La Piazza
ma ke avete fatto questa sera?
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:11:18
a vedere la gente ke entrava e ke usciva, in mezzo ai pesciaroli? Mi spiace, sono razzista, meglio Lanciano
a vedere la gente ke entrava e ke usciva, in mezzo ai pesciaroli? Mi spiace, sono razzista, meglio Lanciano
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 16:56:25
Ma l'importante è stasera al Fora Fora!!!!...cmq Skin dei miei stivali noi ci siamo messi sul muretto e abbiamo bevuto qualche birretta...che cavolo sempre al pub qua a Lanciano, mi sembrava na rottura....
Rimanevi dai pesciaroli e ti facevi na parlata e una bevutella....avevi fatto tanto per arrivare lì cacchio..
Ma l'importante è stasera al Fora Fora!!!!...cmq Skin dei miei stivali noi ci siamo messi sul muretto e abbiamo bevuto qualche birretta...che cavolo sempre al pub qua a Lanciano, mi sembrava na rottura....
Rimanevi dai pesciaroli e ti facevi na parlata e una bevutella....avevi fatto tanto per arrivare lì cacchio..
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 14:20:17
bella schifezza di serata a fossaceca ieri sera...benemè...il tunz tunz nn finiva più
bella schifezza di serata a fossaceca ieri sera...benemè...il tunz tunz nn finiva più
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 12:29:38
skin, ieri sinceramente ho fatto il fugone...alle 22.30 ho fatto una delega e sono andato via che stamattina alle 5 in piedi!!! ma stasera mmattocca tutta
skin, ieri sinceramente ho fatto il fugone...alle 22.30 ho fatto una delega e sono andato via che stamattina alle 5 in piedi!!! ma stasera mmattocca tutta
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 12:22:19
hell, non è ke mo diventi un figlio dei fiori?
hell, non è ke mo diventi un figlio dei fiori?
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 12:14:29
giurato nelle semifinali della rassegna musicale Live in the park....4 buoni gruppi, hanno suonato 45 minuti circa l'uno...stasera ho l'altra semi e domani le finali (meno male perchè mi so rott..è da sabato scorso che vado lì..)
giurato nelle semifinali della rassegna musicale Live in the park....4 buoni gruppi, hanno suonato 45 minuti circa l'uno...stasera ho l'altra semi e domani le finali (meno male perchè mi so rott..è da sabato scorso che vado lì..)
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 07:11:11
no comment!
no comment!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 07:05:38
nell'ordine: musica - calcio a 5 - drink con sciabbolone, anira e baccano. di tutto di più
nell'ordine: musica - calcio a 5 - drink con sciabbolone, anira e baccano. di tutto di più
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 06:49:51
io stavo lavorando.....
e per fortuna ora mi posso riposare............riattacco domani notteeee!!!!!!!

io stavo lavorando.....
e per fortuna ora mi posso riposare............riattacco domani notteeee!!!!!!!

Messaggio del 19-07-2003 alle ore 02:59:41
....se per gente gna si deve intendevi me..

.....forse in riva al mare.....ma un paio di km più a nord.....
....se per gente gna si deve intendevi me..

.....forse in riva al mare.....ma un paio di km più a nord.....
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 02:57:25
Sono appena tornato dalla serata più orrenda di questa stagione estiva.
Al bdc non c'era nessuno: saranno tutti a fossacesia per la serata disco-music?
Caliamo a Fossacesia e, dopo un'ora di fila in macchina sul lungomare, arriviamo al disco on the beach. Io e nzk non abbiamo avuto il coraggio di entrare: davvero una grande concentrazione di uomini-clava!! Si salvi chi può!
Ma a ndo stava la gente gna si deve?
-------------------------------------------------
Editato il 02:58:08 19/07/2003 da skin
Sono appena tornato dalla serata più orrenda di questa stagione estiva.
Al bdc non c'era nessuno: saranno tutti a fossacesia per la serata disco-music?
Caliamo a Fossacesia e, dopo un'ora di fila in macchina sul lungomare, arriviamo al disco on the beach. Io e nzk non abbiamo avuto il coraggio di entrare: davvero una grande concentrazione di uomini-clava!! Si salvi chi può!
Ma a ndo stava la gente gna si deve?
-------------------------------------------------
Editato il 02:58:08 19/07/2003 da skin
Nuova reply all'argomento:
ma ke avete fatto questa sera?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui