La Piazza
ma che succede qui??
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 10:31:26
ma che è successo su lanciano.it??
ricordo era molto più vivo prima, c'era sempre gente in chat, veniva fatta 1 discussione al minuto sul forum.. e ora???
ma che è successo su lanciano.it??
ricordo era molto più vivo prima, c'era sempre gente in chat, veniva fatta 1 discussione al minuto sul forum.. e ora???
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 11:04:10
C'è la crisi.
C'è la crisi.
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 11:13:20
e se qualcuno prova a tener su l'umore, c'è anche chi ha da ridire.
e se qualcuno prova a tener su l'umore, c'è anche chi ha da ridire.
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 11:23:07
A chi ti riferisci?
A chi ti riferisci?
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 11:32:16
di certo non a te, che hai l'allegria di un pappagallo da piscio
di certo non a te, che hai l'allegria di un pappagallo da piscio
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 12:05:02
Non lo dire a me!!!! io ci ho provato in tutti i modi a smuovere le acque!!!!! il risultato quale è stato ? che quando torno a Lanciano diverse persone non mi salutano più ed altre sono incazzate nere!!!!! d'ora in poi mi faccio i c.d. C***I miei .....
I LANCIANESI DEVONO CAMBIARE COCCIA !!!! fino ad allora muto stò
Non lo dire a me!!!! io ci ho provato in tutti i modi a smuovere le acque!!!!! il risultato quale è stato ? che quando torno a Lanciano diverse persone non mi salutano più ed altre sono incazzate nere!!!!! d'ora in poi mi faccio i c.d. C***I miei .....
I LANCIANESI DEVONO CAMBIARE COCCIA !!!! fino ad allora muto stò
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 15:08:02
facebook...
facebook...
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 04:46:12
quello che prima si faceva su lanciano.it oggi lo si fa su facebook, ed è durato pure troppo visti i mezzi di cui disponiamo noi e quelli di colossi americani che raccimolano capitali come se fossero caramelle. Siamo in Italia e soprattutto in questa valle di lacrime, riteniamoci fortunati per quello che lanciano.it è riuscito a fare per tanti anni, senza l'aiuto e/o l'interesse da parte di nessuno.
Si potrebbe fare tanto e le idee non mancano, ma sinceramente da solo mi sono rotto le palle
quello che prima si faceva su lanciano.it oggi lo si fa su facebook, ed è durato pure troppo visti i mezzi di cui disponiamo noi e quelli di colossi americani che raccimolano capitali come se fossero caramelle. Siamo in Italia e soprattutto in questa valle di lacrime, riteniamoci fortunati per quello che lanciano.it è riuscito a fare per tanti anni, senza l'aiuto e/o l'interesse da parte di nessuno.
Si potrebbe fare tanto e le idee non mancano, ma sinceramente da solo mi sono rotto le palle
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 09:47:09
Sampozzo, non mollare
Sampozzo, non mollare
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 10:11:57
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 12:40:47
NON mollare Sampè....!!! vedrai che prima o poi si stuferanno di facebook!!!!
NON mollare Sampè....!!! vedrai che prima o poi si stuferanno di facebook!!!!
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 15:12:33
non mollerò mai, ogni tanto mi sfogo, ma non mollo
non mollerò mai, ogni tanto mi sfogo, ma non mollo
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 15:24:12
behh allora aggiusta la chat perchè mando le bustina e non mi rispondono o nessuno mi caga o non funziona
behh allora aggiusta la chat perchè mando le bustina e non mi rispondono o nessuno mi caga o non funziona
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:13:36
le discussioni forti non mancano, mancano cervelli seri
le discussioni forti non mancano, mancano cervelli seri
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:33:28
ci vorrebbe qualche inzummo bello tosto...
ci vorrebbe qualche inzummo bello tosto...
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:39:44
se per forte intendi la tua forte e monolitica fede in qualcosa di probabilmente giusto ma certamente sporcato da una intransigenza "bambina" ben vengano i diavoli e i loro peccati.
se per forte intendi la tua forte e monolitica fede in qualcosa di probabilmente giusto ma certamente sporcato da una intransigenza "bambina" ben vengano i diavoli e i loro peccati.
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:40:48
se per serio intendi
se per serio intendi
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:45:00
ci rivorrebbe una campagna elettorale
ci rivorrebbe una campagna elettorale
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:50:12
facebook?? mah.. so soltanto che mi è capitato anche di fare amicizie qui.. il bello era che siamo tutti più o meno lancianesi qua e ci si sbellicava dalle risate.. in chat e sul forum.. adesso deserto del Sahara da tutte le parti!!!
rivoglio il vecchio lanciano.it!!!!!!!!!!!
facebook?? mah.. so soltanto che mi è capitato anche di fare amicizie qui.. il bello era che siamo tutti più o meno lancianesi qua e ci si sbellicava dalle risate.. in chat e sul forum.. adesso deserto del Sahara da tutte le parti!!!
rivoglio il vecchio lanciano.it!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 18:53:24
e facciamola sta campagna elettorale
e facciamola sta campagna elettorale
Messaggio del 05-01-2012 alle ore 21:38:45
torniamo tutti su lanciano.it
torniamo tutti su lanciano.it
Messaggio del 05-01-2012 alle ore 22:36:19
non scherzate, non ho nessuna voglia di ricandidarmi in un'altra competizione elettorale prima che mi sia ripreso dallo stress dell'ultima volta.
non scherzate, non ho nessuna voglia di ricandidarmi in un'altra competizione elettorale prima che mi sia ripreso dallo stress dell'ultima volta.
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 11:31:14
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 11:53:17
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 13:27:04
la nascita delle chat, facebook, il trionfo della tecnologia applicata alla comunicazione, ma in realtà la comunicazione è azzerata, non sai più con chi stai parlando che faccia tè, il riferimento è una tastiera,un monitor, alla lunga l'isolamento e la perdita del senso della realtà, incazzature, negativismo, impoverimento della persona e nessuna idea da condividere...
la nascita delle chat, facebook, il trionfo della tecnologia applicata alla comunicazione, ma in realtà la comunicazione è azzerata, non sai più con chi stai parlando che faccia tè, il riferimento è una tastiera,un monitor, alla lunga l'isolamento e la perdita del senso della realtà, incazzature, negativismo, impoverimento della persona e nessuna idea da condividere...
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 16:59:10
Cazz....allore la gende e' cusci' malamente pi' colpa de li microchip........
Cazz....allore la gende e' cusci' malamente pi' colpa de li microchip........
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 17:11:31
Quanti sono quelli che restano on-line col telefonino?
Quanti sono quelli che restano on-line col telefonino?
Messaggio del 06-01-2012 alle ore 21:38:54
io sono su facebook e su lanciano!
Pero' non sono un appassionata di chat, come nn sono un appassionata del cellulare, infatti nn rispondo mai al cellulare:
Addavero mi pesa rispondere al cellulare telefono quello che sia.
Scusate nn c'entra il cellulare ma parliamo di stare in questa chat
Io ci sono sempre e nn ho mai beccato il mio fidanzato in chat, ci tengo a dirlo e ne vado orgogliosa per il momento
Manco questo c'entra niente, pero' e' una cosa che mi piaceva dire
Io ci sono sempreeeeeeee!!!!
io sono su facebook e su lanciano!
Pero' non sono un appassionata di chat, come nn sono un appassionata del cellulare, infatti nn rispondo mai al cellulare:
Addavero mi pesa rispondere al cellulare telefono quello che sia.
Scusate nn c'entra il cellulare ma parliamo di stare in questa chat
Io ci sono sempre e nn ho mai beccato il mio fidanzato in chat, ci tengo a dirlo e ne vado orgogliosa per il momento
Manco questo c'entra niente, pero' e' una cosa che mi piaceva dire
Io ci sono sempreeeeeeee!!!!
Messaggio del 07-01-2012 alle ore 11:55:41
Von per questo amo Lanciano.it, sai quasi sempre con chi parli, se non lo sai ci puoi arrivare...e soprattutto saluti tutti se li incontri di persona, sono davvero amici, non come quella cosa ridicola di FB che hai 100 amici e non ne saluti uno. Inoltre lanciano.it ha fatto conoscere molte persone che magari non avrebbero avuto occasione nemmeno di vedersi. Amo Lanciano.it! Sampei sfogati pure ma non mollare!
Von per questo amo Lanciano.it, sai quasi sempre con chi parli, se non lo sai ci puoi arrivare...e soprattutto saluti tutti se li incontri di persona, sono davvero amici, non come quella cosa ridicola di FB che hai 100 amici e non ne saluti uno. Inoltre lanciano.it ha fatto conoscere molte persone che magari non avrebbero avuto occasione nemmeno di vedersi. Amo Lanciano.it! Sampei sfogati pure ma non mollare!
Messaggio del 07-01-2012 alle ore 15:08:14
Von Hagens, il web e l'informatica hanno aperto nuovi canali di comunicazione che, come tutte le cose, hanno pro e contro; e' solo necessario imparare a gestirli...
Pensa a qualcuno che, guardandoti in faccia, non riesca a comunicarti quello che realmente sente... magari la chat o una semplice mail gli offre questa possibilità!
Von Hagens, il web e l'informatica hanno aperto nuovi canali di comunicazione che, come tutte le cose, hanno pro e contro; e' solo necessario imparare a gestirli...
Pensa a qualcuno che, guardandoti in faccia, non riesca a comunicarti quello che realmente sente... magari la chat o una semplice mail gli offre questa possibilità!
Messaggio del 07-01-2012 alle ore 15:09:32
Animamundi
Animamundi
Messaggio del 08-01-2012 alle ore 21:29:49
giusto sono pienamente d'accordo! io non ho fb, ma sinceramente mi va meglio..lanciano.it è tutta un'altra storia!!
giusto sono pienamente d'accordo! io non ho fb, ma sinceramente mi va meglio..lanciano.it è tutta un'altra storia!!
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 13:31:00
...io come Lila....
...io come Lila....
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 13:45:51
Lila, ma chi si?
Lila, ma chi si?
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 14:53:19
casoma "Lila, a chi sì la fije?"
casoma "Lila, a chi sì la fije?"
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 15:34:44
eehh quanda ni vu
eehh quanda ni vu
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 15:35:51
anzi, vulete
anzi, vulete
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 16:08:37
Lila, sarai anche una forummiana da lungo tempo, ma vedo che non hai capito una regola fondamentale qui sopra:
La
e' sempre in agguato !
Lila, sarai anche una forummiana da lungo tempo, ma vedo che non hai capito una regola fondamentale qui sopra:
La
e' sempre in agguato !
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 16:10:27
sìì lo so lo so
ero ironica
sìì lo so lo so
ero ironica
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 16:14:24
Le ricotte e l'inzummo (non necessariamente in quest'ordine) sono i tratti distintivi della... lancianopuntoiitiesita'
Le ricotte e l'inzummo (non necessariamente in quest'ordine) sono i tratti distintivi della... lancianopuntoiitiesita'
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 16:17:00
vero vero.. il bello è anche questo.. che lancianopuntoitiesità sarebbe se no?
vero vero.. il bello è anche questo.. che lancianopuntoitiesità sarebbe se no?
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 19:15:46
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 19:55:44
di fb uso poche funzioni, soprattutto di comunicazione...per il resto è un calderone dispersivo dove ogni dibattito dura 15 minuti
lanciano.it è nettamente migliore come spazio di discussione, e sarebbe stato migliore se non ci fossero stati nel tempo alcuni incivili a offendere, minacciare ecc.
sarebbe bello fargli fare un salto di qualità, ma questo tocca a sampei e soci, e mi piacerebbe sapere cosa potrebbero fare e non si fa per ignoranza ambientale. Certo mi ha fatto sempre specie la sottovalutazione che si fa in Italia dell'incredibile mass media che è il web, visto come cazzeggio, e / o spazio d'espressione di frustrazioni inconfessabili, e che impedisce la crescita di realtà importanti in materia.
------------
Editato da Bakunin il 11/01/2012 alle 19:58:01
di fb uso poche funzioni, soprattutto di comunicazione...per il resto è un calderone dispersivo dove ogni dibattito dura 15 minuti
lanciano.it è nettamente migliore come spazio di discussione, e sarebbe stato migliore se non ci fossero stati nel tempo alcuni incivili a offendere, minacciare ecc.
sarebbe bello fargli fare un salto di qualità, ma questo tocca a sampei e soci, e mi piacerebbe sapere cosa potrebbero fare e non si fa per ignoranza ambientale. Certo mi ha fatto sempre specie la sottovalutazione che si fa in Italia dell'incredibile mass media che è il web, visto come cazzeggio, e / o spazio d'espressione di frustrazioni inconfessabili, e che impedisce la crescita di realtà importanti in materia.
------------
Editato da Bakunin il 11/01/2012 alle 19:58:01
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 22:47:22
Sampei fai diventare lanciano.it un app facebook!
Sampei fai diventare lanciano.it un app facebook!
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 23:26:50
cmq è vero: quanto era bello prima, quando Adonai veniva bannato ogni tre per due
cmq è vero: quanto era bello prima, quando Adonai veniva bannato ogni tre per due
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 00:55:37
a tal proposito proporrei decisamente un amarcod, con un bel ban fuori dai coglioni di Adonai.
a tal proposito proporrei decisamente un amarcod, con un bel ban fuori dai coglioni di Adonai.
Messaggio del 17-01-2012 alle ore 11:27:14
io uso Lanciano.it per dire cavolate a raffica... me piace nu sacco... esce la parte + demenziale di me
uso facebook, per parlare in maniera decente con i miei amici extracomunitari e parlare cn persone che nn sono di lanciano.... i miei amici di facebook... nn sanno che sono demente
poi uso la mail, e skipe per parlare cn gli amici + intimi ed extracomunitari
Poi quando ero single ho usato per un po' Badoo, finche' nn ho capito che e' un ricottame assurdo, e siccome tutti s'innamoravamo di me, allora l'ho abbandonata...., tantissimo tempo fa.... poi l'ho ripresa....
l'anno scroso per un giorno, quando ho scoperto e mi sono un po' incavolata... che hanno tentato di cornificarmi...
Quindi ho indagato per un settimana... poi ho rifatto qualche ricottina... poi so landate perdere
diciamo che ho perdonatoooooooooooo
Non mi piace Badoo... odio Badoo...
Poi nn conosco altre chat. Lanciano.it la uso perche' sono patriottica... alla fine ti fa sempre un po' di compagnia, alla fine tra tutti i dementi che ci sono puoi anche ritrovare un amigo/a dell'anima, lo so che e' difficile trovarla, pero' chissa'..., io ho trovato una amiga del'alma.. mexicana... ed una italiana pero' odia le chat....
Ora sono propensa e disponibile a trovare altri amici del'alma, ma e' un po' difficile trovarle... nn e' facile perche' c'è sempre il pregiudizio che si sta insidiando da un anetto anche in me!!!
Pero' adesso sono nella fase + tranquilla.... sono ritornata.... come prima....aaaa... + scema che maiii!!!
::::::
Lanciano... Lanciano... Lanciano... Lanciano... Lanciano...
io uso Lanciano.it per dire cavolate a raffica... me piace nu sacco... esce la parte + demenziale di me
uso facebook, per parlare in maniera decente con i miei amici extracomunitari e parlare cn persone che nn sono di lanciano.... i miei amici di facebook... nn sanno che sono demente
poi uso la mail, e skipe per parlare cn gli amici + intimi ed extracomunitari
Poi quando ero single ho usato per un po' Badoo, finche' nn ho capito che e' un ricottame assurdo, e siccome tutti s'innamoravamo di me, allora l'ho abbandonata...., tantissimo tempo fa.... poi l'ho ripresa....
l'anno scroso per un giorno, quando ho scoperto e mi sono un po' incavolata... che hanno tentato di cornificarmi...
Quindi ho indagato per un settimana... poi ho rifatto qualche ricottina... poi so landate perdere
diciamo che ho perdonatoooooooooooo
Non mi piace Badoo... odio Badoo...
Poi nn conosco altre chat. Lanciano.it la uso perche' sono patriottica... alla fine ti fa sempre un po' di compagnia, alla fine tra tutti i dementi che ci sono puoi anche ritrovare un amigo/a dell'anima, lo so che e' difficile trovarla, pero' chissa'..., io ho trovato una amiga del'alma.. mexicana... ed una italiana pero' odia le chat....
Ora sono propensa e disponibile a trovare altri amici del'alma, ma e' un po' difficile trovarle... nn e' facile perche' c'è sempre il pregiudizio che si sta insidiando da un anetto anche in me!!!
Pero' adesso sono nella fase + tranquilla.... sono ritornata.... come prima....aaaa... + scema che maiii!!!
::::::
Lanciano... Lanciano... Lanciano... Lanciano... Lanciano...
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 08:33:17
a sampei un non mollare anche da parte mia!
a sampei un non mollare anche da parte mia!
Messaggio del 20-01-2012 alle ore 11:47:46
quevedi...
quevedi...
Nuova reply all'argomento:
ma che succede qui??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui