La Piazza

Ma in questa tornata...........
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 18:10:16
beh se uno spende 30.000 euro e in 5 anni di legislatura ne incassa diciamo 100.000 fa un investimento che, attualmente, è superato solo dal prestito a usura
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 17:38:41

non sono spese elettorali: sono investimenti sul proprio futuro
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 16:55:30
Infatti Picciò,
qui è lampante che certa gente non aspira a fare il consigliere bensì aspira a cariche più prestigiose.
Lo sai meglio di me che più voti si prendono e più il partito è riconoscente nei tuoi confronti ripagandoti anche con cariche che vanno al di fuori del consiglio comunale e tutto questo si converte in soldoni che escono dalle casse pubbliche

Spero solo che i cittadini vedendo tutto so sperpero di soldi, capiscono quanto sono attaccati alla poltrona questi personaggi; ma tanto alla fine a nessuno gliene fregherà niente e questi otterranno lo stesso quello che si sono prefissati: "Ritrovarsi stipendiati senza fare un cazzo".

Messaggio del 05-05-2011 alle ore 16:50:32
Verybadwolf,
ricordati sempre che Pino chiede spesso i consigli sulle norme della campagna elettorale a me che sono del centrosinistra
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 16:35:38
Fusse l'unica cosa irregolare che fanno!!!!
Vogliamo parlare delle auto promozionali partcheggiate nei posti più visibili compreso i parcheggi per i diversamente abili (quando potrebbero andare solo in giro);
o coprire con i propri manifesti elottorali quelli degli altri candidati nei posti non loro assegnati;
o spacciare per favori fatti cose che ai cittadini spettano di diritto ricattandoli per un voto
......
......
AVASTE !!!!!!
MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!!
FORZA PINO !!!!
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 16:17:30
Posso solo dire che un consigliere comunale guadagna 25 euro lorde a seduta, non giustificando quindi tutte queste spese elettorali folli, e che i manifesti col volto affissi sulle vetrine dei comitati elettorali sono tutti illegali.
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 22:10:05
.....va di moda aprire i comitati elettorali?

In giro ne ho visti almeno 3 aperti da candidati consiglieri, per di più dello stesso schieramento (2 sicuri) ma è una moda di questa tornata o negli anni precedenti mi sono sfuggiti??

Non è che essere eletti in questo comune serve come trampolino di lancio per arrivare tra qualche tempo in Parlamento a Roma?
Perchè sinceramente, vi prego spiegatemelo, non capisco perchè bisogna aprirci un comitato elettorale visto che hanno un costo non indifferente solo per poter aspirare alla carica di consigliere.
Anche volendo puntare a fare l'assessore comunale, mi sembra un tantino esagerato

Se questo significa dare valore ai soldi, figuriamoci quando dovranno darglielo veramente gestendo i soldi della comunità.

Mah!!!!!
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 04/05/2011 alle 22:13:25

Nuova reply all'argomento:

Ma in questa tornata...........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)