La Piazza

Mai successo?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 19:03:26
Evvai! Samu c'hanno dato un cervello in due!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:59:50
anì..ma sei mia sorella di cervello?????hai detto quello ke avrei detto io!

che bello!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:46:13
Gb effettivamente nn posso essere sicura al 100% ke la persona ke mi stà dicendo ti voglio bene sia sincera.....io dal canto mio tutto quello ke faccio e ke dico viene da me e nn da una mia seconda personalità(quella virtuale ke di solito tutti si creano)...ora il punto è ke alla fine nn si ha mai la certezza di nulla.....conosco persone ke dopo anni di fidanzamento sono state tradite...e nn puoi credere ke una persona abbia finto per anni,no,è stata sincera...ma come tutti gli esseri umani noi siamo deboli e sbagliamo.
In pratica il mio ragionamento è:
Tanto rischio di prendermelo nel c**o da questa persona nella vita reale e tanto rischio di prendermelo nel c**o dalla stessa persona o da una diversa nella virtualità.....anzi,dal momento ke io voglio solo ke un amico quasi sconosciuto mi dica ti voglio bene,alla fine ci vado sopra perchè soffrirei di più se mi mentisse una persona ke konosco da anni piuttosto ke una ke nn conosco affatto.
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:19:41
evidentemente siamo talmente egoisti che vediamo solo la parte che ci interessa... la nostra !
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:19:33
...la lucertola st'apposct' ...no te preoccupe sindaco... ha il pozzo in giardino!
per certi versi(è diventato"normale" dare per essere incu..ti) hai ragione per altri preferisco continuare a cercare amici e magari a beccarmi"fregature" piuttosto che diventare un'"ingrata" ...sarebbe solo uno stupido modo di adeguarmi..io continuo "ad adoprarmi"per gli altri perchè mi piace,sono fatta così ... che dici ho bisogno anche di un po di concime?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:17:07
e com'è ke tutto danno e nessuno riceve??????
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:15:04
io ho avuto molte amicizie virtuali, e alcune poi sono diventare un po' meno ... virtuali, in particolare una a cui sono legato per la vita!
ci sono legami piu' forti dell'amore e che e' difficile inquadrare come semplici amicizie...
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 18:07:15
A Flo´....non so che dirti ma oggi a quando pare é diventato "normale" che devi solo dare e non "ricevi" niente. Triste ma vero é questa é la realtá..........
anche se quella piccolezza, quel poco do riconoscimento farebbe bene a molti......
io sono un tipo che posso caderci una volta sola....la seconda non mi succederá,non avro´piu´amicizie (cosa che é brutta)ma almeno non avro´"dolori"!
Spontaneamente ti dico cara Flora: fatti annaffiare dalla Lucertola ogni tanto!!
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 17:50:03
QUESTO E' IL MIO TREAP (simile a quello di Anira,penso):

SE mi chiedi aiuto,un consiglio o ti vuoi fare una risata con me..io sono sempre pronta è dò sempre il massimo...perchè mi piace sapere che qualcun altro puo contare su di me
Mi crolla un po' tutto quando cerco negli altri una "contropartita" al mio interesse e al mio rispetto ...ma nn perchè io ragioni con la logica del
"fare per ricevere"...affatto.
è solo che mi piacerebbe trovare qualcuno (al di là della mia famiglia e dell'"amore") che SPONTANEAMENTE pensa che varrebbe la pena contracambiarmi....
Ci credi Anì se ti dico che io finora ho perso la stima di molte persone(...ed in particolare di amiche..e ce ne sono molte) proprio per questo motivo...
Tu fai,dai,aiuti,ascolti,dai consigli,lasci tutto xcorrere da lui/lei se è in difficoltà e l'altro che fa?
non so se lo apprezza o no fatto stà che lui /lei quelle cose per te nn le farebbe mai....

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 12:37:18
Scusa Anira, ma cmq se rileggi la seconda parte della mia risposta ho detto la stessa identica cosa di Samu...lei ha conosciuto persone virtuali che gli hanno detto cose belle o brutte...cmq c'ero arrivato... ed era quello che ho scritto io nella seconda parte anche perchè può capitare quello che ti sta succedendo a te...
Cmq un consiglio, è bello sentirsi dire certe cose da persone che non conosci e con cui però parli in chat, ma è proprio questo il punto è pur sempre virtuale!!!!
Ti vuole bene veramente? Ti conosce veramente? Si è fatto conoscere lui veramente? Ti sei fatta conoscere tu veramente?....te le sei mai chieste queste domande quando ti rallegri del fatto che altri ti dicono ti voglio bene ( virtualmente)?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:13:02
Yeeeeessssss! Samu tvb.......hai capito tutto! Sarà perchè io sono un poko dislessica ed anke un poko deficiente...nn riesco a spiegarmi.....tu invece hai capito ke pensavo e meglio di così prprio nn avresti potuto dirlo! Thanks
-------------------------------------------------
Editato il 09:13:27 10/07/2003 da Anira
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:08:14
sinceramente anche a me è successo un po' di tempo fa, un-a forumiano-a con cui parlavo quotidianamente, ma che nn avevo ancora mai conosciuto, un gg all'improviso mi ha scritto una splendida mail, dicendo ke si era affezzionato-a al mio uso smodato di faccine, al mio modo di parlare, e che da questo aveva capito che io sono "bla bla bla...."(nn vi interessa sapere ke mi ha detto)...
l'altro gg ad altro-a forumiano-a ho chiesto di dirmi cosa pensasse di me e questo-a....immediatamente mi ha risp.....mi ha detto alcune cose..belle e anke un po' brutte(e anche questo-a nn l'ho ancora mai conosciuto)
E' bello sentirsi dire cosa gli altri vedon in te, mi piace avere conferme!e riscontri....

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:00:19
No allora GB....quello di cui parlo io è molto più semplice di quello ke pensi.....la mia è solo una sensazione....se tu sei sul cistitù e socializzi con qualkuno...ci parli e cmq quella persona per te è un estraneo,ma ti senti comunque legato a quel nick ed a quella persona al punto ke per te diventa importante parlarci e diventa importante anke sentirti dire ke tu sei importante per lui/lei....hai presente il rosso mi ha detto ti voglio bene?
Io ed il rosso ci parliamo spesso,si kiakkiera e ci si fà compagnia,se lo vedo e nn lo saluto mi prende male,ed il fatto ke mi abbia detto tvb è importante xkè è una persona estranea ke ho visto solo una volta ma alla quale sono molto legata....nn credo di riuscire a spiegarmi cmq il pensiero è questo poi interpretatelo kome vi pare...il rosso l'ha capito!
Editato il 09:01:49 10/07/2003 da Anira
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 22:17:29
Ma come fa una persona che non ti conosce Anira a dire che sei importante per lui???? L'unico modo sarebbe incontrare virtualmente una persona, anche se poi cmq anche lì ci si parla... se ho ben capito il problema è che la persona che ti dovrebbe dire che sei importante, non dovresti poterla vedere e toccare???
Nirvy..per quanto riguarda te...se parli del prischelletto....mo che ti prendo te le senti...e cmq tu parli di una persona che ti piace..qui il problema è diverso
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 22:01:00
vatta a jetta!!! pure tu
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 20:52:46
Nirvà nn ti peroccupare...mi sn già innamorata e mi sn già pentita di aver preso per oro ke kola tutto quello ke ha detto lui...........nn c'è niente da fare...ki ragina col proprio cervello stà sempre due passi avanti di ki ragiona kon quello degli altri! :d
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 20:52:37
Nirvà nn ti peroccupare...mi sn già innamorata e mi sn già pentita di aver preso per oro ke kola tutto quello ke ha detto lui...........nn c'è niente da fare...ki ragina col proprio cervello stà sempre due passi avanti di ki ragiona kon quello degli altri! :d
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 16:28:51
anira innamorati e poi vedrai.......va a fini' che gia' ti è capitato ma l'amore vero è quando esiste solo lui e puoi stare con chi vuoi ma nella mente c'è lui.......
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:54:16
paprica devi sapere ke la particella di sodio nell'acqua lete nuotava...il mio neurone neanke quello può fare...allora ogni tanto si deve inventare qualkosa per passare il tempo!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:51:01
anì,ma tutti 'sti trip da dove gli ricacci?
cmq si,so ke cosa intendi,o x lo meno penso!anke a me qualke volta è capitato,soprattutto nei periodi in cui mi sentivo 1pò...

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:44:04
non devi dipendere per nulla al mondo da quello ke pensano gli altri lo vuoi capire?
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:43:35
e allora sei deficiente!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:42:47
......ani' la penso come te e nn me frega di quello che dicono gli altri ma se lui mi dice na cosa purtroppo x me è bibbia.,....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:40:37
nirvà tu sei proprio malata.....io nn stò bene xkè c'ho bisognoke qlk perfetto sconosciuto mi dica ti voglio bene per tirarmi su ilmorale...ma tu sei prorpio priva di autostima come un bidone dell'immondizzia! (scusa la similitudine!) ripigliati! Ki kaxxo è ke dice ke nn vali nulla? Ma mica si vive col giudizio della gente sai? Tu sei quello ke ti senti di essere e vali quello ke ti senti di valere...e nn quello ke pensa o dice di te un altro......e se poi ti senti sempre uguale ti compri lo sciampo l'oreal perchè la milla dice ke noi valiamo.....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:35:25
ani' purtroppo questo caxxo di neurone che vaga nel mio cervello pensa che se nn valgo un caxxo x lui anche se nn mi calcola nn valgo un caxxo neanche x me e percio' x un caxxo di nessuno....scusate x i caxxi
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:19:47
rosso se è vero ke mi vuoi bene e nn stavi scherzando....grazie mille! mi hai proprio cambiato la giornata!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:18:18
sci ma vedi nirvà ke ti stai a sbaglià......le conferme ke cerchiamo io e uffi nn sono conferme ke cerchiamo da qualkuno in particolare e poi tu ti sbagli xkè comunque nn puoi sminuirti dicendo ke nn vali un caxxo solo perchè uno nn ti calcola!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:16:06
Yes....uffi c'hai preso!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:15:32
io le cerco le conferme che valgo qualcosa per lui ma nn le trovero mai....e poi so di nn valere un c^^^^ perche' nn mi conosce e nn sa come sono veramente...
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:14:35
rosso sei un ipocrita!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:13:30
... allora:
UFFI TI VOGLIO BENE!!!!
ANIMA TI VOGLIO BENE !!!!

.... SUL SERIO!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:11:01
sì capisco , anke perchè se te lo dice il tuo sposo è un conto o anke un'amika ma se te lo dice uno kon cui parli ke ne so su cistitu...e ke cmq nella vita "reale" nn frequenti...spesso....è bello...credo che questo tuo-nostro desideria sia dettato dalla voglia di vedere cosa gli altri vedon in noi...cosa riusciam a mostrare di noi stesse...se riusciam a trasmettere ciò ke siamo.....insomma.....cerkiamo una sorta di conferme....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 14:05:57
...Tì RRAGGION!!!!
SCUSAMI
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:47:55
per fortua quelkuno ke mi risponde in modo serio....
Uffi il mio problema è ke queste kose io nn voglio sentirmele dire dal mio sposo o dalla mia migliore amica....voglio tanto sentirmele dire da una persona ke konosco poco o niente...tipo qlkuno kol quale magari parlo sul cistitù e ke mi piglia e mi dice sei importante xkè mi sei di conforto o mi hai dato un buon consiglio...oppure mi dice ti voglio bene...sn quelle kose ke ti cambiano la giornata!
Editato il 13:49:11 09/07/2003 da Anira
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:40:57
mannaggia a voi due....io spro un post ke ha tutte le più buone serie e NORMALISSIME intenzioni di questo mondo e puntualmente stì due vandali invece di darmi un parere me lo rovinano.....cafoni!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:40:17
sì anira...anke a me acacde sempre...ecco anke il perchè del mio post di ieri"cosa pensi di me?"
è una sensazione che sto provando anke io ultimamente, il voler sapere se sono o no importante per...qcn...qcn ke nn è un amore....ma che per me è importante e sto cercando di capire se anke io lo son per questa-e persona-e
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:39:19
... secondo me devi cambiare spacciatore!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:35:55
Eddai........quanto sei cattivo bender...io per una volta provo a fare un discorso serio...... ...a te nn è mai successo?
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:34:28
...portatele qualcosa da fumare, vi prego
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:31:56
I'll be your dream
I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope
I'll be your love
Be everything that you need

Mai desiderato essere parte integrante nella vita di qualkuno? A me da un pò di tempo succede......ma nn stò parlando esattamente di amore....io desidero tanto sapere di essere importante per qualkuno ke nn è un mio amico e nn è il mio fidanzato........è quel bisogno di sentirsi importanti ke proprio nn riesco a spiegarmi,vorrei in pratika ke qlkuno mi consideri importante nn perchè sn una sua amica,nn xkè sn la sua fidanzata,ma solo perchè se lo sente e basta,perchè guardando la mia faccia pensa ke io sia una presenza importante per la sua esistenza...ke ne sò....nn lo sò spiegare neanke io..sò solo ke la strofa di questa canzone spiega bene ke cosa vorrei essere per qualkuno!

Nuova reply all'argomento:

Mai successo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)