La Piazza
Ma le fecatazza come vi piace?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 08:21:47
oggi dice bene, adesso vado da un'amico di PofPof a comprare 7-8 fecatazze, c'è qualcuno di voi esperto o esperta che può consigliarmi come cucinarle?
oggi dice bene, adesso vado da un'amico di PofPof a comprare 7-8 fecatazze, c'è qualcuno di voi esperto o esperta che può consigliarmi come cucinarle?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 08:26:41
m'immagine s'amicizie
sere fa caro Spauracchie cialtronaccio ho mangiato giusto tre fegatazze arrivate direttamente da Langian con parenti di mia moglie,prese in una nota macelleria frentana
m'immagine s'amicizie

sere fa caro Spauracchie cialtronaccio ho mangiato giusto tre fegatazze arrivate direttamente da Langian con parenti di mia moglie,prese in una nota macelleria frentana
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 08:30:22
che tu hai mangiato le fecatazze arrivate in treno alla cermanie mi ni freche poche
cerco consigli su come preparale, le devo spellare?
che tu hai mangiato le fecatazze arrivate in treno alla cermanie mi ni freche poche

Messaggio del 18-02-2009 alle ore 08:41:06
l'ha dà sbucià!!!!
l'ha dà sbucià!!!!
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 08:49:43
pendragon tu che sei un esperto di finocchi, pensi che fecatazze e finocchi stanno bene insieme?
pendragon tu che sei un esperto di finocchi, pensi che fecatazze e finocchi stanno bene insieme?
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 09:26:48
Al caminetto, se so troppo fresche non le spaccà, in caso contrario spaccale. Cuocile senza niend e magnele al volo, rimanendo assettat davanti il caminetto. Io e un altro noto foruminano così ne abbiamo fatte fuori 8 a testa, accompagnate solo da birra!!!!
sdassssssssssssssssssss
Al caminetto, se so troppo fresche non le spaccà, in caso contrario spaccale. Cuocile senza niend e magnele al volo, rimanendo assettat davanti il caminetto. Io e un altro noto foruminano così ne abbiamo fatte fuori 8 a testa, accompagnate solo da birra!!!!
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 18-02-2009 alle ore 09:28:38
li finucchie ti la da magne dop pi sciacquart la vocche
che accuscì li addiliggirisc meie
li finucchie ti la da magne dop pi sciacquart la vocche

Nuova reply all'argomento:
Ma le fecatazza come vi piace?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui