La Piazza

accatteteve lu costume e l'occhialine....avete volute la vasche mo nuotate...!!!1-2 1-2è

ma qua si parla pure di immacolata concezione?

Chissa' picche' dapo' une di cinquantanne lasse moje e' tre fije pi' scappa' chi na brasilina o na' rumena di trentanne......chissa' picche'......forze ci sta' nu mutive
Diro di più: con ste femmine che ci sono in giro..... comprendo marrazzo che a scelto un trans. Perche devi sapere che se una donna viene tradita dal compagno con un'altra donna, Lei va in competizione con l'amante del compagno quindi, Va tutti i giorni da parrucchiere; fa una dieta dimagrante....in sostanza farà di tutto per recuperare il proprio amico. essendo competitiva. Ma se il compagno va con un trans c'è poco da essere competitivi, da lì l'acidità delle donne..........................

Sci vabbò ma mo sto post sta degenerando proprio.........AVAST!!
Mo aresponne chellatre che non sapeva del defunto ecc....ecc......
Il post parlava della Piscina Nuova....alla fine si è andati da tutt'altra parte...... tutti dobbiamo imparare che quando si arriva ad un certo punto.....poi STOP
PER ME LA QUESTIONE ERA GIA AMPIAMENTE CHIUSA CON LE SCUSE.

Sci vabbò ma mo sto post sta degenerando proprio.........AVAST!!

Mo aresponne chellatre che non sapeva del defunto ecc....ecc......
Il post parlava della Piscina Nuova....alla fine si è andati da tutt'altra parte...... tutti dobbiamo imparare che quando si arriva ad un certo punto.....poi STOP

Puoi farmi tutte le domande di questo mondo. Ma ti prego evita di nominare i defunti, che non possono difendersi personalmente.
A tal proposito ti informo che esiste un reato titolato con la seguente locuzione: "bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti" rubricato all' art. 724 codice penale.

Capiso la crisi economica ma non comprendo l'uso di una querela, quando prima ancora di aver conretizzato tutto il procedimento, si attribuisca di partenza un valore economico di 2000,00 a sistemazione del tutto.
Va da se pensare che il lamentato danno alla moralità della persona offesa interessi poco e niente. Cio che inporta invece e di ottenerne un vantaggio economico che tamponi un periodo di crisi.
Bisogna tener conto però che se una querela alla quale è seguito un procedimento penale successivamente dichiarato infondato, determina l'apertura di un procedimento per "Calunnia" che appare, allo stato, uno dei reati piu gravi del nostro ordinamento penale. Chiaro?
Puoi farmi tutte le domande di questo mondo. Ma ti prego evita di nominare i defunti, che non possono difendersi personalmente.
A tal proposito ti informo che esiste un reato titolato con la seguente locuzione: "bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti" rubricato all' art. 724 codice penale.
Oltre a notare gli intrallazzi di Pendragon e FuoriConcorso, il resto è noia...

Poi mi domando e dico...

Ahhhhhhhhhhhh vabbò va, che ve lo dico a fare...

PISCIA NELLA PISCINA...

Veramente devastante!!!
* a caval donato non si guarda in bocca: non si deve mai criticare un regalo
* essere a cavallo, essere a buon punto
* andare a cavallo di un animale, cavalcare un animale (non necessariamente un cavallo)
* febbre da cavallo, una febbre molto alta
* a buon cavallo non manca sella
* a buon cavallo non occorre dir trotta
* matto come un cavallo, di indubbia pazzia
* a caval che corre, non abbisognano speroni, non cercare di provocare qualcosa di già iniziato
* a cavalier novizio, cavallo senza vizio
* a cavallo d'altri non si dice zoppo
* a cavallo di fuoco, uomo di paglia, a uomo di fuoco, cavallo di paglia
* a cavallo giovane, cavaliere vecchio
* campa cavallo che l'erba cresce, l'evento di cui si parla non andrà mai a compimenti o
ci andrà troppo tardi
* cavallo vecchio, tardi muta andatura, più si invecchia e più è difficile mutar abitudini
* la superbia va a cavallo e torna a piedi
* l'occhio del padrone ingrassa il cavallo
* uomo a cavallo, sepoltura aperta
* avere denti da cavallo : avere denti grossi e brutti
* il mio regno per un cavallo! : darei qualsiasi cosa per quello di cui ho bisogno
FWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate...
ma secondo voi si può fare pallanuoto e nuoto sincronizzato in una vasca alta 1.80 mt.????
Da Vocabolario on line TagT:
cavallo
cavallo s. m. (f. -a) [lat. caballus «cavallo da lavoro, cavallo castrato»] (pl. -i; pl. ant. cavagli). – 1. a. Mammifero ungulato perissodattilo, erbivoro, della famiglia equidi, già presente con i suoi più antichi antenati nell’eocene inferiore d’Europa e America Settentr., diffuso attualmente in tutti i continenti, quasi ovunque allo stato domestico (l’unico cavallo selvatico oggi esistente vive in Asia orientale in piccoli gruppi ed è quasi estinto). Ha corpo robusto, collo lungo e muscoloso, arti alti, terminanti con un solo dito (il terzo), protetto da un’unghia molto spessa detta zoccolo. Per la sua robustezza e agilità, è stato fin dai tempi più antichi largamente impiegato come cavalcatura e per il traino di carri e carrozze; in particolare, quelli di razza dolicomorfa, a corpo lungo e stretto, sono adatti alla corsa; quelli di razza mesomorfa, di proporzioni medie, sono adatti alla sella o al tiro leggero; quelli di razza brachimorfa, a corpo largo e corto, sono adatti al tiro pesante. La carne del cavallo è commestibile, con potere nutritivo equiparabile a quella degli altri mammiferi.b. Locuzioni: c. di razza, c. puro sangue (espressioni usate, spec. la prima, anche in senso fig., con riferimento a persone, per indicare il possesso di qualità e doti congenite e quindi effettive, reali, e insieme altamente distintive);
![]()

OH!!!! Ma quello vestito da prete vicino a Fernando De Rentis chi è ???

comunque a me le piscine sono piaciute e ho iscritto le mie figlie
barbara fa iscrive la cumbagna te e fa risponn a ess, che ti fa l'avvucat??

Tu devi finire il capannone..............capisc a me?!!

E certo Pasquà!!! non ti vuoi informare e sapere a cosa vai incontro se "esci fuori dal seminato?

ovvero della multa fino a 2.065,00 €
ahhhhhh, lo sapevi!!! per questo precedentemente hai scritto che tutto si risolve con appena 2.000 euro!!!

Diffamazione online, quando scrivere diventa reatodi Dott. Giuseppe Croari
Internet è un mondo immenso, ma non è esente da leggi. Forum e Newsgroup offrono agli internauti la possibilità di esprimere le loro idee. Fino a che punto la legge concede la libertà di parola sulla grande rete?Premessa
Oggigiorno è normale passare parte della propria vita digitale sui forum e gruppi di discussione che ormai rappresentano a tutti gli effetti strumenti di espressione della propria personalità. In questi ambienti virtuali spesso si parla, come al bar, dei più svariati argomenti, talvolta anche in modo approssimativo facendo poca attenzione a ciò che si scrive e dimenticandosi che il forum, a differenza della chat, è uno strumento asincrono (in quanto i messaggi vengono scritti e letti in momenti diversi) che lascia la comunicazione per sempre, o quasi, in rete. Raccontare l'opinione che si ha di un individuo o ancor di più le esperienze negative su un prodotto o un servizio, è un atteggiamento che non piace, soprattutto alle aziende, che fanno del parere degli utenti il cavallo di battaglia del proprio web-marketing.
D'altra parte è anche vero che trattandosi di discussioni che avvengono online, molti utenti coperti dal loro nick-name e forti del fatto di trovarsi dietro a un computer, si lasciano andare a commenti molto coloriti o accuse del tutto gratuite pensando che la rete sia una zona franca dove sia ancora possibile dire (o meglio scrivere) quello che si vuole. Infatti, capita sempre più spesso che gli autori in buona fede di commenti critici e informali, scritti magari di notte sul forum, siano trascinati in un procedimento penale. Molti potrebbero obiettare che in Italia e soprattutto su Internet, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e che scrivere sui boards rientra nel più ampio esercizio della libertà di pensiero. In realtà non è del tutto vero, facciamo chiarezza!
La diffamazione online
La diffamazione è un reato strettamente connesso alla persona e al diritto all'onore di cui ogni individuo è titolare ed è previsto dall'articolo 595 c.p.. Esso dispone che chiunque, fuori dai casi di ingiuria, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, é punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 1.032,00 €. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è la reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.065,00 €. Quindi mentre il reato di ingiuria previsto dall'articolo 594 c.p. punisce chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente, il reato di diffamazione punisce chi offende l'altrui reputazione in modo "indiretto" parlando con più persone e riferendosi, appunto, a una persona che non è presente.
Trascuriamo i casi in cui ci si può trovare di fronte a un concorso di reato e soffermiamoci solo sulla diffamazione che può realizzarsi in due modi, a "mezzo di stampa telematica" o a " mezzo di Internet". Del primo caso si è già parlato molto, sia a seguito delle sentenze riguardanti la responsabilità di riviste telematiche, sia tra molte polemiche per il caso del blog sottoposto a un regime equivalente (Trib. Aosta 26/05/2006). Oggetto di questo approfondimento, invece, è l'ipotesi che può capitare all'utente comune quando scrive su un forum o su un newsgroup per sua passione o interesse personale

ripetizione
------------
Editato da Animamundi il 29/09/2010 alle 04:54:36
se è S.... è una mia amica
Vecchio...PORCONE

P.S. o mo' non e' che ti incazzi pure tu e mi quereli?

Barbara,ma è o non è S.. quella della foto?se è S.... è una mia amica

Luca, ho letto e ti ho già risposto. La mia comunque era una domanda, non un affermazione e tra le due cose c'è una gran bella differenza

Luzy buonanotte! la mia era chiaramente una battuta e meno male che ci ho messo pure la faccina
quanto alla querela, la mia amica si è inc.....ata davvero e penso che anche tu se fossi stata chiamata gran porcona da uno che manco ti conosce, ma che ha associato l'offesa ad una foto pubblica, che tutti hanno visto, ti saresti offesa, o sbaglio?
Tranquilli, non ci saranno code legali, visto che lei non è tanto matta da regalare soldi agli avvocati: le interessava solo mettere un po' di strizza addosso a due maleducati.
E la questione finisce qui

Ma per favore! ancora a parlare di querelle?? hanno chiesto scusa, che devono fare impiccarsi alla piazza??
Per cortesia, utilizziamo la magistratura per cose importanti non per sciocchezze!
Con qualche migliaio di euro si sistema tutto
Riferirò all'interessata. Magari ci ripensa
Fare causa è stronzata e prendere soldi per questo...meglio che non dico niente

picciò, se è per quello è vero anche che non tutte le donne so zoccole, eppure il luogo comune vuole che i maschi ragionino col cazzo e le donne siano tutte zoccole. che vogliamo fare? noi abbiamo due cervelli, loro uno solo, ma lo fanno funzionare meglio. o peggio, a seconda dei punti di vista.
sta storia è ridicola
Con qualche migliaio di euro si sistema tutto
Riferirò all'interessata. Magari ci ripensa

Con qualche migliaio di euro si sistema tutto. :Asd:
Ziomitch,
non tutti gli uomini usano certe espressioni sia nei confronti di chi non conoscono né di chi conoscono. E' stata una caduta di stile di pessimo gusto, per fortuna sono intervenute le scuse, però non so se basteranno alla persona che è stata denigrata in quel modo.
i commenti più fregni so quelli dei maschi che "è offensivo dare della porcona", e poi vanno in giro a dirne di peggiori a qualunque donna incontrano.
e le donne, che si offendono per tale parola, e poi usano linguaggi anche peggiori quando sono nel loro circolo di femminelle.
quanto mi fate ridere tutti quanti

Cmq è un post assurdo .... Errare è umano, ma perseverare è veramente diabolico ... Mah !
OH!!!! Ma quello vestito da prete vicino a Fernando De Rentis chi è ???

morale della favola:
a ssa piscina ci stann le cavalle porcone, inteso come ragazze leggermente obese con la coda, ovviamente.
Cmq, sappi che a parecchie donne (quelle non ipocrite ovviamente) piace sentirsi dire "porcona mia" soprattutto nell'intimità. Dipende poi da cosa si intende con questo termine! io per esempio non penso che il termine "porcona" sia riconducibile ad una ragazza di "facili costumi", tutt'altro credo che una donna così sia DONNA con la D maiuscola. Donna cioè che riesce non solo ad essere moglie, madre, lavoratrice, ecc. ma anche ad essere affascinante,intrigante ed erotica. Questo è il mio significato di "porcona" nulla di più.
Ti posso fare una domanda? Se uno riferendosi a tua madre le dice che è una gran porcona tu come la prendi la cosa? Da quello che scrivi dovresti esserne fiero, perchè vuol dire che tua madre è una donna con la D maiuscola.... Dubito però che lo pensi davvero e come ho detto a Lucacanali, vi state arrampicando sugli specchi per giustificare quella che, potete metterla come vi pare, era e rimane una caduta di stile. Anche a te però dò lo stesso consiglio: se mai dovessero chiamarti in giudizio per queste frasi, non difenderti dicendo quello che hai scritto qua sopra perchè rischieresti l'ergastolo

bah...dare della "porcona" ad una DONNA che non conosci non è un bel modo di scherzare
Adesso pure la morale??? mi sembra troppo. Ho chiesto scusa, non basta???
Cmq, sappi che a parecchie donne (quelle non ipocrite ovviamente) piace sentirsi dire "porcona mia" soprattutto nell'intimità. Dipende poi da cosa si intende con questo termine! io per esempio non penso che il termine "porcona" sia riconducibile ad una ragazza di "facili costumi", tutt'altro credo che una donna così sia DONNA con la D maiuscola. Donna cioè che riesce non solo ad essere moglie, madre, lavoratrice, ecc. ma anche ad essere affascinante,intrigante ed erotica. Questo è il mio significato di "porcona" nulla di più.
Ora se ciò è offensivo piu di chiedere scusa non posso.
Per me i prezzi sono buoni la struttura e nuova e mia figlia sarà tra le prime ad andarci....iscrizione fatta ieri!!!

Poi la gestione è privata....tra non so quanti anni sarà comunale....quindi a maggior ragione i prezzi sono buoni!!
Tra l'altro ieri nu burdell di gente...mi sa che tra 2-3 giorni non accetteranno più iscrizioni ai corsi....

bah...dare della "porcona" ad una DONNA che non conosci non è un bel modo di scherzare...
ma basta anche pensarci prima.
x lucacanali
ammazza quante lavate di teste per una battuta!!!
AGGIUNGO era una battuta e basta!. Nessuno aveva intenzione di offendere qualcuno. Se poi non è possibile scherzare in questo forum basta dirlo.
Ok!!! chiedo scusa alla malcapitata e a tutte le ragazze che si sono sentite offese dal mio apprezzamento.
Cmq era solo una battuta per ridere, nulla di più.

Psicologicamente l'incontro volgeva ormai tutto in suo favore.
Il suo avversario era pervaso dalla paura di ucciderlo.
Lucacanali senti questo consiglio: limitati alle scuse perchè ogni parola che aggiungi peggiora le cose!
ma penso che DENIRO volesse accostare quella parola a persona in evidente sovrappeso con lineamenti poco raffinati;
non credo che c'è bisogno di aggiungere altro, se non la speranza, nell'interesse dei tuoi clienti, che non fai l'avvocato

Cmq mi scuso per aver usato il termine "cavalla" per dire bella, la prossima volta usero' "notevole" e' piu' elegante.....anzi non vi degnero' neanche di un commento,non ne vale la pena

Io non capisco tutta questa delusione, non sarà una piscina olimpionica però può far comodo no a Lanciano una seconda piscina?! Rispetto all'Uliveto serve tutt'altra zona.
Andrò a vedere la struttura oggi e mi informerò bene, però dal volantino che è stato distribuito all'inaugurazione i prezzi non saranno bassissimi ma mi sembrano ragionevoli considerando la struttura nuova

Almeno il corso che interessa a me i prezzi sono leggermente più bassi rispetto all'Uliveto e moooolto più bassi rispetto a quella a Fossacesia!
una mia conoscente frequenta un"altra nota piscina in città,dato che abita in prossimità di questa ha deciso di andare ad informarsi sui prezzi,mi ha riferito che è molto più cara quasi cento euro in più a pari pacchetto.
OMINO BIANCO

Atelkin,c'è solo una cosa rilevante,anzi 2,una è una commedia Shakespiriana" Tanto rumore per nulla" e l'altra,un detto lancianese " nin s'avessa macchià su mitre d'oie "

Ciò che è rilevante in questo post, alla fine, è che si è finiti a parlare di donne, di querele, ecc. e non della struttura in oggetto. Insomma, come ogni notizia in questo paese, no?
Detto questo: interrogatevi su questa struttura, sul discorso spazi, e sui costi. Ricordatevi che si tratta, teoricamente, di un'opera pubblica e che dovrebbe, dunque, essere accessibile come costi a tutti. Per un termine di paragone sui prezzi (contestualizzando poi la città in cui si trovano) basta fare una piccola ricerca su Google sulle piscine pubbliche: troverete confronti interessanti, anche sulle metrature.
Perchè, volendo dirla tutta, di piscine low cost a metratura limitata a Lanciano già ce ne sono, all'Uliveto.
Speriamo possa comunque essere una buona operazione per la città, anche se mi prendo un anno - due per un giudizio completo. La gestione privata del pubblico ha sempre bisogno di una verifica sul campo, a Lanciano (vedi: parco del Diocleziano).

e perchè comprano qualsiasi cosa?qual'è la speranza?

------------
Editato da Phar Lap il 28/09/2010 alle 11:10:12
------------
Editato da Phar Lap il 28/09/2010 alle 11:10:42
Il problema è che ultimamente le hostess sono vestite per dare una immagine di quello che non sono...la ragazza è elegante? può darsi, ma per me la gonna è un po troppo corta per un evento del genere, non siamo alle corse delle machine ma a una inaugurazione di una piscina e con le alte cariche della chiesa...Purtroppo questa è l'aria che tira nelle ferie e eventi vari, le ragazze vestite per dare una immagine di quello non sono.
( lo dice una che ha fatto l'hostess, gli eventi erano in alberghi importanti, con professionisti e a volte politici, abbigliamento? camicia bianca e gonna scura nella giusta misura)
Pero dovrò dire che succede questo per come sono gli uomini che frequentano questi posti, è una scelta di marketing! uomini che vedono belle ragazze con una bella scolatura e le gonne corte abboccano subito e comprano qualsiasi cosa!

o fossi una donna bona per evitare certi apprezzamenti mi stesse a la case......se mi piace a farme avvidè, devo metterci al conto pure certe cose....
questa ragazza stava lì per lavoro, non faceva niente di male ed era vestita in modo più che sobrio quindi nessuno è giustificato a giudicarla "cavalla" o "gran porcona"
Penso che il minimo sia chiedere scusa.
Cmq mi scuso per aver usato il termine "cavalla" per dire bella, la prossima volta usero' "notevole" e' piu' elegante.....anzi non vi degnero' neanche di un commento,non ne vale la pena
o fossi una donna bona per evitare certi apprezzamenti mi stesse a la case......se mi piace a farme avvidè, devo metterci al conto pure certe cose....

per il resto quoto one.
...questo in fondo e' un sito popolare.....anche il signore in bianco"che conosco molto bene" non e' il figlio segreto dell arcivescovo....ma era una battuta fatta per scherzare.....lui addirittura con una cosa del genere potrebbe chiedere anche la chiusura del sito..
mahhhhhhhhhhhhhh, steme cumbinate bbone

..ma non l ho fa' perche' e' una persona di spirito....cosa che purtroppo vedo che nel genere femminile manca!!!
ahhhhhhhhh, mo sci...

una cosa è vera, che quande per le femmine si tratte di giudicà la carfagna, simona ventura ed altre per foto che appaiono su giornali di ampio respiro e non su lanciano.it addò steme 4 scime, so tutte zoccole e puttane da riempirsi la bocca, quando qualcuno può anche fare un involontario e appena sopra le righe apprezzamento scatte le querele.........io fossi una donna bona per evitare certi apprezzamenti mi stesse a la case......se mi piace a farme avvidè, devo metterci al conto pure certe cose....
becetti a tutti....FC
visto che e' una foto pubblica si puo' sapere chi e' l'omino bianco??
tu che lo conosci luca canali lo puoi dire
sii, "cavalla" e "porcona" sono notoriamente due complimenti...

ammettere di aver sbagliato, qualche volta, sarebbe meglio

mi sembra S,a riguardare la foto,è una mia cara amica,se è lei,mo gli faccio brutto io a si 4 scemi del forum

Barbara,mi è venuto un dubbio,ma la hostess come si chiama?l'iniziale del nome è in S

vaccache pharlà

Luca,cmq sei un ignorante,non si dice cavalla,si dice fillie se è giovane,e mare,se è anziana

barbara82, scusa se mi intrometto, ma posso farti un'osservazione che se vuoi puoi riportare alla tua amica?
quelli non sono termini piacevoli, ma fanno parte di un linguaggio da caserma che è molto comune sia su internet che nella vita quotidiana. è vero sono toni forti, ma alla fine sono pur sempre apprezzamenti. poi oh, se credete che per due parole si possa fare commedia fate pure, ma a sto punto staremmo tutti in galera.
gradirei non essere preso a parolacce, e se preferisci evito anche di rispondere oltre. è solo un'osservazione. ciao
tutti esperti di diritto qui sopra vero? Vedremo che succede, anche perchè un conto è dire cavalla un conto gran porcona, e solo per farvi capire la differenza tra i due termini che ho citato le vostre sorelle, senza sapere nemmeno chi siete, mentre la mia amica è riconoscibile e come nella foto!
E tu Lucacanali, non rigirare la frittata perchè dicendo che concordi sulla seconda ipotesi, hai dato anche tu della porcona alla hostess. E non sono per niente nervosa, o perlomeno molto meno della mia amica, che si è inc....ata di brutto! Dici che non ci degnerai dei tuoi commenti? Meglio per te! visto il tono ed il livello delle tue battutute nessuno qui sopra ne sentirà la mancanza!
Barbara,uno ha fatto una battuta su una ragazza in foto,che manco si vede,insomma,a farla breve, nin si capisce chi è,da questo ad arrivare alle querele,poi sprecherebbe solo tempo,pi sti cose nin ci si va in galera.Catra,spiegaglielo tu a Barbara il massimo ca i po succede a cussù che ha detto quelle cose

Sampei sai che ti stimo,e' un giorno ci prendiamo un caffe' insieme cosi' vedi pure chi sono....pero' non voglio scatenare polemiche.....ma barbara82 e' un po' nervosa.....subito ha messo in mezzo pure a me....ed anche un ipotetica sorella che non ho.....

ma quello vicino al Vescovo e' fernando??ditemi di no
lucacanali ovviamente non era riferito a te

a prima vista parrebbe una bella pricoc che non e' da denuncia in quanto paragonare una bella ragazza ad un frutto non e' reato
brava barbara! vai con la querela!
Così magari qualcuno la finisce di fare il galletto dietro la tastiera.

tanto per chiarire, la signorina è una mia cara amica ed è anche una bravissima ragazza, e anche se non lo fosse stata nessuno vi autorizza ad usare certi termini da querela. E vi avverto che lei sta proprio pensando di querelarvi, visto che ci sono tutti gli estremi per farlo. Così magari vi passa la voglia di fare gli spiritosi con gente che non conoscete!!
e facess bon

..e ti assicuro che potrebbe picchiarti...e non e'uno scherzo

Deniro al tuo posto direi che il minimo che puoi fare è chiedere scusa.....visto che la signorina non è ne tua sorella ne tua madre...per poter dare un giudizio personale

Deniro 1946 in effetti è stata una battuta davvero poco felice............fra l'altro se 1946 è la tua data di nascita potrebbe essere tua figlia!!
a me non sembra una grande "cavalla"...... anzi a guardare bene sembra una gran porcona
In foto non rende....cmq sulla seconda ipotesi concordo
Mai come le vostre sorelle!!
lu fij del vescovo

ci vanno a nuotare.... ???? spero non affoghino!!
Informazione di servizio: scusa Lucacanali hai la e:mail di frentanodoc??? quella pubblica ovviamente!
Infatti sono tornato a lanciano ad agosto e ho avuto diversi problemucci per travarla!!

azzzz!!! me sfuggita (heheheh!!!) mi sto facendo vecchio

a me non sembra una grande "cavalla"...... anzi a guardare bene sembra una gran porcona

Come sò stè Gemelle???

Ma quello con la camicia gialla chi è??? affianco a quello vestito bianco che sta vicino al Vescovo .......
NO vedo la hostes

Un altro business in mano ai privati con i soldi dei cittadini.....

il tipo con il completo bianco sembra il figlio segreto del vescovo

La cupola......
Si infatti potevano fare una vasca olimpionica.....però per il resto mi sembra ok anche come prezzi ci siamo....!!
si bella struttura , ma alla fin fine occupa uno spazio mastodontico per 2 piscine da 25 metri scarsi....per me è stato un atto scandaloso distrugegre il campo da baseball x avere una sola piscina dove nuotare (l'altra sarà usata x acquagym, hydrobike ecc)...in fondo siamo sicuro ke serva tutto quel parcheggio e tutti quegli spazi come spogliatoio??? per me c'è stato uno spreco assurdo di spazi.... a che servono tutti quei parcheggi?? e tutto quel po po di entrata??
sulla stessa area ci entrava senza problemi anke una palestra...oppure andava fatta una piscina olimpionica (cosa vista a Roma sotto i palazz, pensate un pòi!!!) come si deve...cosi proprio non mi convince

MO PUR...SU L..PISCIN TENETE DA RIDIR......
EIIAMHO!!!!!!!! !!!!!!!

Non se" ne parla per un semplice motivo.Perche" nn sara" comunale ma sara" gestita da una coperativa

Non se" ne parla per un semplice motivo.Perche" nn sara" comunale ma sara" gestita da una coperativa e siccome il comune ni te" da magnarc assopr ni si ni frech na mazz.Poi x quando riguarda le pubblicita" a la paratur.Dani l hai visto pikke" quelli hanno cacciato gli euri per metterla come d altronde li machin e le bark a lu cors.Tutti sannaffacciat a denari caro luca

accatteteve lu costume e l'occhialine....avete volute la vasche mo nuotate...!!!1-2 1-2

e cmq almeno c'e' una struttura..la seconda...non lamentatevi sempre

ma dico io, se avete qualcosa da dire ditela, oppure evitate di fare i fregni...
Le gemelle.
Tanta roba.
Luca, niente.
Mi astengo sennò succede un tritume...

in piazza alle feste c'era lo stand ..... il sabato prima delle feste hanno fatto la conferenza stampa , stava sul Centro, ne hanno parlato al tg e ci sono i cartelloni giganti (vedi via ferro di cavallo)
In effetti.... però per il corso ho visto delle bandierine appese alla paratora

Mi astengo sennò succede un tritume...
Esattamente fra' sette giorni s inaugureranno le gemelle......la tanto sospirata quarantennale piscina a Lanciano.....una megastruttura che dovrebbe, a detta dei piu', metter scopa anche alle Naiadi.....ma di quest evento non se ne parla proprio in citta'....zero assoluto.....NON VI SEMBRA STRANO???

Nuova reply all'argomento:
MA LE GEMELLE.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui