La Piazza

MA HO LA FACCIA DA SPACCIATORE???
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 12:41:56
Stamane, anzi poco fa dopo aver concluso il piccolo giro di consegne della mattinata mi dirigevo verso casa e per l'ennesima volta venivo affiancato da una macchina, dal finestrino di questa una paletta d'ordinanza mi intimava di fermarmi e accostare!!!
La DIGOS!!! Niente da dire contro di loro, anzi, se non ci fossero loro tutta la gente di mer.. che vende mer.. ai cretini che la comprano sarebbe molto di piu' ma una domanda mi sorge spontanea, e la giro a voi, sperando di avere qualche risposta... : MA PERCHE' FERMATE E SVUOTATE LA MACCHINA SEMPRE A ME? HO LA FACCIA DA SPACCIATORE?
Sono l'uomo piu' cacasotto del mondo, che ha paura di qualsiasi sostanza che venga ingerita,fumata o iniettata, che ha paura di fumarsi una sigaretta per non subire le reazioni che essa puo' creare nell'organismo,quindi non ho nulla di che preoccuparmi, il massimo che possono trovarmi addosso o nella macchina sono le gomme masticate attaccate sotto i sedili, però nello stesso tempo chiedo e continuo a ripetermi guardandomi allo specchio: CHE BIIIIP C'HA STA FACCIA CHE NON VA?
eppure son tanto carino e dolce, sembro un angioletto!!!
RISPONDETEMI VI PREGO E SIATE BUONI....CIA' THE BAK!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 12:48:30
Baccanuccio della casa, hai l'okkietto tranquillo del killer a sangue freddo professionista, forse sarà quello!
Un'altra interpretazione del tuo okkietto può essere di uno ke ha scordato a casa il collirio
Intendiamoci, i tuoi okkietti sono sempre bellissimi, ma la Digos non fa tanto caso all'estetica
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 12:48:36
chi te raggione mo´??? nghe sa faccie ......!!!
ma quante volte ti hanno giá fermato???senno cagne machine!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 12:56:24
Ecco Bob, io spero che sia tutto dovuto alla mia macchina, Scassatissima che fa rumore e targata MI, sembro il tipico forestiero in vacanza spaccio, cmq mi fermano piu' o meno per fare una media 1/2 volte al mese....giuro!!!
GRAZIE JUN JUN tvb!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 14:41:23
beh, forse per la macchina....forse per la barbetta da tossicomane e gli occhi rossi (quando hai sonno)....cmq non hai la faccia da tossico. Se poi lo sei è un'altro conto!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 16:52:54
...e ce lo chiedi pure!?!?SI!!!...skerzo bak-Taz-
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:37:07
A PROPOSITO:
"Volpe grigia a lupo nero, volpe grigia a lupo nero...il gallo ha abboccato, prendi la volpe e lascia l'albero in fiore..."
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 21:49:06
Baccà ti capisco,vivo la tua stessa esperienza ogni volta che si esce con la macchina targata CE di skugnizzo....quindi o te ne fai una ragione oppure cambia macchina!!!!
Poi se t tagli i capelli ancora meglio
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 21:52:01
se baccano si taglia i capelli non è + baccano!!!! giusto???
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 21:54:31
anche questo è vero quindi cambia macchina
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 23:30:07
Faccia da spacciatore??? Ummmmmmm, fammi pensare un po Forse, forse un po'. Diciamo che sei un po' diverso.... Questa tua paura agli alucinogeni mi sorprende veramente ....
In tutti i modi chi e che ti ferma?, c'é qualche donna?, forse se c'é qualche donna tra loro ti ferma per vederti di piú vicino e se sono uomini siccuramente faranno un po' di schiffo e per rabbia ti fermano a te, bello e giovanne, con quei ricciolini che fanno morire a mezzo Lanciano (comprese le frazzione)
Ciao, bacioni da Grisby
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 01:14:10
lu furmagg'????
in compenso hanno tovo 15 bottigle di birra nella tua macchina...alcoolizzato!!!
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 03:50:28
L'abito fà il monaco....................
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 08:55:28
va bè si vede gli era suonato il detector

Messaggio del 28-09-2002 alle ore 11:37:29
è logico che ti fermano frequenti certi posti! e non lo dico per fare ironia, ma li dietro osservano......
Messaggio del 29-09-2002 alle ore 00:57:53
ohh BAK hai qualcosa per risolvere...
Messaggio del 01-10-2002 alle ore 13:46:12
ho smesso con le droghe adesso spaccio preservativi bucati

Nuova reply all'argomento:

MA HO LA FACCIA DA SPACCIATORE???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)