La Piazza

lutto niente apertura
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 18:03:12
A causa dello stato di lutto proclamato da Prodi quest'anno non ci saranno i fuochi di apertura delle feste di settembre nè lo spettacolo in piazza previsto per il 14 sera.
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 18:05:38
nn ci saranno stasera come ogni anno ma sono stati rimandati di 24 ore!ciaoooo
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 18:12:55
che ??come??cosa??? fatemi sapere di + che io devo uscire!!!domani si fa??
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 20:39:00
ANCHE SE NON SONO PRESENTE.. quesse no!!!!
jie colpa me´ca aelle ci scta´su casine!!!
se succede qualcosa a noi voglio vedere se chi li magna hamburger chiudono tutto per noi!!!!
sa morte 40.000 persone nghe lu terramute a la Turchia e nessuno se ne fregato di niente e mo pi quattre mirichene imbacchitteme buratte e burattine!! quaglio non per le persone
che hanno avuto sfortuna...per me é un principio!!!!
ma che se vada all´altro mondo (per dire Vaff..)Bush con tutta quella merda!!!
ciao e diverti alla faccia di quel contadino di Bush
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 21:28:42
bravo bob...bob for president!!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 08:57:13
quasi quasi ci penso alla canditatura!!!!
buongiorno popolo!!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 10:57:04
Bob si proprie nu pajacce tu e chi ti ve ppress.
Ti ho giá spiegato ieri che non sono morti solo gli americani, ma persone di tutte le nazionalitá e quindi trovo giusto il lutto. E poi qui non si tratta di una calamitá naturale, ma di un attacco terroristico il quale potrebbe riverificarsi anche a Colonia sott a la casa te mentr tenn a passá tutt li fruce a gne te.
Quindi rispettate il lutto. Li c'era un ristorante italiano di gestione italiana. Quella gente era emigrata come te per avere un futuro migliore e ddu zuzzun hanno ditrutto tutto.
Pinz a li fuche tu. Almen lu cummun arisparmie ddu sold pe ne levá l'acqua lu prossim ann.
Nervo a tutti
vostro
Nzine
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 11:12:41
bravo nzine!!!
vedi bob, non penso si possa generalizzare così solo perchè sono americani e a te non va giù la loro politica...
nemmeno nella guerra del Vietnam sono morte così tante persone in così poche ore...e poi morte per chi? per quale motivo?
hai sentito la testimonianza di quell'italiana che era in una delle torri?con che coraggio parli in quel modo?non è giusto sai
ciao!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 12:27:16
Ne abbiamo avuti di morti in Italia per terrorismo e nessuno
se ne fregato....se ne parlato a tavola tento per sparare quattro fregnacce...ma chi cazzo se ne ricorda piu´ ora!!!
Nzine e il resto...ma fateme il piacere!!!
qui nessuno parla dei morti...tutti si stanno preoccupando delle borse...del petrolio e tutte le altre fregnacce che ci sono dietro!!!Altro che morti!!!!Gia´stanno pensando per l´investimento come ricostruire le torri....a lu poscte di farci nu monumende!!!qui´non si tratta di "mette foche"!!
la realta´é natra cose!!!
voglio vedere o sentire chi,dopo del "lutto nazionale",si ricordera´ di 4 italiani o 5 tedesche ect. ect. ect.!!!!
si sono ricordati ora che nel 93 gia´avevano fatto un´attentato a quelle torri e ci sono stati anche un paio di morti!!!ma pippiacere quaglio´!!
ne riparliamo fra un paio di mesi e vediamo chi si ricorda dei morti!!!
buona giornata a tutti ca mo´mi vajie a tajia´li capille!!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 19:24:50
Ma fatt tajá pur la cocce, ka pi quell ka ti serv!!
I morti per terrorismo in Italia erano causati dalle BR ovvero erano i panni sporchi nostri e ce li dovevamo lavare in casa cosí come succede in Spagna. Tu forse non ti rendi conto della gravità della cosa. Poveretto non è colpa tua altrimenti come facevi ad essere il sindaco di questo forum?
Statte bbon Bob, ndí ngazzá.

Con affetto
tuo Nzine
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 20:14:11
pero´nghe lu cazze fi lu lutte tu!!!
domani te ne vai in giro a vedere macchine.....
pecche non rimani a casa a pregare per i morti!!!
jie mi faccie li cavoli miei...alla faccia di Bush!!!!
a proposito di lavare i panni a casa sua....l´America se pensava ai ca...suoi e rimaneva a casa sua,senza dare contributi a chi li cacature di mussulmane a quest´ora non sarebbe successo niente!!!
Scusate se vi chiedo una cosa....ma siete stati in lutto per i due soldati italiani che sono "caduti" dall´elicottero li in Albania o Macedonia o dove caspita é successo????NO....e allora tutto so show che si sta facendo,ma per chi????
A Nzine.....ndi´ngazza´!!!
anzi si ti la possibilita´goditi lo "sparo" su internet domani sera!!
ciao e saluti in famiglia!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 07:26:20
...ragà sono appena tornata da una nottata eccezionale!!!e vidico una cosa...lutto,lutto..mi dispiace..ma oggi nn sono mai stata così felice...comincia un nuovo giorno che affronterò con una gioia inaspettata...vi voglio tanto bene!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 10:51:51
Buongiorno popolo!!!mi fa piacere che Fox si sia divertita
alla faccia di Bush!!!ma almeno un pezzettino di pizza per me te lo sei mangiata???
divertitevi e fatevi sentire!!!
buone feste a tutti dal vostro sindaco del forum!!!
io almeno mi sono fatto sentire 3 ore dopo la feta...quel cacatore di Bush si é presentato dopo 3 giorni sul luogo!!

vediamo chi s´ingazza ora!!!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 12:04:28
70 italiani dispersi!!!!
DIVERTITEVI VOI CHE ORA POTETE!!!!!!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 15:36:51
ma che cazzo vuoi da noi???
non é colpa nostra se li mirdichene non si fatti i fatti loro
e quell´altra razza jie´gnurande!!!ma mo´chema fa´....jie mitteme lu lutte pe tutte la vita!!!
Nzine....ma va´a cojie li pimmadore!!!!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 16:39:31
...bob for president!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 17:15:16
Ciao Sitael..ogni tanto gli dai un colpetto sul forum!!!
mi augo che stai bene...o stai anche tu in lutto per il resto della tua vita come Nzine!!
ciao e alla prossima!!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 17:31:45
Was ist "augo"?
che lingua scrivi? forse il dialetto ti viene meglio. io sono incazzato perché ho sentito dire alla televisione di non preoccuparsi perchè000 gli italiani dispersi sono quelli residenti in america e quindi il dramma è americano. Ma vi rendete conto? quei poveretti prima sono stati costretti ad emigrare e poi si sentono dire che non sono residenti in Italia e allo sono italiani di serie B.
Questa è la vera vergogna. Un domani si rompe le corna Bobrock e ci sentiamo dire: "tanto era residente in Germania, non vi preoccupate". Vi sembra giusto?
A me no e questa lamentela è arrivata anche alla presidenza della repubblica.
Nzine
P.S. NERVO
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 00:22:03
lu sindeche jie´lu sindeche...quindi non ropere "lu ciufelle"!!!allore li si capite mo´ca n´n zi freghe niente nisciune di chi li puviritte ca sanna morte????
dapo´mi li spighi accome ti si lamendate a lu prisidente de la repubbliche!!!
fatti sentire perche´volevo avvertirti che sabato non posso venire visto che Patricia a una partita di pinghe ponghe!!!
se vi va bene ci vediamo fra 2 settimane,assicurato da mia moglie!!! e mo´vatte a durmi´ca gia´mi si rotte la ciolla!!
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 19:26:52
qunda si chiachill!!!!!!!!
Nerv

Nuova reply all'argomento:

lutto niente apertura

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)