La Piazza
Ma Davide é morto??
Messaggio del 29-11-2001 alle ore 06:26:53
Davidu´....ma dove sei'????
sopra a la Maiella a fá lu pupazze di neve!!!
Buongiorno a tutti!!1
mi sono alzato presto oggi,ho preso 35 café e mo sctenghe gné nu cece!!!!
ciao a tutti
Davidu´....ma dove sei'????
sopra a la Maiella a fá lu pupazze di neve!!!
Buongiorno a tutti!!1
mi sono alzato presto oggi,ho preso 35 café e mo sctenghe gné nu cece!!!!
ciao a tutti
Messaggio del 29-11-2001 alle ore 10:32:52
ma perkè ti svegli sempre così presto??
ma perkè ti svegli sempre così presto??
Messaggio del 29-11-2001 alle ore 15:25:52
Bob ma n'ghe 35 cafè nen te ve l'effetto colite ca ve a me?
Na vote so fatte culazione nghe na machenette da 4 ca mavè scorte lu latte, mbè so state nghe nu male de panz pe na settemane!!! Non lo auguro a nessuno!
Ciao Bob e buon pomeriggio.
Bizoit
Bob ma n'ghe 35 cafè nen te ve l'effetto colite ca ve a me?
Na vote so fatte culazione nghe na machenette da 4 ca mavè scorte lu latte, mbè so state nghe nu male de panz pe na settemane!!! Non lo auguro a nessuno!
Ciao Bob e buon pomeriggio.
Bizoit
Messaggio del 29-11-2001 alle ore 21:48:03
allora...per il micino del forum!!!
Bel micino del forum,se non mi alzo io la mattina presto chi caspita tiene vivo il Forum???sono o non sono il Sindaco???
e poi purtroppo la giornata a solo 24 ore...quindi quante piú me le godo é meglio é!! Si vive una sola volta!!!!
Per Bizo....questo effettino mi succede solo il fine settimana quando mi sedio a tavola e facci una bellla colazione!!!Durante la settimana non mi succede!!!
Buona serata a tutti!!!
allora...per il micino del forum!!!
Bel micino del forum,se non mi alzo io la mattina presto chi caspita tiene vivo il Forum???sono o non sono il Sindaco???
e poi purtroppo la giornata a solo 24 ore...quindi quante piú me le godo é meglio é!! Si vive una sola volta!!!!
Per Bizo....questo effettino mi succede solo il fine settimana quando mi sedio a tavola e facci una bellla colazione!!!Durante la settimana non mi succede!!!
Buona serata a tutti!!!
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 12:39:27
sei grande bob!
sei grande bob!
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 12:54:42
Sono 1,65 m. di altezza!!!
cosi´grande non sono come pensi !!1
ciao micino e buona giornata!!!!!
Sono 1,65 m. di altezza!!!
cosi´grande non sono come pensi !!1
ciao micino e buona giornata!!!!!
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 18:59:34
bob, sei 1,65x1,65 quindi sei proprio GRANDE!
ihihihiih sei grandissimo... io sono ancora vivo e mi sveglio anch'io molto presto ma ho un altro punto di vista in proposito... la ser m vè nu sonn ca ale 10 tenga a durmì e quell che fazz la matin, me l sogn la ser...

allora saluto tutti, lu cucs (anche se di chieti), lu mostr (il clone di sumo), e via discorrendo... nel frattempo mi vado a leggere qualche cazzata che avete scritto....
bob, sei 1,65x1,65 quindi sei proprio GRANDE!
ihihihiih sei grandissimo... io sono ancora vivo e mi sveglio anch'io molto presto ma ho un altro punto di vista in proposito... la ser m vè nu sonn ca ale 10 tenga a durmì e quell che fazz la matin, me l sogn la ser...

allora saluto tutti, lu cucs (anche se di chieti), lu mostr (il clone di sumo), e via discorrendo... nel frattempo mi vado a leggere qualche cazzata che avete scritto....
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 11:19:06
Carissimo sa battuta ma piaciute!!!!!
ma chi fine si fatte.....noi ci preoccupiamo se non ti fai sentire!!!
entri.....butti una bomba e scappi..e che caspite Davidu´!!!
cmq passa un buon fine settimana con la speranza che ti farai sentire spesso!!!!
Carissimo sa battuta ma piaciute!!!!!
ma chi fine si fatte.....noi ci preoccupiamo se non ti fai sentire!!!
entri.....butti una bomba e scappi..e che caspite Davidu´!!!
cmq passa un buon fine settimana con la speranza che ti farai sentire spesso!!!!
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 17:49:41
Car Robert p te chi e mort o chi e risuscitat,ma`viv mezz a li cadevr?Un saluto do NINO.
Car Robert p te chi e mort o chi e risuscitat,ma`viv mezz a li cadevr?Un saluto do NINO.
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 10:59:54
Buongiorno a tutti,
mi fa piacere di aver ritrovato uno spirito nuovo sul forum e soprattutto che il mitoco DaviDe goda di buona salute.
Tra 2 settimane rientrerò anche io alla base e mmi piacerebbe rifarmi uno "spriscetto" con DaviDe & Co. come ai vecchi tempi. Invece il sor Sindaco dovrà schiumare il sangue il 27 e 28 e non potrà scendere

Na vot si dicé: E mo te pass!!!!!!
.D .D

Nervo Bob e forumiani
Vostro
Nzine
Buongiorno a tutti,
mi fa piacere di aver ritrovato uno spirito nuovo sul forum e soprattutto che il mitoco DaviDe goda di buona salute.
Tra 2 settimane rientrerò anche io alla base e mmi piacerebbe rifarmi uno "spriscetto" con DaviDe & Co. come ai vecchi tempi. Invece il sor Sindaco dovrà schiumare il sangue il 27 e 28 e non potrà scendere

Na vot si dicé: E mo te pass!!!!!!
.D .D

Nervo Bob e forumiani
Vostro
Nzine
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 11:32:13
ué bello....prima che io butti il sangue dovrá rinascere il patreterno!!!!!!!e dapo´chi ta pinze..ca´lu natale si fá sole a Lanciano!!!!
NERVO A TE!!!!!!
ti spediro´un pacchetto con un pó di roba per te e per Sampei!!! mi´li´fi´su favore??????
senno´ti tajieme la linea nghe lu forum!
ué bello....prima che io butti il sangue dovrá rinascere il patreterno!!!!!!!e dapo´chi ta pinze..ca´lu natale si fá sole a Lanciano!!!!
NERVO A TE!!!!!!
ti spediro´un pacchetto con un pó di roba per te e per Sampei!!! mi´li´fi´su favore??????
senno´ti tajieme la linea nghe lu forum!
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 12:55:10
No Problem.
come posso rifiutare un favore al sindaco?
statt bbon
Nzine
No Problem.
come posso rifiutare un favore al sindaco?
statt bbon
Nzine
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 13:22:29
ci sentiamo vecchiaré!!!!
tante a té ti mettene ngalé!!!
ci sentiamo vecchiaré!!!!
tante a té ti mettene ngalé!!!
Messaggio del 04-12-2001 alle ore 15:03:26
Cmq, non per farmi i c.... del forum, ma DaviDe non è l'unico fantasma. Mancano all'appello lu ricce di Fanto ka te paur de la telecom e la dolcissima fantasmina danzante Ariel.
Ke fine hanno fatto?
fatemi sapere.
Un fantasmagorico Nervo
Nzine
Cmq, non per farmi i c.... del forum, ma DaviDe non è l'unico fantasma. Mancano all'appello lu ricce di Fanto ka te paur de la telecom e la dolcissima fantasmina danzante Ariel.
Ke fine hanno fatto?
fatemi sapere.
Un fantasmagorico Nervo
Nzine
Messaggio del 04-12-2001 alle ore 15:08:02
chiedo venia al sor Sindaco per non avergli dedicato il Nervo, riparo subito:
Nervo Bob, ti schiumà lu sang? Bvavo, bvavo, mi fa piaceve.
Ho delle Passat Variant TDI ultimo modello 130 cv primi mesi 2001 max 25.000 Km con clima a 38 milioni. Se interessa a qualcuno "facetemi" sapere.
Nzine
chiedo venia al sor Sindaco per non avergli dedicato il Nervo, riparo subito:
Nervo Bob, ti schiumà lu sang? Bvavo, bvavo, mi fa piaceve.
Ho delle Passat Variant TDI ultimo modello 130 cv primi mesi 2001 max 25.000 Km con clima a 38 milioni. Se interessa a qualcuno "facetemi" sapere.
Nzine
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:10:02

Messaggio del 12-12-2001 alle ore 13:34:10
Ma cosí caro è l'internet in Italia?
Dopo le prime bollette la gente si perde per strada.
Che vergogna!!!
DaviDe puoi chattare tranquillamente, ha detto Bobrock che te le paga lui le bollette, anche quelle del gas e della luce cosicché ti riscaldi e non ti ciechi

Nzine
Ma cosí caro è l'internet in Italia?
Dopo le prime bollette la gente si perde per strada.
Che vergogna!!!
DaviDe puoi chattare tranquillamente, ha detto Bobrock che te le paga lui le bollette, anche quelle del gas e della luce cosicché ti riscaldi e non ti ciechi

Nzine
Nuova reply all'argomento:
Ma Davide é morto??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui