne approfitterebbe con bullok
se bobrock fosse invisibile ne approfitterebbe con bullok
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:11:08
POTREI ANKE CORRE CACANUDA ... KE SERIE A...freedom
POTREI ANKE CORRE CACANUDA ... KE SERIE A...freedom
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 07:04:25
se fossi invisibile....farei miliardi di viaggi,poi....cambierei tutti i voti sul registro di scuola....scipperei qualunque cosa mi piaccia...picchierei inutilmente la gente che mi sta sui maroni...e poi....sincermante sono troppe le cose che si potrebbero fare ma adesso mi vengono in mente solo queste.......
se fossi invisibile....farei miliardi di viaggi,poi....cambierei tutti i voti sul registro di scuola....scipperei qualunque cosa mi piaccia...picchierei inutilmente la gente che mi sta sui maroni...e poi....sincermante sono troppe le cose che si potrebbero fare ma adesso mi vengono in mente solo queste.......
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 07:22:12
Ci sono tante docce da visitare
Ci sono tante docce da visitare
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 15:57:28
porco
porco
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 17:36:48
Io?

-------------------------------------------------
Editato il 17:38:21 21/05/2003 da Menestrello
Io?

Editato il 17:38:21 21/05/2003 da Menestrello
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:05:29
io...guarderei una persona senza mai stancarmi di guardarla..senza ke se ne accorga così....in modo dolce come se lo sognassi....ma senza dargli fastidio perkè nn voglio dargliene....
io...guarderei una persona senza mai stancarmi di guardarla..senza ke se ne accorga così....in modo dolce come se lo sognassi....ma senza dargli fastidio perkè nn voglio dargliene....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:08:12
ruberei un pò di testate nucleari....
ruberei un pò di testate nucleari....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:14:25
ucciderei berlusconi,bush e maria de filippi
penso che collaborerei con qualche associazione ambientalistica per vedere le cazzate che fanno le industrie sotto banco,pattuglierei tutti i militari americani per scoprire dov'è l'area 51
vado al volo a vedere le prove dell'esame di stato cosi faccio promuovere tutta italia e tante cose così
ucciderei berlusconi,bush e maria de filippi
penso che collaborerei con qualche associazione ambientalistica per vedere le cazzate che fanno le industrie sotto banco,pattuglierei tutti i militari americani per scoprire dov'è l'area 51
vado al volo a vedere le prove dell'esame di stato cosi faccio promuovere tutta italia e tante cose così
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:14:33
...farei la pelle ai GRANDI, quelli delle guerre....a quelli che con una scusa del cazzo mandano in fallimento imperi finanziari causando la morte e la disperazione della povera gente....farei un salto dove voglio....ed uno qui....farei in modo che nessuno si accorga della mia invisibilità......farei azzuffate.....scorpacciate....schioppettate e ruffianate....farei in modo di rimanere cmq invisibile a lei......cavolo...ma questo già lo faccio...

Editato il 20:18:43 21/05/2003 da TBR
...farei la pelle ai GRANDI, quelli delle guerre....a quelli che con una scusa del cazzo mandano in fallimento imperi finanziari causando la morte e la disperazione della povera gente....farei un salto dove voglio....ed uno qui....farei in modo che nessuno si accorga della mia invisibilità......farei azzuffate.....scorpacciate....schioppettate e ruffianate....farei in modo di rimanere cmq invisibile a lei......cavolo...ma questo già lo faccio...

Editato il 20:18:43 21/05/2003 da TBR
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:44:45
wow...ke fantasie!
wow...ke fantasie!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:47:19
io sono già invisibile.......
io sono già invisibile.......
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:50:32
vaccagareeeeeee
vaccagareeeeeee
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:52:32