La Piazza

ma l'uomo è veramente stato sulla luna ?
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 22:21:31
Girando per sbaglio su raitre mi sono soffermato un attimo sul programma in cui si dimostrava che l'uomo non sia mai stato sulla luna. Infatti nelle foto si evidenziano molte cose strane, come per esempio in ogni foto ce la stessa montagnetta dietro , come la bandiera americana sventoli quando invece sulla luna non ce vento,e altre cose, in pratica si dice che quelle foto siano manipolate, mah, comunque l'importante è rimanere co i piedi per terra !!!!
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 01:39:41
Si dice così. Mah, tutto è possibile. Tanto della luna non è ke ce ne freghi molto...
Cmq la bandiera sventolerebbe non per l'aria ma per mancanza di gravità. Ho detto una stronzata?
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 02:36:40
A me ke me frega? O ci sono stati o no a noi ke kambia??? Tanto noi stiamo qua...
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 03:03:04
Skorpion, non è così semplice. Se seguiamo il ragionamento di Giuà, tutto il sistema di informazione che ci informa su "quello che succede nel mondo" diventa irrimediabilmente fasullo... cioè pensandola così il Kuwait potrebbe anche non esistere, così come saddam potrebbe essere un attore.
Se l'uomo sulla luna fa acqua, tutta l'informazione potrebbe fare acqua.
I nostri libri di storia... e così via.
Forse sto esagerando, ma è un ragionamento davvero importante imho.
Se non sbaglio esiste anche un dylan dog che parla dell'argomento?
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 03:13:07
...beh, io già da tempo nutro dubbi sull'esistenza di Bin Laden....
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 14:39:01
Infatti Bin Laden in realtà è nzk. Ho le prove che mostrerò il prima possibile
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 01:02:37
giusto skin.....acqua in bocca....da agrigento arrivano notizie contrastanti...l'intelligence stà lavorando sodo
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 14:50:53
allora: quello della bandiera è un po' un dilemma, perkè, nello spazio non tira vento e quindi la bandiera dovrebbe essere floscia lungo l'asta ke la sorregge,ma gli americani si sono difesi dicendo ke la bandiera sarebbe rigida in modo da poter essere vista in TV!!
Bender, l'informazione non potrebbe essere fasulla........... LO E'
Vi consiglio vivamente un film ke fa riflettere mooooolto su questi argomenti, si kiama SESSO E POTERE!!!

P.s. Non fatevi troppi trip su queste cose, ci fanno sapere solo quello ke dobbiamo sapere E BASTA................ed è per questo ke io prego ke al più presto comincino a farsi sentire un po' di TV private(magari pirata) via satellite........non vedo l'ora!!!!!
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 16:16:26
ahhhhh mi sò scordato di dirvi ke io non ci credo!!
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 17:41:43
Io ci spero, ciò vorrebbe dire che l'umanità è capace di imprese straordinarie. Ma non credo che noi persone comuni lo sapremo mai, come non sappiamo tante altre cose. L'informazione è sempre deviata e controllata da chi sta al potere. Noi siamo pedine. Ci sono segreti di chissà quale portata negli archivi del Vaticano, che rivelano chissà quali verità. La Storia con la S maiuscola non ci appartiene, accontentiamoci di scrivere la storia della nostra vita.
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 20:17:16
Amen...
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 21:07:39
...non ci credo nemmeno io.....amen....
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 21:19:59
io nn ci credo x nulla.tra le tante cose ke nn mi quadrano-ciò ke hanno detto in quel programma sulle foto,ecc.-mi kiedo:se veramente l'uomo è andato sulla luna,xkè nn ci è RIandato?è 1 controsenso.
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 05:04:11
perchè non serve riandarci, è inutile visto ke non c'è niente!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 07:17:51
vero.
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 10:17:52
Veramente ci sono state altre missioni Apollo sulla Luna, l'ultima delle quali è stata la famosa Apollo 13 che quasi finiva in tragedia (vedetevi il film, è fenomenale!).
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 20:37:36
mi è venuta la nausea di quel film....

Nuova reply all'argomento:

ma l'uomo è veramente stato sulla luna ?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)