La Piazza

Luxuria all'Isola dei famosi
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 17:58:16
Il sempre comandante Fausto Bertinotti si rivolterebbe nel cachemire. Ma come, una vita passata a riconoscere l'importanza planetaria di quel 9 novembre 1989 e l'ex onorevole del Prc Vladimir Luxuria affonda proprio sul Muro di Berlino? Isola dei famosi, puntata di lunedì, per guadagnarsi il cibo gli affamati naufraghi affrontano le insidie del quiz.

Luxuria suggerisce le risposte e viene zittita da un bavaglio. Primi trionfi in scioltezza: il fondatore di Roma è Romolo, la radice quadrata di 9 è 3 e via a tentativi. Il panico si materializza quando Simona Ventura chiede: «In che anno è caduto il muro di Berlino?». Sulla lavagnetta Vladimir scrive «1985» e la conseguente disperazione non è dovuta all'errore ma alla perdita delle polpette al sugo. Sbagliano tutti (Belen Rodriguez punta sul '77, Valeria Marini sull'86) ma in studio li bacchetta solo Luca Giurato: «Simo, perdona tutto, ma la cosa del muro di Berlino è drammatica».

Messaggio del 08-10-2008 alle ore 18:44:25

Mah... secondo me anche Giurato aveva i suoi dubbi

Perchè Simona Ventura che dice "dada tracta est" invece di "alea iacta est"??? ... no comment
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 20:00:37

li bacchetta solo Luca Giurato: «Simo, perdona tutto, ma la cosa del muro di Berlino è drammatica».

Ma vi rendete conto? Luca Giurato che dice una frase senza inzaccarci uno strafalcione Ma dove andremo a finire?
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 21:01:07

Simona Ventura che dice "dada tracta est" invece di "alea iacta est"???

Ignorante uguale, ma credo sia enormemente più grave che un rappresentante del governo non sappia quella data.
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 23:27:09

piu' che un rappresentante del governo, una rappresentante di rifondazione comunista!!
cmq sto post volevo aprirlo io spettacolare
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 10:04:14
però la tipa (o )ha trovato il modo di truccarsi pure lì
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 11:25:43
nooo!!!la ventura è proprio analfabeta!!! mi sta troppo antipatica!!!:grr:
cmq che luxuria sbagli la data della caduta del muro di berlino è assurdo!
ma tanto i nostri parlamentari sono tutti dei somari... intervistati dalle iene, alla domanda "in che anno è stata scoperta l'America?" NON HANNO SAPUTO RISPONDERE!!!!! eiasà!!!! uno (nn mi ricordo chi)ha risposto "intorno al 1800!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 11:58:51

alla domanda "in che anno è stata scoperta l'America?" NON HANNO SAPUTO RISPONDERE!!!!! eiasà!!!! uno (nn mi ricordo chi)ha risposto "intorno al 1800!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La domanda é malposta... "in che anno è stata scoperta l'America?" devi vedere da chi!
Magari il nonno l'ha scoperta intorno al 1800
Messaggio del 09-10-2008 alle ore 16:02:18
pure quess è vero, gipsy!!!

Nuova reply all'argomento:

Luxuria all'Isola dei famosi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)