La Piazza
ma voi.....
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 10:27:24
non avete mai avuto voglia di picchiare una persona??? se si, poi come è andata a finire? l'avete fatto, o v siete calmati?
-------------------------------------------------
Editato il 12:02:16 17/03/2003 da buffy
non avete mai avuto voglia di picchiare una persona??? se si, poi come è andata a finire? l'avete fatto, o v siete calmati?
Editato il 12:02:16 17/03/2003 da buffy
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 10:44:28
bhè, io non ho mai picchiato nessuno in vita mia, anzi no.....mio fratello spesso e volentieri..
scusa andrè....ma la voglia di picchiare qualcuno sale spesso durante la giornata, allora penso un pò a tutti i modi in cui potrei picchiarlo e piano piano mi passa..
bhè, io non ho mai picchiato nessuno in vita mia, anzi no.....mio fratello spesso e volentieri..

scusa andrè....ma la voglia di picchiare qualcuno sale spesso durante la giornata, allora penso un pò a tutti i modi in cui potrei picchiarlo e piano piano mi passa..
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 10:46:28
certo ke ne ho avuto voglia, ed è + certo ke io abbia picchiato delle persone nella mia vita (in 18 anni almeno 18
) però arrivo a questo solo quando non riesco a risolvere a parole o essi continuano imperterriti a cacarmi il ca**o...
certo ke ne ho avuto voglia, ed è + certo ke io abbia picchiato delle persone nella mia vita (in 18 anni almeno 18
) però arrivo a questo solo quando non riesco a risolvere a parole o essi continuano imperterriti a cacarmi il ca**o...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 10:51:20
anche in questo momento ma siccome il cervello serve x ragionare ti rendi conto ke reagire con violenza nn porta a niente e quindi si cerca un metodo + efficace
mia madre mi dice sempre " le bestie si mortificano con il silenzio"
nn so se puo far al caso tuo Buffy
approfitto x farti un saluto
anche in questo momento ma siccome il cervello serve x ragionare ti rendi conto ke reagire con violenza nn porta a niente e quindi si cerca un metodo + efficace
mia madre mi dice sempre " le bestie si mortificano con il silenzio"
nn so se puo far al caso tuo Buffy
approfitto x farti un saluto
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:17:43
Avoglia!!!!! Ma non l'ho mai fatto...quella volta ogni morte di Papa che voglio reagire...faccio male con le parole!
Avoglia!!!!! Ma non l'ho mai fatto...quella volta ogni morte di Papa che voglio reagire...faccio male con le parole!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:46:41
la mia mano è un'arma d distruzione d massa...
Editato il 11:58:31 17/03/2003 da buffy
la mia mano è un'arma d distruzione d massa...
Editato il 11:58:31 17/03/2003 da buffy
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 11:53:23
iouna volta sola,alla 167 ...ma solo perché un padre di famiglia ha cercato di picchiare mio fratello...e ji so tringiate aesse!!
e´ difficile che alzo le mani...ma si l arizze........
iouna volta sola,alla 167 ...ma solo perché un padre di famiglia ha cercato di picchiare mio fratello...e ji so tringiate aesse!!
e´ difficile che alzo le mani...ma si l arizze........
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:02:23
io vorrei tanto picchiare neo... ma non si spara sulla croce rossa...
io vorrei tanto picchiare neo... ma non si spara sulla croce rossa...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:07:25
bender... ma ke t vedi uomini e donne x caso?
bender... ma ke t vedi uomini e donne x caso?
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:11:39
eeeeh???
eeeeh???
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:35:27
e si direi di si.......poi io ho il pugno-skiaffo facile...anke x skerzo io faccio male......mea culpa
cmq pikkiare pikkiare x viulenza nn l'ho mai fatto.....ma col pensiero ho distrutto la faccia a calci a tanta di quella gente.....
e si direi di si.......poi io ho il pugno-skiaffo facile...anke x skerzo io faccio male......mea culpa
cmq pikkiare pikkiare x viulenza nn l'ho mai fatto.....ma col pensiero ho distrutto la faccia a calci a tanta di quella gente.....
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:50:59
Hai voglia, tra 3 sorelle tiracapelli, sberle, calci e pizzichi strappacarne si sono sprecati.. o almeno si sprecavano quand'eravamo più piccole. Adesso si ferisce a parole, ma forse le botte facevano meno male.
Certi schiaffi, morali o materiali, comunque non andrebbero mai dati..
Hai voglia, tra 3 sorelle tiracapelli, sberle, calci e pizzichi strappacarne si sono sprecati.. o almeno si sprecavano quand'eravamo più piccole. Adesso si ferisce a parole, ma forse le botte facevano meno male.
Certi schiaffi, morali o materiali, comunque non andrebbero mai dati..
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 12:56:26
Una volta ho tirato una cazzo di papagnona a mio fratello che gli ho rotto il naso ed un dente...e mi sa' ca ji sta angore a girà la cocce!!
Una volta ho tirato una cazzo di papagnona a mio fratello che gli ho rotto il naso ed un dente...e mi sa' ca ji sta angore a girà la cocce!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 13:36:39
anke a me piacerebbre avere fratelli o sorelle...naturalmente nn solo x darci le sberle o i vari pizzicotti...
anke a me piacerebbre avere fratelli o sorelle...naturalmente nn solo x darci le sberle o i vari pizzicotti...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:11:58
A me non piace fare a botte....cerco sempre di evitare
Però dipende dalla situazione
A volte:
- quand ci vò ci vò
cmq evita se puoi
A me non piace fare a botte....cerco sempre di evitare
Però dipende dalla situazione
A volte:
- quand ci vò ci vò
cmq evita se puoi
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:43:37
a me viene l'istinto omicida solo con un apersona che in questo periodo non riesco mai a beccare...sennò sempre pace e amore!!!!!!!!!!
a me viene l'istinto omicida solo con un apersona che in questo periodo non riesco mai a beccare...sennò sempre pace e amore!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:44:42
e certo pace e amore sei alta un metro e una banana che vuoi fà sennò
e certo pace e amore sei alta un metro e una banana che vuoi fà sennò
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:51:08
in qsto momento uccidere bender nn sarebbe male... e basta a cambiare papozzi ogni tre secondi!!
in qsto momento uccidere bender nn sarebbe male... e basta a cambiare papozzi ogni tre secondi!!

Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:52:41
...............
...............
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:54:12
eh ma senza il post che spiega tutto devo far vedere che sono io che cambio i papozzi, sennò...
eh ma senza il post che spiega tutto devo far vedere che sono io che cambio i papozzi, sennò...
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:55:10
scusa scusa non ho capito bene quanto sarei alta io???????una banana di 70 cm non l'ho mai vista!!!!!!!!!
scusa scusa non ho capito bene quanto sarei alta io???????una banana di 70 cm non l'ho mai vista!!!!!!!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:57:29
eddai, era per dire
eddai, era per dire
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 14:58:27
anche perchè non mi sembra che tu sia tanto più alto di me....!!!
anche perchè non mi sembra che tu sia tanto più alto di me....!!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:00:51
ehm... vabbè... ma uffa non si può prendere per il culo nessuno qua
ehm... vabbè... ma uffa non si può prendere per il culo nessuno qua
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:02:53
Picchiato!
Picchiato!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:03:21
oh uagliò! qlla più bassa qua in mezzo sn io e nn si discute!! volete fregarmi il posto?? eh no, qsto nn ve lo permetto!
oh uagliò! qlla più bassa qua in mezzo sn io e nn si discute!! volete fregarmi il posto?? eh no, qsto nn ve lo permetto!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:04:35
ma l'autoironia non vale! devo prederti in giro io
ma l'autoironia non vale! devo prederti in giro io
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:18:05
Ok... io sono quello che ce l'ha più grosso!!...e non dite che sono un cazzone!!
Ok... io sono quello che ce l'ha più grosso!!...e non dite che sono un cazzone!!
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 15:19:44
ma dai!!!!!!!!!!!!!!
ma dai!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ma voi.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui