La Piazza

ma il campo da baseball?
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 10:31:46
ieri camminando ho visto la gru e gli scavi bnell'area dell'ex campo di baseball. Ho capito che aimè non c'era più ( chissà perchè la nuova piscina la devono fare proprio dove c'era già un impianto, boh). Comunque vorrei sapere se gli appassionati si stanno trovando un nuovo campo, oppure no. Se magari il sito l'ha trovato il comune (ma non ci credo)....
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 11:05:53
Se ne parlo' in questo forum
POST 1
post 2
Chi scrisse era proprio un rappresentante della societa' "ASD Eagles29 BSC Lanciano"
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 12:21:31
noi poveri appassionati di baseball siamo ospitati sul campo di calcio "di Meco" nel quartiere Santa Rita. dico ospitati perchè ci sono tante squadre di calcio che iniziano la loro attività e che devono utilizzare i 2 soli campi che ha Lanciano (Re di Coppe e Q.re Santa Rita).
utilizzare lo spazio del campo da baseball per far allenare 4 squadre contemporaneamente (viste le dimensioni) forse non ci ha pensato nessuno.

purtroppo però il campo di calcio non è adatto al baseball. i due lati devono essere di 95 metri (il campo di calcio ha un lato di 50), con la conseguenza che il gioco viene falsato.
inoltre la federazione fa disputare il campionato su un campo non regolare in deroga, ma solo per campionati giovanili (fino ai 18 anni). i seniores non potrebbero mai disputare un campionato nazionale. significa che i ragazzi arrivano a 16 e poi cambiano sport.

E' scontato che non c'è alcun nuovo terreno per il campo. Non c'è intenzione di rifarne uno. costerebbe troppo! figuriamoci per noi!!!

Ma sull'EX campo stanno lavorando? aspettano forse il prg per farci altro?

Nuova reply all'argomento:

ma il campo da baseball?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)