La Piazza

Ma vieni mi hanno preso
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:44:31
Grazie a tutti io cmq mi sacrifikerò e non mollerò mai, se mi facci li sold e dico se sarò felice di pagarvi da magna, ake più di una volta
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:21:11
Io facevo la mezz'ala; l'anno più bello è stato un campionato giovanissimi regionali che abbiamo stravinto, perdendo poi la finale per accedere alle nazionali contro il giulianova (che sfilo!)... non me lo scorderò più!!! con me ci giocavano anche altri forumniami, the clash e Lrnz.
E' andata a finire male perchè durante l'ultimo anno di berretti ho avuto una lite assurda con il mister ed ho deciso di abbandonare... ci ho riprovato un paio di anni dopo, ma ormai era troppo tardi
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 10:50:08
Serie A Giuà, anche io ho fatto un paio di campionati beretti con il lanciano, giocavo sulla fascia; è un ottimo trampolino di lancio però nel calcio ci vuole sempre il massimo impegno e tanto sacrificio perchè si è sempre in discussione, quindi se ti piace e ci credi lotta fino alla fine e "non mollare mai".

Sampei, sono curioso anche io che ruolo facevi??

P.S. anche a me come sampei è andata a finire male.

Messaggio del 07-06-2002 alle ore 09:09:00
Non ti conosco ma sono molto felice per te.E' bello avere un sogno, crederci, portarlo avanti e accorgersi, ad un certo punto, che quel sogno piano piano si sta realizzando.
Comunque l'importante è FARE SEMPRE GRANDI SOGNI poi se si riesce a realizzarli è bene altrimenti si continua a sognare (che a volte forse è pure meglio :rolleyes
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 22:48:44
complimenti giua mi fa piacere speriamo che ti fi li sold cosi paghi a magnaDD
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:32:10
Il campionato beretti sarebbe il campionato della squadra primavera
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:27:30
non so precisamente cosa significa beretti
ma ti faccio i miei complimenti visto che sei cosi' entusiasta deve essere una cosa importante
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:23:19
Ma io gioco come seconda punta o come rifinitore, ma finora, fin quando sono stato giu ho giocato nel perano, poi a 10 quando mi sono trasferito a bologna ho giocato nella squadra del quartiere il corticella ke tbr conoscierà.
Tu perke hai fatto una brutta fine cosa ti è successo?
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:16:49
Complimenti davvero giuà, il campionato berretti è molto bello, anch'io ne ho fatti 2 tanti anni fà con il lanciano (i tempi della C2 di allora), poi ho fatto una brutta fine
Che ruolo fai? con che squadra hai giocato finora?
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 16:26:45
Nonostante un anno pieno di guai, un incidente, due denti rotti, una contusione al braccio, una bocciatura alle porte, ho potuto trovare una piccola soddisfazione , ma ke dico grandissima, il provino kon l'imolese (squadra di c2) è andato a gonfie vele e insieme ad altre 4 ragazzi sono stato preso per il prossimo campionato beretta professionistico ( cioè della primavera della squadra). Ho appreso la notizia poki minuti fa quando mi è arrivata la telefonata del direttore sportivo ke mi comunica questa stupenda notizia.Ho un gran voglia di cominciare, ma dovrò attendere il 19 di agosto, giorno di ritrovo della squadra, non lo so tutto un tratto qst'anno è diventato magnifico.Adesso inizio anke a pensare al mio futuro ki sa potrebbe essere molto roseo visto ke l'imolese ha giovanili di tutto rispetto e molti ragazzi dell'imolese alla fine sono finiti al bologna.Sono emozionato, illuminato,ho tanta voglia di iniziare qst'avventura ke manderei avanti il tempo al 19 di agosto, rinunciando anke alle vacanze, i miei genitori ankora non lo sanno ma penso ke con qsta notizia potranno riporre un pò di quella inca**atura per il fatto della bocciatura, tutto un tratto non me ne frega neanke più niente.
Sono molto felice e contento(anke se avrei preferito giocare nelle giovanili del lanciano),ma so anke ke non sarà tutto roseo perke ci saranno altri 21 ragazzi ke kome cercheranno di guadagnarsi il posto, cmq nel caso all'inizio ci sarà della pankina la accetterò senza scoraggiarm, prke so ke ho molte potenzialità da mettere in mostra, ma sinceramente adesso non riesc a trovare niente di scoraggiante sono ancora troppo emozionato.
Ciao a tutti
Giuà

Nuova reply all'argomento:

Ma vieni mi hanno preso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)