La Piazza

Ma anche a voi... ??
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 21:01:18
Arrivano mail del genere??

Ciao! Come stai? Spero bene. Mi chiamo Nastya Mi ricordi? Penso che mi
avrai gia` dimenticato.((( Ci siamo conosciuti 1 anno fa in
internet. Mi hai dato il tuo e-mail nel sito di conoscenza. Non ho
potuto scriverti ed e` stato un peccato. Sei una persona interessante
e mi piacerebbe continuare la nostra conoscenza. Che cosa pensi di
questo? Ti piacerebbe continuare la nostra conoscenza?

La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail: [email protected]

Spero che mi scriverai la risposta oggi. La aspettero.
Nastya`

aiutatemi. non so cosa rispondere.
volevo scrivere qualcosa del genere:
Ciao Fistyia,
nin ma ricorde che cazz so magnate ieri, vide tu se mi pozz aricurdà a te.
Grazie per non avermi scritto, pecchè se pinze ca so na persona interessante,
sicuramente stave mbriache.

dite che va bene?

x Medusa:
sono mail fatte apposta che contengono allegati, apparentemente foto, ma che se li apri ti fanne nu sacche di burdell dentro al computer, nin cunosce nisciuna cazz di Fistya, gna cazz se chiame pure.

Messaggio del 14-12-2009 alle ore 21:04:52
Io sono Nastya!!!!! non ti rocordi di me? Ho riso a crepapelle vedendo il tuo piccolo membro! tu è vero! eri ubriaco e non ti sei accorto che avevo le basette e il pizzetto e me lo ha voluto far vedere lo stesso!

Messaggio del 14-12-2009 alle ore 21:07:01
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 11:13:50
tra l'altro è chiaramente scritto in un italiano da traduttore on line!

Mi ricordi?
Mi hai dato il tuo e-mail nel sito di conoscenza
Che cosa pensi di
questo?

nessuno scriverebbe così

e c'è gente che abbocca a sta roba....

Messaggio del 15-12-2009 alle ore 11:20:16
per forz la gent sta arrapat fort
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 11:24:51
uauauahahahuauahahauahauhaahahuuauauaaahhha

Messaggio del 15-12-2009 alle ore 11:33:38

per forz la gent sta arrapat fort

kaiser ha pure aperto gli allegati
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 22:55:47

Ciao!! mi son decisa ad entrare nel mondo di internet!!

Adesso vorrei farmi nuovi amici e per questo motivo ho preso il tuo indirizzo da una catena.

Mi chiamo Benedetta ho 27 anni e sono di Milano Facciamo web-amicizia? Tu come ti chiami? quanti anni hai? dove vivi? ...insomma che dire scrivimi e presentati se ti va

Baciiiiii

a me invece ha scritto questa, senza allegati e senza usare traduttori
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 00:15:39
allora pure a voi,a me ha scritto una che diceva,al mio sposo ni i s'arrizza,i so risposte,vedessi a me,scrivi a Deleuze
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 06:52:34

due sono le cose o ti sto si rinfrucinite
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 12:17:02
per come l'hai scritto è na cosa e mezza
Messaggio del 17-12-2009 alle ore 13:46:38
infatti

o ti sto simpatico volevo dire
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 07:49:45

Buon giorno.
Prima di tutto vogliamo informarLa, che abbiamo trovato Suo curriculum su uno dei siti. Nostra azienda si chiama “RealElectronics”.
Abbiamo letto Suo curriculum ed abbiamo deciso di offrirLa un lavoro, che potra' essere interessante per Lei.
Si prega di leggere questa lettera completamente. Non e' il SPAM e non e' un tiro. Non chiediamo Suoi soldi per iniziare a lavorare. Non e' una piramide finanziaria e neanche “la lettera a catena”. Questo e` un lavoro assolutamente legale.
Di nostra azienda. Noi siamo una azienda, che si sviluppa, che si occupa alla vendita della merce tramite nostri negozi e tramite internet. Abbaimo l' ufficio principale in Russia. Alcuni uffici ci sono in USA e Inghilterra. Tra poco programmiamo di aprire una decina degli uffici in Spania, Italia e Germania.
Probabilmente non avete sentito niente di nostra azienda, ma noi facciamo pubblicita' nelle riviste, TV in piu' di 70 paesi del mondo.
Allora Le offriamo il lavoro:
Manager finanziario di secondo livello (operativo)
Tipo: Part-Time
I doveri principali sono: lavorazione dei pagamenti dei clienti, lavorazione dei lamenti dei clienti ed il lavoro con i problemi dei clienti al telefono, e-mail e personalmente nel caso di necessita'.
Semplicemente dire dovete:
1. Ricevere soldi su Suo conto bancario dai nostri clienti.
2. Ricevere cash.
3. Inviare cash tramite Western Union oppure Money Gram a Suo dirigente.

Requisiti:
Capacita' di gestire i pagamenti ed i versamenti tra nostra azienda ed i clienti.
Conoscenza dei sistema principali di versamenti (Bank Transfer, Western Union, Money Gram)
Possibilita' di programmare a modo efficace Suo tempo operativo.
Esecuzione degli incarichi della direzione.
Assenza dei precedenti penali.
L'esperienza di lavoro finanziario e' plaudita.
La capacita' di lavorare al computer, in Internet, usare posta elettronica.
Avere la eta maggiorenne.
Stipendio:
Durante il periodo di prova Suo stipendio sara' 2600 euro al mese. Anche riceverete' 5% di provvigioni di ogni versamento, che riceverete dal cliente. Con la quantita' dei clienti, che abbiamo adesso, Suo stipendio sara' circa 4000 euro al mese. Dopo del periodo di prova lo stipendio sara' 3000 euro + 8% di provvigioni.
Vantaggi:
Orario flessibile
Possibilita di abbianamento con altro lavoro

Se siete interessati di lavorare nella nostra azienda, chiediamo di rispondere oggi. Potete iniziare durante 2-3 giorni, se sarete d'accordo con nostro contratto.

Indirizzio e-mail: [email protected]

Se non avere curriculum, chiediamo di scrivere Suo nome, indirizzo, allegare le nota e scrivere I motivi, perche dobbiamo sceglierLa come collaboratore.
Distinti saluti,
“RealElectronics”

Finalmente qualcuno che apprezza le mie qualità.
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 11:51:26
Deleuze,ti fcevo più intelligente,nel forum,come nella vita ,nascone delle leggende,tanto per fare un esempio,tu che hai la picca grande,Zamu che era bella,prima ancora che io la vedessi etc,,etc, e per me che ho sempre subito il fascino delle leggende, e dei personaggi mitologici, rimane così.Infatti i draghi sono i miei personaggi preferiti,a parte il fatto che esistevano veramente mo hai afferrato?LO NZUMMO RIMANè COSì mica possiamo cambiarlo altrimenti avessame aridiscute pure la belleza di Zamu :asd. noo Zamuuuuuuu
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 12:38:31

x Medusa:
sono mail fatte apposta che contengono allegati, apparentemente foto, ma che se li apri ti fanne nu sacche di burdell dentro al computer, nin cunosce nisciuna cazz di Fistya, gna cazz se chiame pure

Messaggio del 20-12-2009 alle ore 13:44:26
in effetti la bellezza di samu non può essere messa in discussione
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 14:21:38
Phar Lap
Messaggio del 20-12-2009 alle ore 16:52:41
A me niente offerta di lavoro... niente offerta di sesso gratis...

ma

una ragazza madre in crisi!

Salve,

Il mio nome e` Elena, ho 33 anni e vivo in una provincia in Russia. Io lavoro in una libreria e posso usare computer dopo il mio lavoro, quando possibile. Ho trovato il vostro indirizzo in internet e ho deciso di scrivere questa lettera.

Ho una figlia - che e` di 8 anni, suo padre ci ha lasciato e viviamo insieme con mia madre.

Come risultato di una profonda crisi finanziaria che mia madre improvvisamente perso il lavoro e la nostra situazione e` diventata molto difficile.

Prezzo del gas e dell'elettricita` sono molto costosi nella nostra citta` e non possiamo usarlo per riscaldare la nostra casa piu`.

Il clima e` molto freddo qui gia` (meno 18 gradi Celsius) e la radio dice che la temperatura nella nostra regione saranno fino a meno 30 gradi Celsius, alla fine di questa settimana. Siamo molto paura e non sappiamo cosa fare.

L'unico modo possibile per noi, per riscaldare la nostra casa e` quello di usare legna portatile forno, che forniscono il riscaldamento dal legno che brucia. Abbiamo abbastanza legno nella nostra provincia e questo calore del forno la nostra casa tutto l'inverno per il prezzo minimo.

Purtroppo non possiamo comprare questo forno nel nostro mercato locale perche' il suo prezzo e` equivalente a circa 191 Euro e non abbiamo una tale quantita` di denaro.

Ho deciso di fare appello a voi con una preghiera nel mio cuore per un piccolo aiuto. Se avete qualche vecchio forno a combustione portatile in legno e se non si usa piu`, saremo molto grati se potete donare a noi e di organizzare il trasporto di questo forno al nostro indirizzo (175 km da Mosca). Questi forni sono diversi, hanno fatto di ghisa e peso 100 kg.

Per favore fatemi sapere se potete aiutare e scrivero` il nostro indirizzo di casa.

Da tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale. Mi auguro che il Nuovo Anno 2010 vi portera` Hapiness e tutti i tuoi sogni!

Elena e la mia famiglia.

PS. ho tradotto questa lettera con il traduttore di computer e vi prego di rispondermi in lingua inglese, perche' ho studiato l'inglese a scuola e io non conosco la lingua italiana. Se si risponde in lingua italiana, non saro` in grado di capire voi e risposta alla Sua lettera. Grazie.

Nuova reply all'argomento:

Ma anche a voi... ??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)