La Piazza
Madre natura
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 21:57:50
Gli uomini presenti sul cistitù sono pregati di accendere la tv guardare ciao darwin e osservare (ho detto osservare nn sbavare o limonare con il televisore) madre natura.......un voto da uno a dieci...a voi piace?
Io preferivo quella della scorsa edizione....5per la madre natura di ciao darwin!
Gli uomini presenti sul cistitù sono pregati di accendere la tv guardare ciao darwin e osservare (ho detto osservare nn sbavare o limonare con il televisore) madre natura.......un voto da uno a dieci...a voi piace?
Io preferivo quella della scorsa edizione....5per la madre natura di ciao darwin!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:02:29
...
....no dai!!!...fa cagare....hai visto quanta cellulite???
...
....e poi è vekkia dai su!!!....c'è di meglio....su marte!!!!
ma si sà....io ho il gusto dell'orrido...!!
...
....no dai!!!...fa cagare....hai visto quanta cellulite???
...
....e poi è vekkia dai su!!!....c'è di meglio....su marte!!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:06:55
mesca........sei un ipocrita........scommeto ke tu sei uno di quelli ke ha limonato kol televisore appena l'ha vista vero?..........Vabbè a me piaceva di più l'altra...cmq signor "ho il gusto dell'orrido" dagli un voto!
mesca........sei un ipocrita........scommeto ke tu sei uno di quelli ke ha limonato kol televisore appena l'ha vista vero?..........Vabbè a me piaceva di più l'altra...cmq signor "ho il gusto dell'orrido" dagli un voto!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:10:41
...ma ke ne so'....nn l'ho manco accesa la televisione....
..mi fido della selezione "naturale"ke fanno oggi in TV..
...se nn so' gnokke nn le vogliamo....ergo...come minimo sarà una stra..ga carrozzata pininfarina!!!

...scusa any...nn ci tengo neanke tanto ad accenderla la tv!!!...
...ma ke ne so'....nn l'ho manco accesa la televisione....
..mi fido della selezione "naturale"ke fanno oggi in TV..
...se nn so' gnokke nn le vogliamo....ergo...come minimo sarà una stra..ga carrozzata pininfarina!!!

...scusa any...nn ci tengo neanke tanto ad accenderla la tv!!!...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:13:29
.............................................................
............................................................
...........cattivo!
.............................................................
............................................................
...........cattivo!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:16:39
e mo ke te frigni???
....
vabbè vabbè...ecco il faccione di bonolis...il nasone del finto ebete ke lo accompagna...addo' sta sta madre natura???!!!...
e dai!!!fatemela vedè!!!!
....
e mo ke te frigni???
....
vabbè vabbè...ecco il faccione di bonolis...il nasone del finto ebete ke lo accompagna...addo' sta sta madre natura???!!!...
e dai!!!fatemela vedè!!!!
....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:17:53
Oh......io nn frigno!......le oke frignano...i bambini frignano.........io nn frigno!
Oh......io nn frigno!......le oke frignano...i bambini frignano.........io nn frigno!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:19:51
Tilacì.......tu ke sei una persona seria.......guarda madre natura e rispondimi.............e difendimi pure.....c'è mesca ke dice ke frigno!
Tilacì.......tu ke sei una persona seria.......guarda madre natura e rispondimi.............e difendimi pure.....c'è mesca ke dice ke frigno!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:20:47
eccola....!!!........
..no dai!!!...fa cagare....hai visto quanta cellulite???.......e poi è vekkia dai su!!!....c'è di meglio..
..su marte!!!!
ciak 2!!!
eccola....!!!........
..no dai!!!...fa cagare....hai visto quanta cellulite???.......e poi è vekkia dai su!!!....c'è di meglio..
..su marte!!!!
ciak 2!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:21:54
MESCAAAAAA.......uffa! Io con te nn ci parlo più!
MESCAAAAAA.......uffa! Io con te nn ci parlo più!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:24:19
...

...
...mescAntipatico!!!
...

...
...mescAntipatico!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:25:33
l'hai vista ora? è più brutta di quella dell'anno scorso! eddai aiutami.......c'ho ragione o no? mescAntipatico malefico!
l'hai vista ora? è più brutta di quella dell'anno scorso! eddai aiutami.......c'ho ragione o no? mescAntipatico malefico!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:28:42
...l'anno scorso!!!???.....ero imbarcato su una nave della speranza ke faceva rotta per calcutta...e mi sono perso le puntate della famosa trasmissione....azz!!!
...me la racconti???!!!
...(me-sc-Ah-fanatico!!!!)
...l'anno scorso!!!???.....ero imbarcato su una nave della speranza ke faceva rotta per calcutta...e mi sono perso le puntate della famosa trasmissione....azz!!!
...me la racconti???!!!
...(me-sc-Ah-fanatico!!!!)
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:33:09
no.......fatti presatare le cassette da qlk fanatico kome te ke se le è registrate tutte le puntate e limona col videoregistratore!
no.......fatti presatare le cassette da qlk fanatico kome te ke se le è registrate tutte le puntate e limona col videoregistratore!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:19:11
Se quella è madre natura allora o sono Padre Natura!!!

-------------------------------------------------
Editato il 10:19:32 12/07/2003 da *Bullok*
Se quella è madre natura allora o sono Padre Natura!!!

-------------------------------------------------
Editato il 10:19:32 12/07/2003 da *Bullok*
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:21:35
cmq ha ragione anira è meglio quella dell'anno scorso.....ma va be il meglio io lo vedo dal vivo
cmq ha ragione anira è meglio quella dell'anno scorso.....ma va be il meglio io lo vedo dal vivo
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 11:37:02
brava nirvà.........quella dell'anno scorso era davvero una bellezza rara...questa è normalissima (a parte i due metri di gambe ed il fisico perfetto.....e sò ditt nient!)
brava nirvà.........quella dell'anno scorso era davvero una bellezza rara...questa è normalissima (a parte i due metri di gambe ed il fisico perfetto.....e sò ditt nient!)
Nuova reply all'argomento:
Madre natura
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui