Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:51:50
del genere??!??! Per quanto mi riguarda è orribile e tristissima.. ma chi ci pensa a certe caxxate??! se non avessi altre abitudini alimentari questo spot sicuramente non mi invoglierebbe a mangiare il prodotto pubblicizzato!
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 13:32:50
quando dopo essere stati mangiati rideremo delle vostra morte voglio proprio vedere se apprezzerete le nostre risa.
dove andremo a finire?
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:06:08
Io sinceramente non ci trovo niente di così terrificante... Non facciamo i finti moralisti, visto che almeno il 95% di noi, fa uso smisurato di ogni tipo di carne e di certo ad ogni pasto non siamo li a pensare al povero Porco, o al povero Agnello, o alla povera Pecora, o come in questo caso, al povero Tonno che avidamente mangiamo...
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:12:48
che cazzo dici non è una questione di falso moralismo e qualcosa di diverso che probabilmente tu non cogli.
vai a sarchiare le patate invece di scrivere cazzate
non sto a spiegarti perchè devo andare al mare ma dovresti leggere per es. qualcosa sulla caccia eseguita dagli indiani d'america e sul rapporto che si instaura tra cacciatore e cacciato.
ETICA:una parola che qui sopra ed oggi è ormai misconosciuta.
ETICA PER DIO-
MK22 mi hai deluso.
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 14:18:34
Certo l'etica, ma stiamo anche parlando di una semplicissima pubblicità che magari fa anche sorridere, ma il discorso non cambia di una virgola... I tuoi sono versi apprezzabilissimi, ma non hanno nulla a che vedere con un tonno e la sua scatoletta... Dai su, ora va al mare altrimenti sbiadisci...
P.s. Vergognati, io non ti ho mai scritto "Mi hai deluso", mi ha profondamente ferito...
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 18:28:04
Scusa Animamundi ma tu questo rapporto che instauravano gli indiani con le loro prede lo cogli mentre mangi la carne oppure mangi e basta? Mi vuoi dire che quando vedi una pecora viva la prima cosa che ti viene in mente non sono gli arrosticini??? Qua mi sa che il moralismo galoppa.
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 09:56:27
non vedele ploblema.
Io passale ogni mattina davanti fattolia e dile al pollo o al maiale di plepalalsi che il giolno seguente essele su mia tavola a fette
Messaggio del 15-08-2009 alle ore 11:04:43
anche io cucinale bistecche ma quando vedele animali andale a macello io voleve vomitale
pelche questo mondo essele di melda
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 01:52:17
Per Mikemio... se davvero ti da così fastidio vedere gli animali che vengono mandati al macello allora non mangiare carne di produzione industriale..... lo so che essere coerenti al 100% nella vita è praticamente impossibile, ma dire " mi fa schifo vedere gli animali al macello" e poi mangiarli lo stesso è "eticamente" paragonabile a chi ti dice che questa pubblicità è divertente.