La Piazza
MA AL COMUNE DI LANCIANO
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 11:44:01
cummanne lu sindeche o lu comandate dei vigili urbani...non va bene....
cummanne lu sindeche o lu comandate dei vigili urbani...non va bene....
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 11:45:07
è uno sfilo continuo il limite sà superate...
è uno sfilo continuo il limite sà superate...
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 11:51:08
dimm a me, ca success?
dimm a me, ca success?
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 11:51:22
Fuori Concorso,
è dal 1997 (legge Bassanini) che esiste la distinzione tra programmazione e la gestione dei servizi negli enti pubblici. La programmazione spetta agli amministratori (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale), invece la gestione ai dirigenti e funzionari. Non è quindi il Sindaco che decide in quale giorno, orario, strada, etc fare le multe e di che tipo.
Fuori Concorso,
è dal 1997 (legge Bassanini) che esiste la distinzione tra programmazione e la gestione dei servizi negli enti pubblici. La programmazione spetta agli amministratori (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale), invece la gestione ai dirigenti e funzionari. Non è quindi il Sindaco che decide in quale giorno, orario, strada, etc fare le multe e di che tipo.
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:03:50
ah.....cusci è
fammi capire il codice della strada vale per tutti allo stesso modo, non solo per chi si e chi no...
l'autorizzazione un ente le rilascia e in questo caso l'amministrazione se, tu mi autorizzi i vigili non possono rompere i coglioni, se pago l'aipa, tu vigile non mi chiedi l'autorizzazione, altrimenti quando vado dall'aipa, l'aipa prima di farsi pagare la tassa mi chiede l'autorizzazione comunale c'è l'hai?
se gli striscioni per feste e sagre, tassa aipa pagata, sempre perchè vai dall'aipa ed ha un prezzario per metri quadri e lineari, giorni d'esposizione epaghi, prima di pagare mi devi chiedere c'è l'hai l'autorizzazione?
se poi questi striscioni non si possono mettere perchè sono in contrasto con il codice della strada che senso ha dare certi servizi in gestione all'aipa???, allora contro il codicie della strada vanno anche le tante bandiere dei concessionari di auto, i tanti cartelli pubblicitari a i bordi delle strade "sono da ostacolo alle condizioni di sicurezza della viabilità"....la legge o vale per tutti o per nessuno
ah.....cusci è
fammi capire il codice della strada vale per tutti allo stesso modo, non solo per chi si e chi no...
l'autorizzazione un ente le rilascia e in questo caso l'amministrazione se, tu mi autorizzi i vigili non possono rompere i coglioni, se pago l'aipa, tu vigile non mi chiedi l'autorizzazione, altrimenti quando vado dall'aipa, l'aipa prima di farsi pagare la tassa mi chiede l'autorizzazione comunale c'è l'hai?
se gli striscioni per feste e sagre, tassa aipa pagata, sempre perchè vai dall'aipa ed ha un prezzario per metri quadri e lineari, giorni d'esposizione epaghi, prima di pagare mi devi chiedere c'è l'hai l'autorizzazione?
se poi questi striscioni non si possono mettere perchè sono in contrasto con il codice della strada che senso ha dare certi servizi in gestione all'aipa???, allora contro il codicie della strada vanno anche le tante bandiere dei concessionari di auto, i tanti cartelli pubblicitari a i bordi delle strade "sono da ostacolo alle condizioni di sicurezza della viabilità"....la legge o vale per tutti o per nessuno
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:07:20
beccarsi l'anno scorso una multa, quest'anno fino ad oggi 2 multe...vuol dire che avema liticàà...e mò liticheme...
beccarsi l'anno scorso una multa, quest'anno fino ad oggi 2 multe...vuol dire che avema liticàà...e mò liticheme...
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 13:24:25
......oppure pu fa' gna facce i, ca' le multe li vaje a paga'angor prime ca' mi li fa'......so sembre lu prime a pagarle
......oppure pu fa' gna facce i, ca' le multe li vaje a paga'angor prime ca' mi li fa'......so sembre lu prime a pagarle
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 13:37:02
Fai ricorso,questi vigili hanno stufato è ora che si ridimensionano un pò
Fai ricorso,questi vigili hanno stufato è ora che si ridimensionano un pò
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 15:33:19
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 00:50:24
tarax corre voce che appena ti lasciano sull'auto il bollettino per le ammende, ti precipiti subito a pagarle al piú vicino ufficio postale per non incorrere in ulteriori sanzioni (vedi forum Ruote & Motori/Multe Annullate)
Mi puoi cortesemente confermare questa cosa?
Grazie, ari
tarax corre voce che appena ti lasciano sull'auto il bollettino per le ammende, ti precipiti subito a pagarle al piú vicino ufficio postale per non incorrere in ulteriori sanzioni (vedi forum Ruote & Motori/Multe Annullate)
Mi puoi cortesemente confermare questa cosa?
Grazie, ari
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 10:07:27
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, copritevi bene la testa sotto la sabbia...
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, copritevi bene la testa sotto la sabbia...
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 10:16:56
Wolf.......confermo io!!!!!!
Come sul post Ruote e Motori\Multe Annullate
Wolf.......confermo io!!!!!!
Come sul post Ruote e Motori\Multe Annullate
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 10:36:15
pi quisse ci vo il metodo di Zi Osvaldo io prima ca mi more mi li ia levà la soddisfazione,nghi mazza da baseball gli devo far fare 5-6 mesi di ospedale
pi quisse ci vo il metodo di Zi Osvaldo io prima ca mi more mi li ia levà la soddisfazione,nghi mazza da baseball gli devo far fare 5-6 mesi di ospedale
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 11:38:00
all'une spare li bomme....cumenze pure a zumbà.........
all'une spare li bomme....cumenze pure a zumbà.........
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 11:39:18
ma sulla cartellonistica c'è un regolamento comunale che tiene conto del codice della strada?
ma sulla cartellonistica c'è un regolamento comunale che tiene conto del codice della strada?
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 11:40:28
c'è non c'è, vale per tutti? o chi sci e chi no? le multe si fanno a tutti?
c'è non c'è, vale per tutti? o chi sci e chi no? le multe si fanno a tutti?
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 12:59:47
Le multe si fanno uno sì e uno, a campione
Le multe si fanno uno sì e uno, a campione
Nuova reply all'argomento:
MA AL COMUNE DI LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui