La Piazza

MA VI SEMBRA GIUSTO.....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:38:27
Lo so' lo so'.....che i master sono una casta chiusa....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:37:08
I maestri del BD non vanno alla rai te lo dico con certezza pigliano 2 scemi sedicenti BD e fanno il servizio
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:29:01

a villa andreoli non mi risulta

Non mi ricordo bene....comunque e' stato un incidente provocato da delle lastre di ferro che li ha schiacciati....e' successo questa primavera scorsa...
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:26:15
A Frosinone 6 morti dilaniati.....tutti i telegiornali l hanno data tra le ultime notizie....mentre hanno intervistato anche i MAESTRI DEL BONDAGER ecco cos e' l itaglia Sommo Briskio mi associo in pieno con quanto hai scritto
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 21:06:48
LUCACANALI sarà l'aria di VUTTEMBERG sarà che a VUTTEMBERG ci piace farlo all'antica ... non saprei ma la tua critica è molto giusta .Io credo che un operaio morto ormai non fà più scoop, un'incapace sedicente SM (e questa la dice lunga) in un paesotto chiamato Italia farà parlare na mucchia di scemi che non nè capiscono nulla vista la materia che di per sè (ci sem capit). Le conseguenze ...locali sado maso sotto il mirino come il male più grave dell'Italia e purtroppo qualche altro sprovveduto per emulazione ...PURTROPPO si fa male sul serio.E la colpa di chi sarà ? Di tutti tranne dei giornalisti di basso profilo.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 20:11:37
a villa andreoli non mi risulta. ci abito, l'avrei saputo.
comunque ripeto, l'errore è stato fatto in quei casi, non adesso.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 20:00:46
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 19:39:27
quoto Anvedi senza alcun dubbio....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 19:19:16
Secondo me non se ne dovrebbe proprio parlare
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 18:39:15
Alcuni mesi fa' morirono....mi sembra a Villa Andreoli.....due operai, non ci fu' nessun lutto cittadino....per non parlare dell operaio morto a Corso Roma, che mi sembra non era nemmeno in regola.....manco una manifestazione di sdegno per combattere il lavoro nero...ma forse il fatto si giustifica perche' erano extracomunitari???
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 17:54:50
a me pare che due sabati fa a orsogna c'erano più di 2000 persone al funerale, che persino napolitano abbia scritto qualche riga, e non mi pare proprio che sia passato nel silenzio.
quei 5 operai hanno la stessa dignità. se passano nell'indifferenza è là l'errore, non nel dare il lutto cittadino per quella ragazza. ma comunque non direi proprio che se ne fregheranno.
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 17:21:06
Ti risulta che negl ultimi tempi hanno dato il lutto cittadino per gl operai morti nei vari cantieri della zona??? Io non rosico proprio per niente...anzi ognuno e' libero di sfoggiare le sue arti....anche quelle sadomaso.....voglio vedere se ora la televisione parlera' con la stessa foga dei cinque operai morti dilaniati a Frosinone in uno scoppio di una fabbrica pirotecnica....almeno dovrebbe proclamarsi il lutto nazionale!!!!!!!!
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 17:01:53
beh, mica tanto manco se lo cacano...un morto è un morto, e hanno tutti la stessa dignità. non è sbagliato proclamare il lutto cittadino, ma è sbagliato non farlo in determinati casi. di solito per i giovani si fa. per gli operai, o comunque per chi muore sul lavoro, si fa. cosa c'è di scandaloso? ti fa rosicare che danno il lutto cittadino a una che muore per un gioco erotico?
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 16:38:36
Se un operaio casca dall impalcatura....manco se lo cacano
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 16:37:03
PROCLAMARE IL LUTTO CITTADINO Ragazza morta in gioco erotico
a Guagnano lutto cittadino

Il sindaco: "Giovane vita spezzata in modo tragico. I genitori della ragazza molto conosciuti in paese e impegnati nel sociale"

Paola Caputo, la studentessa salentina morta a Roma

Lecce - Il sindaco di Guagnano, in provincia di Lecce, Fernando Leone, ha deciso che nel giorno in cui tornerà a casa la salma della 23enne originaria della frazione di Villa Baldassarre, morta durante un gioco erotico a Roma, verrà proclamato il lutto cittadino.

"Si tratta di una giovane vita spezzata in modo tragico", spiega il primo cittadino. I genitori della studentessa 23enne morta nella capitale, sono entrambi insegnanti in pensione molto conosciuti in paese. La famiglia vive una seconda tragedia: cinque anni fa un fratello della vittima, anche lui molto giovane, morì in un incidente stradale. Mentre era a bordo di uno scooter venne investito da un camion. "Specialmente la madre è molto impegnata nel sociale", dice ancora il sindaco.

Nuova reply all'argomento:

MA VI SEMBRA GIUSTO.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)