La Piazza
ma perché a domenica in ogni volta....
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:49:31
Ogni santa domenica verso le ore 16 Mara Venier mostra sempre il seno???? nno so che scopo ha...a che serve....cioé non é che non mi fá üiacere.....ma n´n li so capito che scopo ha!!!
chi me lo spiega???
Ogni santa domenica verso le ore 16 Mara Venier mostra sempre il seno???? nno so che scopo ha...a che serve....cioé non é che non mi fá üiacere.....ma n´n li so capito che scopo ha!!!
chi me lo spiega???
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:52:27
ma che schifo!!!!!!!!è vecchia...bob loro cercano di fare schere (come cazzo si scrive) alle 4 perchè iniziano le partite e tentano quella strada...ma vuoi mettere le tette della venier e le partite...non c'è paragone....
ma che schifo!!!!!!!!è vecchia...bob loro cercano di fare schere (come cazzo si scrive) alle 4 perchè iniziano le partite e tentano quella strada...ma vuoi mettere le tette della venier e le partite...non c'è paragone....
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:52:49
perchè ha solo quello! deve distrarre il pubblico dalle minchiate che dice....che poveraccia. Ma chi mi fa ancora + pena è il mio ex idolo Villaggio. Come si è ridotto il mio caro rag. Ugo Fantozzi.
perchè ha solo quello! deve distrarre il pubblico dalle minchiate che dice....che poveraccia. Ma chi mi fa ancora + pena è il mio ex idolo Villaggio. Come si è ridotto il mio caro rag. Ugo Fantozzi.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 18:55:14
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:24:43
a me piace tanto quando parla il dott Morelli a buona domenica!!!
a me piace tanto quando parla il dott Morelli a buona domenica!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 19:26:05
io tra buona domenica e domenica in preferisco....quelli che il calcio!
io tra buona domenica e domenica in preferisco....quelli che il calcio!
Nuova reply all'argomento:
ma perché a domenica in ogni volta....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui